Visualizzazione Stampabile
-
Vedrò quando sarà ora... Perchè quello che mi fà dubitar sull'acquisto del plasma samsung (51e8000) non è tanto il buzz ma l'immagine che offre rispetto al suo rivale almeno dalle foto e video visti. Senza dimenticar la smartTV... Non appena sarà l'ora dell'acquisto li cercherò nei centri commerciali sperando di trovarli perchè è facili che veda i modelli dell'anno scorso se mi và bene altrimenti solo LCD e Led :nonsifa::Puke:
-
Domani mattina mi consegneranno il ps64e8000 in sostituzione del ps63c7000 che dava segni di cedimento! Appena sarò riuscito a fare un minimo di regolazioni posterò le prime impressioni sul "mostro"!! 😉
-
il vantaggio dei Pana rispetto ai Sam è che hanno almeno un paio di pre-set già decenti...mentre i sam...sono più ostici da mettere a punto...quindi nella visione nei cc, ne usciranno quasi sempre con le ossa rotte.
Poi comunque il divario c'è...ma ...ripeto... se si deve tentare il terno al lotto
-
Per prima cosa mi scuso con Sammino per avergli dato del "terrorista" relativamente al buzz del ps64e8000.
Dopo 5 gg con il nuovo 64e8000 sono pienamente soddisfato del televisore per quanto riguarda la visione di filmati hd, colori molto belli e nero per me ottimo! Il buzz però che emette il televisore è veramente fastidioso: a volume basso è insopportabile a volumi medi o alti non lo si percepisce fino a quando non c'è una scena silenziosa.... ho contattato l'assistenza samsung dopo circa un'ora da quando mi è arrivato il televisore per fare presente il problema, i primi giorni della settimana prossima dovrebbe venire un tecnico per verificare il problema riscontrato. Mi trovo nella spiacevole situazione di avere tempo fino a mer/gio della settimana prossima per mandare la raccomandata per avvalermi del diritto di recesso con la rottura di dover reimballare tutto e la paura comunque che posssano fare storie, o tenermi il televisore così com'è, dubito che il tecnico samsung possa risolvere il problema....
-
oh nn fatemi vivere nel terrore adesso che se mi propongono la sotituazione col modello E da 64 mi viene il dubbio poi =__= anche se so per certo che e' migliore del mio su tutti i fronti :D
-
Caro Gim.
Ti ringrazio per le tue parole. Sinceramente l'accusa di terrorismo mi aveva un pò ferito ;-)) perchè desideravo semplicemente dare il mio contributo dopo aver tanto attinto in questi anni al forum.
Stai attraversando esattamente il mio calvario. L' assistenza dubito che riuscirà a farsi carico del problema.
Oggi ho spedito indietro il mio 64e8000. Ripeto per me è un Ottimo televisore. Ancora ieri sera gli ho dato una possibiità ma lui non ha desistito continuando con le sue sonore spernacchiate di buzz. E no, così non si fa, a me, proprio a me che l'avevo desiderato tanto....
A parte lo scherzo, registro la disdicevole condotta di Samsung che non fa nulla per risolvere i problemi dei clienti che gli hanno dato comunque fiducia, ma li fa quasi passare per dei pazzi visionari (correggo uditivi).
Il tecnico Samsung, che era venuto a casa mia per verifcare il problema, aveva fatto un filmino da mandare a Samsung con una macchina digitale degli anni 80 che forse non avrebbe registrato neanche il rumore di spari da fuoco.
Il contesto di contorno nella stanza era fra l'altro di: cane che abbaiava,figlia che piangeva e caldaia e clima che stavano decollando!!!
Il buzz mica fa il rumore di un Harley smarmittata..... Ma la sera, a volume minimo si sente senza se e senza ma.
È per questo motivo che ho mandato il TV indietro malgrado una montagna di fatica e fastidi che si possono bene immaginare.
Ti auguro di cuore che la tua situazione si risolva al meglio.
Sammino
-
mamma mia...ma questo non è buzzing... ma che é?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
mamma mia...ma questo non è buzzing... ma che é?
-
Citazione:
Kralin
perchè scusa dove sta scritto che l'e6500 non se la batte col vt30?
appunto del E6500 a parte 1 sola recensione non si conosce bene il livello qualitativo e sinceramente prima di gridare al Plasma perfetto aspetterei almeno una Recensione di HDTV o FlatpanelsHD che secondo me sono più affidabili ;)
Non dico che l'E6500 non sara' a livelli del VT30 (che aloni a parte era un gran TV) ma vorrei qualche recensione in + che mi dice che il Plasma Medio-Alto Samsung 2012 è a livello del TOP Panasonic 2011 ;)
Nel frattempo se devo consigliare un TV, io dico che con il D8000 si va sul sicuro!!!!
Tutto qua e chiaramente secondo me :)
-
edit,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
sanosuke
oh nn fatemi vivere nel terrore adesso che se mi propongono la sotituazione col modello E da 64 mi viene il dubbio poi =__= anche se so per certo che e' migliore del mio su tutti i fronti :D
scusa ma che è successo al 63 pollici?
-
ovvio che è meglio avere recensioni, ma ce ne sono per l'e8000 che monta lo stesso pannello.
su cnet dicono che si vede come l'e8000. 1+1...
il punto è che con tutta probabilità ha una qualità d'immagine superiore al d8000, quindi di fatto stai consigliando un plasma inferiore...
il tutto ovviamente imho :)
-
-
io dico che la base "buzzingtest" è abbastanza ampia in numero e modelli. Pertanto attendibile. Se alla Sammy fingono di "non sentire" il problema... che se li guardino loro quei tv con colori bellissimi e neri profondi...
-
Citazione:
italico
io dico che la base "buzzingtest" è abbastanza ampia in numero e modelli. Pertanto attendibile. Se alla Sammy fingono di "non sentire" il problema... che se li guardino loro quei tv con colori bellissimi e neri profondi...
allora ti chiedo...
la serie D ed E di Samsung no perchè buzza
la serie 50 di Panasonic no perchè ha vertical banding e qualche alone
la serie 30 di Panasonic no perchè ha aloni verdi..
che compro?
un Hannspree?