Che strano,da smartphone sia con Chrome che con Firefox non si vedono foto allegate.
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutti, domandina pratica.
In un'auto compatta (se avete avuto modo di caricarlo) ci sta obisogna perforza avere il furgone/pichup/grande SW? Come auto compatta intendo la mia Audi A3..abbassando i sedili ovviamente..ho questo grande dubbio..
Grazie!
Io l'ho portato a casa su una Punto evo. Coi sedili abbassati c'è stato a pelo.
oh grazie, quindi so, che nella mia ci sta ;)
Ragazzi buonasera, ieri ho preso l'829 a un prezzaccio.
Contentissimo lo monto e non noto nulla di particolare...guardo meglio però e ho una macchia scura in alto quasi centrale.
E' abbastanza visibile e fastidiosa...Ora tra assistenza, rimetterlo in macchina dopo averci messo 3 ore per montarlo etc...mi distrugge moralmente.
Chiedo, è una cosa normale? con il tempo andrà via?
Grazie!
Guarda le foto che ho postato poco fa e trai le tue conclusioni. Ho richiesto la sostituzione del pannello per clouding diffuso e banding orizzontale, e l'assistenza ha detto che è normale per la tecnologia edge led e mi ha consigliato di abbassare la retroilluminazione. Di sostituirlo non se ne parla. Servirebbe una diffida ma mi scoccia tanto.
visto ora...cavoli il tuo è palesemente diffettato...
Il mio da quel punto di vista è perfetto tranne sta ca...o di macchia :(
(si riuscisse a mettere qua l'immagine....farei vedere)
http://i.imgur.com/Wrnfjs2.jpg
ecco....che devo fare???
Se nella normale visione lo noti è da assistenza, altrimenti no.
@kikkolat
prova a mettere
mod.immagine:standard
retroillum:5
contrasto:90
lumin:50
ricordo che il parametro per rendere più omogeneo il pannello è:
il contrasto avanzato : basso/medio ed attivare anche il limitatore di luminosità sempre messo a basso/medio;
@Kech
il tuo pannello è palesemente difettoso, chiedi la sostituzione.
@Kech
Sinceramente io me lo farei cambiare.
Ragazzi grazie per il supporto,
oggi mi son recato nel centro commerciale e facendoli vedere la foto, mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito senza problemi. Così è stato.
Questa sera son passato a prendere il nuovo, l'ho montato ed è perfetto.
Finalmente mi posso godere questo ottimo pannello. Son contento.
Ecco qua Kikkolat
http://i.imgur.com/43JRxMT.jpg