Anche al TAV, nella sala Videosell-Audioquality su un quattro metri di base era davvero spettacolare!
Visualizzazione Stampabile
Anche al TAV, nella sala Videosell-Audioquality su un quattro metri di base era davvero spettacolare!
Oggi è il 6 Gennaio, quindi?
E' l'Epifania! Ma è anche il giorno del conto alla rovescia!! Mancano infatti solo 9 mesi per il Nicolaproiettore dei nostri sogni.
Vuoi vedere che per questa festa, la Befana ci porterà in regalo qualche news?
…….ma se invece che dalla befana, qualche news ci arriverà da Nicola, sarei contento lo stesso.:D
Visto che mancano 9 mesi al top audio dove di solito presentano le novità uscite al CES allora questa settimana dovemmo vedere qualcosa ( spero ).
Che sia il Sony 4K Laser ?
Che sia il RED 4K laser?
Sembra che anche Epson………staremo a vedere da domani.
Speriamo sia la volta buona........
se fanno un 4k laser o led i costi saranno più o meno come il sony,
io a questo giro mi accontenteri di un led o laser 1080 a prezzi umani.
Per il 4k c'è tempo.
Mah, secondo me una sorpresona ci potrebbe stare, LED 4K a 5-8k Euro...
Ti piacerebbe eh?:D
Io personalmente credo non ci saranno questi scoop, anche per questo ho upgradato già, secondo me si dovranno aspettare almeno altri 2-3 anni... Guido, che aspetti, unisciti a noi!!??:p
Nel caso spererei fosse un Sony perché senza Reality Creation ci fai poco col 4K : quando ad una demo del vw1000 chiesi di disattivare l'rc e portare la nitidezza a 0, non cambiava poi molto rispetto al VW95. Quindi ben venga il 4K ma ci vuole anche un buon software di upscaling in grado di sfruttarlo dato che di contenuti nativi non ce ne sono.
Per quello ci sarà il RADIANCE 4k!!! e vai altri 2-3k euro..:cry:
Ben venga il Sony ovviamente con l'RC
@Joseph
Dopo il CES magari un pensierino lo faccio, forse però verso il 46, se devo risparmiare avendo il radiance....comunque il 48 mi tenta molto