Visualizzazione Stampabile
-
Considerando la coppia di occhiali che danno in bundle col vpr, il prezzo dovrebbe essere max di 2300 euro (2150 più 150 gli occhiali), e 2450-2500 la versione wifi. A 2100 compri il pana senza dubbio, a 2600 2700 il sony 30 e il jvc x30, l'epson è tagliato fuori. Tra l'altro il prezzo più basso si attesta su 2800, uno sproposito.
-
Scaffalizzato!! :winner: :yeah:
E pensare che dopo la figura barbina fatta con la serie "R" ne hanno di cose da farsi perdonare, altro che rialzare i prezzi di ciò che resta... :rolleyes:
Ma questi della Epson credono di essere monopolisiti?! :wtf: ( per fortuna non lo sono :Perfido: : ed anche lo fossero una condotta simile sarebbe altrettanto inaccettabile e biasimevole :nonsifa: : in questi casi, invece, è solo un semplice suicidio commerciale, che pagheranno da soli :rolleyes: )
Unica spiegazione che posso darmi: "tanto se comprano il Panasonic sempre roba nostra comprano: :O allora il Ns. lo mettiamo più su, così abbiamo due step commerciali dove guadagnare..."
walk on
sasadf
-
Buon per chi lo ha comprato a 2300 euro: quelli li vale tutti!
-
Ne conosci qualcuno? :eh:
walk on
sasadf
-
I primi ad averlo comprato credo abbiano pagato intorno a quella cifra. Io stesso lo avevo trovato a 2350 (o 2300 non mi ricordo) compreso di coppia di occhialini, poi mi sono fermato per il problema del vpr capovolto.
P.S. Rece superdettagliata su cine4home del 9000 con nuovo FW marzo 2012:
http://it.babelfish.yahoo.com/transl...nTrUrl=Traduci
-
Io l'ho preso piu' o meno a quella cifra, la versione W. Ho avuto la possibilita' di prenderne anche un altro, ma non e' interessato a nessuno.
Bisogna trovare questo nuovo firmware.
Secondo voi, se uno prende un proiettore nuovo che ha il nuovo firmware, puo' farne una copia con Idol?
-
A quella cifra ci potrei fare anche un pensierino serio, nonostante tutti i problemi..... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Anche io l'ho comprato a 2399, la versione normale peró.
-
Per 250 € in più rispetto al Pannone, voglio la "W"! :mbe:
walk on
sasadf
p.s.:un grazie sincero agli amici del forum, che si stanno premurando di farmi entrare nel club :) :mano:
-
Ecco la novita'
"In riferimento alla sua cortese richiesta e dopo aver comunicato la stessa alla sede centrale di Epson Italia, ci è stato comunciato che a breve verrà pubblicato un link mediante il quale potrà scaricare il richeisto aggiornamento firmware relativo al suo prodotto EH - TW 9000.
La preghiamo pertanto di verificare sul sito ufficiale, di cui sotto le inviamo il link, la pubblicazione del suddetto aggiornamento"
-
[QUOTE=idsoca1;3470752]Ecco la novita'
"In riferimento alla sua cortese richiesta ci è stato comunciato che a breve verrà pubblicato un link mediante il quale potrà scaricare il richeisto aggiornamento firmware
si riferiscono al firmware 104 di cui si parla in rete?:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
Per non tacere la differenza di costi col fratello di sangue Panasonic (al momento la differenza è abissale. 2150 contro 2600€! Per due vpr molto m..........[CUT]
Magari la differenza fosse quella. Su internet a meno di 3000 ormai non si trova più. Gli stessi siti che due settimane fa lo davano a 2300 oggi lo danno a 3300!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
idsoca1
Ecco la novita'
"In riferimento alla sua cortese richiesta e dopo aver comunicato la stessa alla sede centrale di Epson Italia, ci è stato comunciato che a breve verrà pubblicato un link mediante il quale potrà scaricare il richeisto aggiornamento firmware relativo al suo prodotto EH - TW 9000.
La preghiamo pertanto di verificare sul sito uff..........[CUT]
Sono appena rientrato da assenza causa lavoro e ho chiamato Epson, un poco indispettito perché a te hanno risposto e a me no. In realtà la solita persona che segue questo proiettore mi ha detto di avermi scritto martedì, ma non ho trovato il messaggio. Comunque nel rimandarmelo mi ha precisato che la settimana prossima è previsto il rilascio del firmware 104 (anche se ancora non ho la più pallida idea di come facciano ad evitarci il cambio presso il centro assistenza). Che abbiano studiato una soluzione semplificata attraverso cavo seriale ?
Appena posso finisco le istruzioni per la collimazione. Ho già tutte le immagini in simulazione e mi basta solo scrivere il testo. Spero questo week end non capitino imprevisti ...
-
A me l'hanno mandata addirittura due volte con due testi diversi ma che dicevano la stessa cosa. Valli a capire ;)
Neanche io immagino come ci passeranno il firmware.
Dubito che insegnino a tutti ad usare Idol ed ad acquistare il cavo per rs232
vedremo