Una curiosità: per quanto riguarda l'aerazione durante la visione di un film, come sei attrezzato? Dalle foto non si vede niente.
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità: per quanto riguarda l'aerazione durante la visione di un film, come sei attrezzato? Dalle foto non si vede niente.
Mi sono convinto finalmente al upgrade della mio sinto a favore di una soluzione pre + finale.
Nei prossimi giorni vado a vedere il maranz Av8801 con il suo finalino da 5 canali per pilotare i soli surround back e laterali.
Dalla via pensavo ad una Rev 3.0 della saletta.
È un po' che mi gira per la testa l'idea di realizzare il soffitto con le fibre ottiche :D , questo comporterà però la rimozione di tutti i pannelli inseriti sopra e dovrò sistemarli come riesco sulle pareti .
Probabilmente cambierò pure il colore della stanza , penso in una soluzione mono colore , probabilmente mantenendo il rosso vinaccia scuro che attualmente è zero riflettente e si sposa bene con l'idea finale di progetto che ho in mente ...
ci sarà un sacco di lavoro da fare , ahimè...
:oink:
qualche consiglio ?
LUCA non abbandonare l'idea del cielo stellato.... moooolto rillassante anche nel vederlo con schermo spento ...io non ho potutto farlo, tetto basso 240 cm ...:( .... e' una figata, fibbre ottiche un mare di soldi... led risparmi tantissimo
anche io ho 250 , ma non è certo un problema quello...
nah , direi molto meno , alla fine se voglio fare un controsoffitto di cartongesso tengo il minor spazio possibile , è già fatto il soffitto..
Uppettino Pre+Finale
http://s28.postimg.org/aec4bouyh/IMG_7924.jpg
prossimo passo sarà probabilmente il pioneer
forse a breve avrò l'opportunità di farti i complimenti dal vivo...
Devo fare un po' di ordine allora , sembra un cantiere edile :D
bon hai una settimana e mezza...
Lavora, perché il tempo vola ihihih
che ansia...:p:)