Vengo da un Denon 2808.
Sto già studiando il manuale online.
Sicuramente un parametro che dovrò toccare è quello sul volume dei dialoghi.
Ciao Stefano
Visualizzazione Stampabile
Vengo da un Denon 2808.
Sto già studiando il manuale online.
Sicuramente un parametro che dovrò toccare è quello sul volume dei dialoghi.
Ciao Stefano
Ciao Ragazzi,
nulla da fare.
Ho trovato impostazione, si chiama Commutaz TV Audio.
L'ho messa su spenta, ma ogni volta che accendo la tv si accende l'ampli.
L'unico modo che ho trovato è quello di disabilitare il pass Through, ma cosi se vedo vedere sky mi tocca accendere ampli.
Mi sa che c'è un bug nel firmware ...
Avete dritte ?
Ciao Stefano
Uscita video: auto
HDMI controllo: acceso (arc e pass-through accesi e non modificabili)
Comm. Tv: acceso
Comando spegnimento: tutti
A me così non si accende il sinto se accendo la tv.
Stesse impostazioni,
a me non va ...
Ciao Stefano
Hai provato con
Hdmi controllo spento
Arc acceso
Pass throught acceso
Provato ora, nulla ...
Occorre sempre fare un ciclo di accensione. Quindi spegnere tutto, poi accendere sempre prima la tv, dopo 5 secondi il 6012, dopo altri 5 sec la eventuale sorgente.
Se il tv è questo Sony Bravia KD65A1 Oled pià tardi vedo il manuale. Occorre anche modificare sulla tv e poi comunque , come detto , spegnere tutto, da cavo non da tasti sulla tv o sull'avr e poi accendere prima la tv , poi l'avr e poi la sorgente
Immagino tu abbia collegato tutto sulla Hdmi-3 (quella Arc).
Nel telecomando c'è un menù Bravia Sync. Purtroppo il manuale è molto scarno, ha credo il 10% delle spiegazioni che servirebbero
È quello che nei Panasonic è il Viera Link.
Si il TV è il KD65A1.
Il tutto è collegato su HDMI 3 ARC.
Ho acceduto dal telecomando al Sync MENU, se provo a comandare il sinto in effetti lo accende, ma non mi viene mostrato alcun menu di configurazione, ma solo un elenco di dispositivi compatibili tra i quali non vedo il marantz.
Mi sa che è proprio un problema di non compatibilità, anche se accendendo e spegnendo la TV si comporta correttamente di conseguenza anche l'ampli.
Ciao Stefano
Dai due forum AVS e AV, lo ripetono regolarmente. Mi sembra strano che non vi sia il modo per disabilitare il CEC CONTROL sul Tv. Sembra ancora più strano che tu non lo vedi tra i dispositivi connessi e pure lo comandi! Invece che Bravia Sync, non esiste altro comando? Vado a tentoni, naturalmente.
Edit: naturalmente hai disattivato il cec control sul ricevitore. Abilitandolo, invece, dal Tv non ti consente di escludere il controllo sul singolo componente collegato all'ingresso esterno?
Qualcuno sa come far comparire le copertine album quando si leggono flac con il sinto da usb?
Quando leggo mp3 mi compare perfettamente, con la cartella impostata nella stessa maniera ma con file flac invece no....
Possiedo un sr 6010 configurato in 5.1 (in amp assign) e non capisco perche in presenza di un segnale dd 5.1 mi dia come surround mode automaticamente dolby digital + dolby surround o nel caso di dts 5.1 dts+neural:x invece di un semplice dd o dts visto che non è presente alcun diffusore aggiuntivo (front high ad esempio...) E quindi non vi è alcun motivo di fare upmix. La sorgente è un oppo con uscita hdmi settata su bitstream.
Anche a voi da questa modalità se impostata la decodifica su "auto" ?
se si vuole la modalita liscia basta selezionarla e resta li anche per le successive.
Ma anche voledo tra dd+ds e dd liscio la diffenza è nulla senza estensioni a soffitto.
Nel caso del dts+n credo che vada ad emulare le casse mancanti nella configurazione in uso. Francamente avendo un 5.1.2 non tornerei mai indietro. Come upmix preferisco il ds meglio bilanciato alle mie orecchie sia per fonti dd2.0 che 5.1