Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Chiedo aiuto:
sono da qualche giorno un nuovo possessore del pop in oggetto.non sono molto ferrato con il pc e con questa lettore (possedevo un vecchio medley 3).Scrivo sperando in una celere risposta in quanto sono nel panico....
Vado subito al dunque:
ho fatto la formattazione tramite il pop e mi ha creato tre cartelle video foto e musica.
attraverso la rete sto trasferendo i film dall'hard disk del medley all'hard disk interno del pop (WD 3 TB). Ho iniziato con i film di animazione, ho chiesto al jukebox di trovatmi i poster i fanar e le informazioni, le ha trovate e alcune le ho dovute modificare manualmente. Fin qui tutto bene.
Ora sto trasferendo i film di azione/fantascienza nell'unica cartella principale dei film in quanto creando delle sottocartelle (animazione, azione ecc) nella cartella principale "video" mi sono accorto che il pop da pc le vede ma quando voglio vederle in tv neanche l'ombra
"(ho letto sul forum, correggetemi se sbaglio) che pare sia normale in quanto ho formattato dal pop stesso. Avessi formattato da pc non avrei avuto problemi ma avrei perso alcune funzionalità legate alle info, poster e fanard. giusto?"
ORA LE DOMaNDE:
1) una volta trasferiti tutti i file nella stessa cartella, posso aggiornare insieme solo quelli che ho appena inserito (azione fantascienza) senza andare a modificare quelli (animazione) gia sistemati? Se si come si fa?
2):Ipotizzando che sia possibile quanto sopra, scegliendo i film per genere, il pop riesce a fare la corretta selezione dei vari generi?
3): se non riesco(in modo semplice: non sono troppo ferrato con il pc) a creare delle sottocartelle, mi chiedo dove posso inserire i video della videocamera? potrei metterli nella cartella musica o foto?
Spero qualcuno possa aiutarmi
Angelo
-
4) come faccio a vedere i film in streaming (sempre che sia possibile 😳😩😜😊)tramite pc passando dal pop sul tv?
Grazie angelo
-
[A-400, A-410 & A-410U] Beta 2 Firmware 05-08-160616-25-POP
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=73492
[A-400, A-410 & A-410U] Beta 2 Firmware 05-08-160616-25-POP Release Date: 16 June 2016
A400
Firmware version: 05-08-160616-25-POP-422-802
https://www.sendspace.com/file/lgjof2
A-410
Firmware version: 05-08-160616-25-POP-425-802
https://www.sendspace.com/file/zwaaes
A-410U
Firmware version: 05-08-160616-25-POP-426-802
https://www.sendspace.com/file/1kr3xe
Firmware Update Steps:
1. Unzip the downloaded file into the root directory of a USB thumb drive
2. Plug the USB thumb drive into USB port of A400/A-410/A-410U
3. Access to Setup->Maintenance in UI
4. Select Firmware Update and press Enter on the "Check For Firmware Update" button
5. If the file a400-update.bin/a410-update.bin/a410u-update.bin is found in the USB thumb drive, it will prompt for firmware update
Release Notes:
- Fixed SSA/ASS has vertical top alignment overlapped timestamp causing crash issue
- Fixed position tag in SRT unable to show properly in full-scale OSD
- Fixed color tag in SRT unable to take effect issue
- Fixed SSA/ASS position is not relative to video frame aspect ratio issue
- Fixed SRT with SSA position tag (0,0) causing crash issue
- Fixed some video clips with no audio stream keep trigger rebuffering issue
- Fixed some vobsub rendering problem
- Fixed some TrueHD MKV file passthrough no sound issue
- Added audio sampling info
- Fixed PGS with fading effect unable to display properly issue
- Added LAME Padding handling for MP3 seamless playback
- Fixed now playing Lyrics panel rendering issues
- Added ID3 Year tag and sampling rate info into get_current_aod_info API
- Changed now playing artist, album, genre and audio resolution label to icon display
- Fixed SACD ISO with upper case extension (ISO) unable to start playback issue
- Fixed some FLAC causing static sound and skip during gapless playback transition issue
- Fixed some MPEG AVI playback has no video display issue
- Added FLAC and DSD MIME type for UPNP renderer
Beta 1 Release Notes: ( http://www.networkedmediatank.com/showth...?tid=73426 )
- Reduced playback starting time
- Added UTF16 support for SMI subtitle
- Added subtitle style support for SSA or ASS subtitle
- Improved all the text base subtitle rendering quality
- Fixed in SRT subs the bold tag sets all consecutive text to bold issue
- Fixed UTF16 text subtitle sometimes dropping issue
- Fixed big gap between subtitle italic style text characters
- Fixed sometimes text subtitle missing or crash after trick mode issue
- Hide color, fontsize and position setting sub-menu, except for SRT, SMI, SUB
- Fixed some MKV embedded text subtitle with zlib compression unable to show correctly issue
- Fixed MKV PGS subtitle random dropping or missing issue
- Fixed MKV PGS subtitle display with wrong color palette issue (Avatar)
- Fixed some external SUBIDX may cause random crash issue
- Fixed SUBIDX with two or more languages or index encounter random crashing issue
- Improved the performance of DSD and SACD playback
- Added support for gapless DSD playback.
