Pensandoci bene è vero che nella discussione del D8000 non se ne parla, ma è vero anche che non mi pare ci siani persone con il 265 come sintoamplificatore che partecipano attivamente. Dovresti riportare lì il problema...
Visualizzazione Stampabile
Pensandoci bene è vero che nella discussione del D8000 non se ne parla, ma è vero anche che non mi pare ci siani persone con il 265 come sintoamplificatore che partecipano attivamente. Dovresti riportare lì il problema...
Mentre attendo risposta alla mail per il cavo provo con gli aggiornamenti del tv.
Tanto prima o poi conviene farli......
Notte a tutti.
Notte :ronf:
mi sa che di là ne sanno meno che quà............:D
Pensavo una cosa:
ma se il problema fosse il collegamento ARC?
sempre riferito al problema che devi accendere tutto l'amplificatore per vedere e sentire?
si sempre riferito a quello.............
ho fatto richiesta via email in quel sito per il cavo hdmi senza 13esimo pin, ma non si sono fatti vivi............
aspetta aspetta un po',hai collegato l'HDMI out dall'ampli all'HDMI ARC del tv?prova a collegarla in un'altra HDMI del tv che non sia ARC magari è quello il problema.io non lo so' pero' magari.......!
Ma questa presa ARC che funzione ha?
Intendo......invece di migliorare le cose le peggiora............!?:D
Prova... magari funziona e ti risparmi il cavo altrimento e solo quello il probelma, ieri lo ha fatto anche a me di nuovo.... ma avevo collegato il cavo HDMI con il 13esimo pin :P poi ho rimesso di nuovo quello senza al lettore multimediale ed ho risolto ahahaha che sbadato :P
per me è sicuro al 100% che è quello ;) cmq prova non si sai mai io pure ho fatto un sacco di prove alla fine ho preso il cavo
telefonato ora e ordinato il cavo: 35 eurozzi.......me cojones:eek::D..........va bè la qualità si paga:D
Eh non dirlo a me :) hanno capito senza il 13esimo pin?
Si si l'ho indicato nella mail.........almeno spero.....