Nessuno può darmi una mano?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno può darmi una mano?
Ciao a tutti
ho un problema con JRiver e SVP , tutto funziona tranne la sincronia dell'audio
che dopo pochi secondi si sfasa , con MPC-HC mi sembra che il lavoro lo faccia
Reclock e infatti non ho problemi ma in JRiver come posso fare ?
Ho attivato l'opzione video clock ma ancora non ho risolto
Ciao
ci sono novità sotto il profilo della compatibilità tra dvd e madvr? in jriver 18 mi sembra che questo problema sia stato risolto, vale anche per il 17? io continuo a riscontrare incompatibilità con conseguente ripristino di EVR in automatico
Io la versione 18 , che problemi ti da con i DVD
Spero che qualcuno mi aiuti per il problema della sincronia audio JRiver e SVP
Ho già postato il problema nella sezione Diffusori http://www.avmagazine.it/forum/10-di...86#post3806586 , ma forse è più corretta questa sezione visto che si parla di JRiver.
In sostanza ho scoperto, per puro caso, che selezionando "Reverse the polarity of this speaker" in DSP>Room Correction per un solo diffusore frontale, riesco a sentire i bassi profondi (quelli della chitarra basso per intenderci), da entrambi i diffusori, cosa che non avviene se non effettuo la selezione. E la cosa è più evidente a volume normale che a volume sostenuto.
Naturalmente ho controllato la polarità di tutto i collegamenti, ed i cavi risultano tutti perfettamente collegati.
Che faccio lascio la funzione così impostata? Non vorrei rompere qualcosa.
Mi iscrivo, anche io ho installato j river su htpc in firma con essence st+ h6.
Non appena qualche anima pia mi aiuta nel setting posto le mie recensioni.stay tuned
ho installato anch'io in prova questo lettore...ma ha wasapi già incorporato giusto??
foobar con wasapi ho evidenti disturbi...con questo lettore no...
se arrivo a settarlo bene...mi sa che lo compro...
mi sapete dire ma se setto wasapi la campionatura del file varia in auto in base al file che sta suonando???
grazie
nel dsp puoi settare l'upsamplig della campionatura per ogni tipologia, ad esempio puoi portare tutto a 96 kHz da cd ai film, se non attivi il dsp in automatico suona alla campionatura del file. cmq siamo alla versione 18.
runner posti una foto non riesco a capire se per dsp intendi la schermata della xonar controller
naturalmente il dsp di jriver, usando ASIO le impostazioni del pannelo della xonar vengono bypassate
meglio ASIO se hai un dispositivo che lo supporta ma anche wasapi va bene. il controllo volume lo puoi fare dall'ampli
ho provato per ora sia asio che wasapi..nn sento nessuna differenza netta per ora...il volume ho disabilitato quello di jriver e faccio tutto dall'ampli...
una curiosità però...quando stoppo o fermo le canzoni a voi si sente tipo un "bump"...un suono netto diciamo...???è normale?
inoltre mi sapete dire come eliminare la playlist quella che si metteno da 1 a 12 nella tabella esecuzione??
ne ho aggiunta una per prova nn so più rimuoverla...
grazie
scusate ragazzi ma come posso impedire che dopo aver ascoltato un brano parta automaticamente il brano seguente presente in esecuzione???
Salve a tutti,
anche io sto usando da qualche giorno JRiver 18 e con il mio impianto sembra suonare meglio degli altri players però ho qualche problema che nn ne vengo a capo…..
Il primo è che nn riesco a far funzionare ASIO, poco male perché uso WASAPI EVENT e forse nn noterei grandi differenze. Comunque Asio è originario della scheda TERRATEC che uso per il multi ch quindi mi sembra assurdo che nn funzioni.
Il secondo è che nn riesco a processare i video m4v, sto ancora cercando una soluzione ma sembra proprio che nn possa farlo per via della licenza
Il terzo è che quando si passa da file audio campionati diversamente JRiver si blocca e devo stoppare e riavviare la riproduzione, poi funziona fino al prossimo cambio di kHz forse è un problema del DAC ma sul mac con iTunes nn l'ho mai riscontrato.
Premetto che ho provato anche a mantenere lo stesso campionamento (opzione disponibile nelle preferenze) ma il problema resta.