Visualizzazione Stampabile
-
c'è qualcun altro in fila a prendersi le offese di questo signore?fatevi avanti...no insomma già bisogna cercare di essere un po' diplomatici...perchè se uno posta una foto e dice che non c'è niente ci si fa pure delle domande...sappi allora che la tua foto evidenzia parecchi problemi...se non li vedi ritieniti fortunato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
... è una questione di occhio allenato....
Jena non ci vuole poi chissà che occhio bionico per vedere problemi in quella foto;)
-
Citazione:
Aenor
Ma te chi sei? Ci conosciamo? Prego? Le donne ed il personale sei pregato di lasciarle fuori da banali discussioni come quelle su dei TV.
Sai quanto conta un TV nella mia vita? Meno di zero. Se voglio domani mi compro 5 ZT, non me ne frega un cavolo di un 50VT60.
E' un dannato strumento che uso per vedermi i film dopo intere settimane passate all..........[CUT]
Come vevasi dimostrare.
-
Citazione:
luctul
c'è qualcun altro in fila a prendersi le offese di questo signore?fatevi avanti...no insomma già bisogna cercare di essere un po' diplomatici...perchè se uno posta una foto e dice che non c'è niente ci si fa pure delle domande...sappi allora che la tua foto evidenzia parecchi problemi...se non li vedi ritieniti fortunato
Quali offese? Mi quoti le offese personali che io ho fatto? Le offese casomai le ho prese io! Inoltre vedo che non sai proprio leggere (o non vuoi).
"A me sembra molto molto minore come effetto rispetto a quanto postato in pag.1 , poi datemi un parere! Credo che il CAT non mi "caghi" nemmeno se lo chiamo facendogli vedere questo onestamente."
Quindi all'inizio ero fortunato (presuppongo quindi la situazione 20 minuti fa fosse migliore rispetto alla tua no?), ora invece ho lo stesso problema. Dici che non ci vuole un occhio bionico per vedere i problemi, per me non ci vuole nemmeno un occhio bionico per vedere che differenza ci sia tra la mia foto e la tua..
-
poi chiudo perchè francamente hai rotto...e la pazienza non è proprio il mio forte...ho detto che il problema sulla tua foto si vede meno che sulla mia foto ma specificando ANCHE che la mia foto è zoomata...ho detto anche che il problema sulla tua foto comunque c'è che tu lo veda o no...amen
-
Citazione:
luctul
è minore il problema(almeno su questa scena)ma non tanto...diciamo che il color bleeding si vede eccome.Considera pure che la mia foto è zoomata..sarei curioso di vedere la foto della (stramaledetta:D)Marion al volante
Stessa situazione, identica direi. Lievissime differenze
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/827/04xm.jpg
Citazione:
luctul
poi chiudo perchè francamente hai rotto...e la pazienza non è proprio il mio forte...ho detto che il problema sulla tua foto si vede meno che sulla mia foto ma specificando ANCHE che la mia foto è zoomata...ho detto anche che il problema sulla tua foto comunque c'è che tu lo veda o no...amen
Ma l'ho detto anche io!!! però ho detto che io, soggetto, IO, non lo noto durante la visione (cosa soggettiva) anche se c'è sicuramente! non sto negando che non ci sia...
Se ho rotto fatti tuoi, qui non siamo sul tuo blog o sulla tua pagina FB. Valuteranno i mod se sospendermi,bannarmi o lasciarmi qui senza sanzioni.
Da me si dice "a far del bene ai ciuchi si rimediano solo calci" (il bello è che io volevo ricreare il problema per chiamare il CAT e fornire ulteriori elementi utili per tutti.. va beh).
-
Ehm sarà che le sto guardando da iPad ma le foto mi sembrano abbastanza differenti!
-
Aenor, potresti fare la stessa foto sul VT50?
Sarei curioso di vedere le differenze.
-
No, Non me ne vogliano gli altri utenti con cui non ho nulla di personale ma non faccio più nessuna prova con niente, né con altri film (ho anche Frenkweenie ora che ci penso) né con altri TV (VT50). Tanto nemmeno davanti all'evidenza c'è verso di ragionare.
Come se poi me ne venisse in tasca qualcosa...di 1700 messaggi ne avrò fatti la metà nella sezione "consiglio acquisti" per aiutare gli altri...
-
Citazione:
Luca T
.. ma le foto mi sembrano abbastanza differenti!
certo che lo sono(differenti)...ho solo aggiunto che comunque il problema c'è lo stesso...non lo avessi mai fatto
-
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...57#post4113357
"E' minore ma non tanto," ora però sono diventate differenti.. oh ma deciditi ! Inoltre è ufficiale, sei in malafede perché continui a non leggere quello che ho scritto anche io, è inutile anche ripeterlo per la 50esima volta.
Ad ogni modo..Buonanotte :mano:
-
Citazione:
Aenor
...Da me si dice "a far del bene ai ciuchi si rimediano solo calci" (il bello è che io volevo ricreare il problema per chiamare il CAT e fornire ulteriori elementi utili per tutti.. va beh).
ma pensa...vorrei ricordati che il sottoscritto ha "scoperto" il problema...che sono qui a postare nonostante (al momento:sperem:)potrei fregarmene non avendo + il problema(:sperem::sperem:)proprio per cercare di aiutare chi quel problema ce l'ha...
comunque consiglio a chi (ammesso che freghi a qualcuno)vuole confrontare le foto di vedere la foto in prima pagina e l'altra separatamente...non il "collage"postato sopra che non rende nè in un senso nè nell'altro
Citazione:
sei in malafede
continua pure a offendere...continua pure a dare via del tuo...
PS-minore ma non tanto vuole dire differenti...che è altra cosa da uguali...
-
Citazione:
luctul
non il "collage"postato sopra che non rende nè in un senso nè nell'altro
Quel "collage" sono due semplici finestre aperte affiancate con le due foto zoomate nello stesso modo (proprio per tentare di avere un paragone 1:1) ! Adesso, di fronte alla netta realtà, continui a screditare.. tra qualche post verrà fuori che ho usato Photoshop.
PS: Malafede è un'offesa?????? :boh:
Citazione:
luctul
continua pure a dare via del tuo...
Non ho capito l'italiano. Posso scriverlo o è un'offesa anche questo?
@Tutti
scaricatevele pure e confrontatele a vostro piacimento, sappiate comunque che l'entità del problema non si verifica in ugual modo su tutti i modelli di 50VT60 (ribadisco che sono a 525 ore di vita del pannello).
-
comunque forse è meglio chiudere questa spiacevole parentesi dovuta a malintesi o altro(anche per colpa mia ovviamente che mi lascio trasportare)e tornare a parlare del problema(dei problemi in realtà...c'è anche il red blob )specifico
-
Ragazzi siete a rischio sospensione... fate voi.
Le differenze ci sono e quando i vizi sono minori è difficile notarli o al massimo nin li si prende in considerazione, di certo per i problemi lievi ci vuole un occhio allenato.