Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
Vabbè, ragazzi, FINE per davvero! :)
E', o dovrebbe essere, risaputo che lo Studio 4K rappresenta il mistero indecifrabile per antonomasia, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione. Scommettiamo? :D
Ciao
Le teorie più accreditate sono due:
1) I ritardi potrebbero essere dovuti ad un ritardo dell'arrivo dei master per il video, e o il recupero delle tracce audio d'epoca doppiate in italiano in condizioni decenti
2) La sede dello Studio 4K non è sulla terrà quindi, prima di poter arrivare sul mercato terrestre devono prima passare dalla Dogana interstellare presieduta dai MIB nostrani, che si sa.. sono un po' lent a causa anche dei tagli del personale dovuti alla spending review :p
-
Citazione:
IlCavaliereOscuro
non ho neanche chiesto a te...
hai chiesto a tutti quindi anche a me...comunque la chiudo qui.Parlare e cercare di spiegarsi con uno che ha speso parte dei suoi pochi post per farsi chiudere un thread(inutile) e il resto per flammare e polemizzare non vale la pena
Citazione:
Dario65
..., quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione.
appunto...:rolleyes:
-
@ IlCavaliereOscuro
Forse non hai ben compreso lo spirito del Forum e, forse, non hai neanche letto i relativi Regolamento e Netiquette.
Prima di fare domande ci si deve assicurare che non si sia già parlato di quell'argomento o argomenti analoghi, facendo anche delle ricerche tramite gli appositi strumenti messi a disposizione del forum, anche se questo comporta la lettura di decine di pagine.
Se non hai tempo prezioso da sprecare per fare questo me ne dolgo, ma questo non ti autorizza a ribattere nel modo che hai adottato agli iscritti che te lo fanno notare, oltre al fatto che si deve portare rispetto a tutti gli latri iscritti; se, ad esempio, un iscritto ti fa presente che non è un "ragazzo" non si continua poi a chiamarlo "ragassuolo" perchè la cosa potrebbe sembrare una provocazione, cosa assolutamente non permessa.
Pertanto, se vorrai ancora dedicare del tempo a questo Forum, strappandolo a cose ben più importanti che sicuramente avrai da fare, sei pregato di rispettare il regolamento e gli altri iscritti.
Grazie.
-
Intanto ricomincia la solita solfa...rinviati quelli del 26/03 al 16/04...Come sospettavo.Abbiamo avuto una bella infornata come l'anno scorso e poi via nell'oblio per un anno (forse)
-
-
ma io non direi...intanto sappiamo che sono ancora "vivi"
-
Oggi visionato I Trafficanti della notte ... video magnifico, audio italiano confermo così così, ma ci posso passare tranquillamente sopra, visto che ho l'abitudine di vedere i film in lingua originale coi sottotitoli. Come extra il trailer e un'interessante intervista a Dassin (in SD 4:3)
-
Citazione:
IlCavaliereOscuro
Ok.
Io spero nella pubblicazione.
Comunque è curioso come su ebay si trova una copia in vendita di Nosferatu, con, in copertina, l'immagine di quella che dovrebbe essere la cover ufficiale della prossima e presunta stampa Studio4K. Mah?
Su ebay, come succede dopotutto con gli altri negozi online, si trovano tranquillamente inserzioni di prodotti che devono ancora uscire...infatti troverai scritto nella descrizione "disponibile dal" o, se chiedi al venditore, ti risponderà che non possiede fisicamente l'articolo e che arriverà più avanti...
-
Citazione:
Nordata
@ IlCavaliereOscuro
Forse non hai ben compreso lo spirito del Forum e, forse, non hai neanche letto i relativi Regolamento e Netiquette.
Prima di fare domande ci si deve assicurare che non si sia già parlato di quell'argomento o argomenti analoghi, facendo anche delle ricerche tramite gli appositi strumenti messi a disposizione del forum, ..........[CUT]
eh ma allora dimostri la sua stessa idiozia con questa risposta.
Addirittura il richiamo sul "ragassuolo", quando era ironico. Ripeto: due idioti in uno.
Perchè quel povero scemo di Luctul, rispondendo come ha risposto, non ha dimostrato di provocare. No, non affatto. Lui ha risposto gentilmente e con grande garbo.
Luctul talmente gli ha punto qualcosa (che poi non ho capito cosa gli ha punto) che ha dimostra scemenza e aggressività gratuita per tutto il tempo, uscendosene dal nulla senza essere chiamato in causa, irrompendo con arroganza e presunzione e rispondendo in malo modo ad ogni post senza un minimo cenno di garbo o di educazione (tipico dei poveri scemi come lui), per poi ribadire non so bene quali post passati del sottoscritto (che non esistono), citando un presunto topic chiuso (inesistente), e dei flame/polemica inesistenti se non nel suo cervello e non so bene quale altra diavoleria inventata. Un povero scemo.
