La ps3 dovrebbe avere l'opzione per attivare contemporaneamente l'audio da hdmi e ottico.
Visualizzazione Stampabile
La ps3 dovrebbe avere l'opzione per attivare contemporaneamente l'audio da hdmi e ottico.
Scusami e rivolto a me?
Certo che e attivato sia hdmi sia ottico, ma io avendo tutto attaccato all'ampli, uso poi out per ricevere il segnale audio...
Ciao a tutti , sono ormai più di sei mesi che ho le Sony MDR-DS6500 , da un paio di settimane ho notato che si è scollato il rivestimento di uno dei padiglioni e adesso si vede la gommapiuma dell'imbottitura , qualcuno conosce dove poter acquistare i padiglioni di ricambio ? Oppure devo richiederli alla sony ?
Ragazzi sono indeciso tra queste oppure il modello RS 180 Sennheiser.. Mi servirebbe per vedere i film hd dato che a giorni mi dovrebbe arrivare la nuova tv. Mi potreste chiarire se collegando la "dock" delle cuffie direttamente alla tv è possibile godere dell' dolby? Sono proprio un neofita :confused::confused:
Ciao, dipende se la tv dispone di uscita out ottica, pero sinceramente con il digitale terrestre integrato non so cosa potresti sentire sia in dolby che in dts.
A mio parere se non hai almeno sky , ho un blue ray collegato alle cuffie sony ds6500, sarebbero sprecate, ti basterebbero solamente delle buone cuffie con filo....
Collega skyhd direttamente alle cuffie, cosi se apposto!, noterai differenze con segnali solo DD, o Dts.
Auguti
Ciao Gente
Ormai ho talmente preso l'abitudine di leggere i vostri consigli prima di lanciarmi in acquisti azzardati che se non trovo come dipanare i mie dubbi vado in panico, e siccome non sono riuscito a trovare niente nel forum sto panicando! :D
Il fatto è sarei dell'idea di prendere le DS6500 ma non trovo da nessuna parte un'informazione per me essenziale: è possibile utilizzare due cuffie con una sola "base"?
Devo comprare due "set completi" (cuffie + base) e poi lasciare una base nell'armadio o vendono anche la sola cuffia separatamente?
Oppure non è una configurazione prevista (:eek:) e ci devo rinunciare? Se fosse così che cosa mi consigliereste di analoga qualità?
Grazie 1k anticipatamente
Ciao Morfeo purtroppo le 6500 riescono solo pilotare una cuffia per volta, dovresti buttarti sulle 7100 per avere quello che desideri
Ciao morfeo....in questo thread se ne era parlato un pò di pagine fa...purtroppo non è possibile abbinare un successivo paio di cuffie alla base...
questa particolarità la ritrovi nelle 7500 ad un prezzo però decisamente superiore!
Ecco...lo sapevo! Mi tocca divorziare! :p
Proverò a dare un'occhio alle 7500. Mi sapreste dirmi un venditore affidabile da cui (eventualmente) prenderle?
ciao e grazie per le sollecite risposte
in Italia purtroppo non sono commercializzate, ti tocca usare canali alternativi come la baia!
oggi mi sono srrivate le 6500 comprate ad un ottimo prezzo(con 10 euro ulteriori di sconto non ce l'ho fatta :D ) le cuffie mi sembrano ottime per quel poco che le ho sentite...non mi pare abbiano il problema di basso volume del parlato come ho letto...per Morfeo io sto pensando a comprarne un altro paio e abbinarle a queste con uno sdoppiatore ottico...credo possa funzionare ma ho chiesto e nessuno mi risponde con certezza....a settembre penso di fare sta prova,nel caso non funzionasse ne rendo un paio e mi compro Sennheiser rs170 + 1 cuffia...
In teoria nn dovrebbero esserci problemi xche' le cuffie hanno la caratteristica di cambiare frequenza se quella che hanno preso e' occupata. Pero' al momento nessuno ne ha 2paia uguali in casa. :-)
Forse l'utente Kitane ha queste e le 7000 e qualcosa :-D
Sono anch'io nuovo possessore delle 6500, tali cuffie, ed il relativo cavo, funzionano; collegate al box mysky hd prendono immediatamente, si accendono le spie e chiaramente producono il suono, ma non sono risuscito ad attivare l'uscita ottica del Denon2310, nel manuale del ampli non specificano nulla in teoria dovrebbe essere sempre attiva....
Grazie dell' eventuale aiuto.