Visualizzazione Stampabile
-
news dal sito francese hdfever http://translate.google.ro/translate...a-et-tv-led%2F
Ci sono i prezzi di alcuni led entry, ma non ancora quelli dei plasma. Però, sempre che le info riportate siano corrette, la line-up sarebbe composta dalle serie E60, ST60, VT60 e ZT60.
Chissà se dicono il vero. Staremo a vedere...
-
a livello estetico preferisco la base nera dell'entry level S60 rispetto ST60..su quelle del VT/ZT si può discutere dato che hanno uno stand dal design più stiloso pur continuando a preferire la sobrietà del modello nero
la cornice mi sembra ancora più ridotta rispetto le serie 2012...sembra anche a voi ?
-
E60, se non fosse per i profili trasparenti e la cornice più sottile, è molto "kuro style"...
-
ma E60 è della linea led...io parlavo della linea plasma :)
-
ooops, in realtà mi riferivo all'S60 :D
-
è domani la presentazione ufficiale europea, giusto?
-
esatto...S60 era anche il modello a cui mi riferivo io...anche se probabilmente sarà plasticosissimo :)
ma un bel metal in nero spazzolato no, eh ?!? ;)
-
Vuoi mettere un'iniezione di plastica in pressofusione e tutto l'amba aradam che devi mettere in piedi per farlo metal spazzolato.:D
Ma magari,ma anche sul mio, l'avessero fatto opaco che così com'è riflette una bellezza.
-
@ gix
magari... ma su un tv consumer entry level (ma anche di fascia superiore) è davvero chiedere troppo. Per quel tipo di finiture bisogna andare sui prodotti Pro... (dal costo 4 / 6 / 10 volte superiore)
-
Ma nella presentazione ufficiale europea di domani (se ho capito bene che è domani) daranno tagli e prezzi ufficiali validi anche per l'italia?
Sono troppo indeciso se aspettare l'uscita di questi modelli o se andare a testa bassa nell'acquisto di un 55st50 prima che sparisca del tutto dai vari siti online (a quei prezzi vantaggiosi tra l'altro)...
-
Ricordo che l'anno scorso si è saputo molto più tardi che Panasonic Italia avesse deciso di non distribuire il 50ST50
-
ma possibile che il vt60 non è certficato thx 3d?
http://panasonic.net/avc/viera/us2013_plasma/index.html
manca il logo e nella descrizione non se ne parla
-
Le certificazioni costano: può darsi che anche per questo ad altri piccoli particolari costi meno.
-
Mancano anche le 30720 sfumature di grigio ma dovrebbero essere previste avendo i 3000 Focused Field Drive.
Di diverso c'è il pannello che è superiore nello ZT60, ma in più il VT ha la webcam e la funzione touch-pen.
Ma finché non li vedremo tutto può essere rimesso in discussione.
-
il VT60 continuerà ad avere la certificazione THX. Cito dal comunicato pana (link in prima pagina): "... The
VT60 also features THX in both 2D and 3D modes..."