Detto questo, un salutone, è sempre un piacere parlare con degli intellettuali.
P.s. e certo, il mio "ragassuolo" è da richiamo, invece i suoi vari: "non ne vale la pena di parlare con uno come te", "fine della storia", " che ne sappiamo noi?", "hai fatto una domanda inutile" sono tutti quintessenza della gentilezza comunicativa. Manco gli avessi toccato la mamma. Povero scemo.
P.p.s questo povero scemo di luctul mi ha insultato, aggredito e risposto con maggior veleno (perchè qui gioca in casa e deve pararsi il ****) anche in un altro forum. Perchè ho fatto la stessa domanda. Non so cosa gli ha risvegliato nel cervello il mio tono per essersi sentito chiamato in causa così.
-
Citazione:
stefano87
Su ebay, come succede dopotutto con gli altri negozi online, si trovano tranquillamente inserzioni di prodotti che devono ancora uscire...infatti troverai scritto nella descrizione "disponibile dal" o, se chiedi al venditore, ti risponderà che non possiede fisicamente l'articolo e che arriverà più avanti...
Il punto che il prodotto è messo come "compralo subito". E il tipo ci vende delle copie.
-
Il fatto che sia indicato come "compralo subito" non cambia le cose...se lo acquisti il venditore ti dirà che non lo possiede fisicamente e se vuoi paghi e aspetti (magari un anno) altrimenti puoi chiedere l'annullamento della compravendita. Il numero di copie che vedi è il numero di copie che il venditore ha in prenotazione...
Te lo dico con certezza perchè ho chiesto a quasi tutti i venditori che pubblicizzano titoli Studio 4k non ancora usciti...Nosferatu, Giovanna d'Arco, La signora di Shanghai ecc.
-
Citazione:
luctul
Intanto ricomincia la solita solfa...rinviati quelli del 26/03 al 16/04...Come sospettavo.Abbiamo avuto una bella infornata come l'anno scorso e poi via nell'oblio per un anno (forse)
La cosa curiosa del tutto è che le uscite di 3 giorni fa sono di titoli annunciati nell'ultimo periodo, i ritardatari alla fine sono sempre gli stessi rimandati dal marzo 2014 e che pian piano sono aumentati di numero di mese in mese, poi appunto le 10 uscite reali ma di titoli comparsi relativamente di recente
-
beh Pyo...ci sono titoli aggiunti anche di recente ....di fatto ( e lo prendo dalla mia scheda di prenotazione) i titoli vecchi sono questi
L'erba del vicino è sempre più verde
La passione di Giovanna d'Arco
La signora di Shanghai
La leggenda di Robin Hood
Il Fantasma dell'Opera (1925)
È nata una stella (1954)
Nosferatu - Il vampiro
L'infernale Quinlan
La fiamma del peccato
L'angelo azzurro
Quelli rinviati, annunciati di recente questi
55 giorni a Pechino
Lo strano amore di Marta Ivers
La signora scompare
Anche i boia muoiono
L'ultima spiaggia (1959)
McLintock
La strada scarlatta
Suspense
-
Citazione:
IlCavaliereOscuro
eh ma allora dimostri la sua stessa idiozia con questa risposta.
Addirittura il richiamo sul "ragassuolo", quando era ironico. Ripeto: due idioti in uno.
Perchè quel povero scemo di Luctul, rispondendo come ha risposto, non ha dimostrato di provocare. No, non affatto. Lui ha risposto gentilmente e con grande garbo.
Luct..........[CUT]
@IlCavaliereOscuro
La tua breve apparazione nel forum termina qui, per il futuro in altri lidi impara a rispettare le regole di una comunità prima di iniziare il tuo percorso. Bannato.
-
Ieri sera abbiamo visto per la prima volta Quelle due.
Il blu ray tutto sommato mi è sembrato buono anche se ci sono momenti così cosi e sporcizia a volte. Ma i primi piani sono meravigliosi. Audio Ita nella media ma dopo 10 minuti passato in Originale.
Film che non mi aspettavo così soprattutto negli ultimi 20 minuti!!! Gli ultimi 10 minuti grandissima Audrey!
Alla fine mi è piaciuto non è male!
Vedere Audrey e Shirley che meraviglia!! Audrey era bellissima e bravissima!!