- Improved DSF and DFF (DSD) files NMJ scanning speed
- Added Composer and Duration info in scanning for DSF and DFF
- Fixed DSF file larger than 2GB (stored in NTFS or EXT3 storage) unable to retrieve ID3 info issue
- Fixed some DFF files detection issue
- Fixed DSF channels mixed up issues
- Fixed SACD seeking wrong position issue
- Fixed SACD unable to repeat playback issue
- Fixed unable to play SACD when select play now on Add To Queue popup box issue
- Fixed certain APE file playback cause framework crash due to big tag size issue
- Fixed M4A and WMA randomly causing crash issue
- Added audio info display box in screen saver when changing song
- Fixed EUC-KR encoding in Now Playing issue
- Enhanced the Now Playing song listing UI
- Fixed Track Artist and Album Artist scanning issue
- Fixed BDLITE menu chapter section have no indicator issue
- Show audio title and language together on MKV menu
- Fixed UPNP audio playback unable to get metadata info
- Fixed certain AVI and MP4 playback encounter crash issue
- Fixed some MP4 playback no sound issue
- Added NMJ audio and subtitle bookmark handling
- Fixed play next song if select "Add song to Queue(current)" during playback issue
- Fixed unable to copy file to folder created from File Operation (inside NMT HDD, copy through Samba)
- Fixed unable to browse NFS servers without SAMBA Master Browser issue
- Fixed SDHC SD Card mounting issue
- Improved scrolling speed in File Browser
- Enhanced the buffering icon
-
Ciao
Posso chiedervi, una volta inserito il singolo film, come aggiornare la locandina e le info del singolo film senza aggiornare tutto ogni volta?
Grazie
-
a memoria
vai su riga del file
tasto "i"
scendi a tasto "matita"
enter
tasto "ricerca" in fianco al nome
scegli il film e cosa vuoi aggiornare
-
Grazie per la risposta, probabilmente mi sono spiegato male....
Ho inserito il file del l'hard disk, ora dovrei aggiornare il jukebox manager per vederlo sul muro con locandina e info , ora chiedo devo aggiornare tutto o esiste un modo per aggiornare il singolo file e farlo apparire sul muro?
Questo per evitare di avere alcune info/locandine sbagliate di altri file già presenti nel pop e già una volta corretti manualmente.
Grazie
-
mi spiace
in questo caso non saprei
-
esiste un programma che gestisce da pc il jukebox, si chiama nmjtoolbox 2, molto meglio della gestione diretta da pop
-
Vero, con nmjtoolbox è un attimo. Comunque io ho sempre fatto "aggiorna tutto" o una voce simile direttamente dal player e non mi ha mai cambiato le locandine che avevo già corretto :wtf:
-
Grazie per le risposte...
In verità ho aggiornato tre volte e in due occasioni mi ha cambiato alcune locandine....
Una volta scaricato sul pc il programma, come interagisce con il pop?
Grazie ancora angelo
-
È da un po di tempo che non uso quel sistema, diciamo che l'ho provato una volta per curiosità poi mi sono sempre accontentato delle operazioni che riuscivo a fare direttamente dal popcorn, anche perché, per rispondere alla tua domanda, devi collegarlo al pc, a meno che non hai una rete configurata in modo tale che il pc te lo vede già.
Qualcuno mi corregga se dico castronerie per favore.
Questo per me significava toglierlo dal mobile, staccarlo dalla corrente dalla presa in una posizione per niente comoda, portarlo al pc, e quando finito riportarlo in posizione. Dopo 2 volte mi sono stufato.
-
Sono in rete entrambi ...
Proverò....
Grazie ancora per lsiuto
-
https://www.youtube.com/watch?v=ixz7...ature=youtu.be
Nel breve video si vede chiaramente il problema che il mio A-410 presenta quando si guardano file mkv (qualsiasi file).
Ho reso alla 3DM srl l'apparecchio per la riparazione in garanzia ma, secondo loro, l'apparecchio funziona perfettamente.
A me non pare! :( a qualcuno è già successo? e nel caso: soluzioni? Grazie!
-
imposta nelle proprietà del tv la modalità solo scansione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Palomu
imposta nelle proprietà del tv la modalità solo scansione
Grazie del suggerimento! Il mio Panasonic non ha quella modalità, ma comunque, sempre nel TV, ho tolto la selezione automatica del formato impostandolo su 16:9 fisso. sembra funzioni... comunque mi chiedo quale dei sistemi si è comunque guastato: il popcorn o la TV?