Quale sarebbe il pregio o difetto di questa ipotetica modifica?
Visualizzazione Stampabile
Quale sarebbe il pregio o difetto di questa ipotetica modifica?
se ti riferisci al CMS è il sistema avanzato che consente regolazione del colore - immagine -saturazione ---etc.
oggi finalmente ho avuto la possibilita' di visionare una mezzoretta il sony 1000 in versione definitiva.
Sicuramente una macchina eccezionale, definizione al top , contrasto ottimo tipico degli ultimi riflessivi, e luminosita' superiore ai concorrenti.
Devo dire pero' che dai commenti superentusiastici letti qui nel forum sembrava di dover vedere qualcosa di mai visto,invece personalemnte non mi ha fatto tutto questo stupore,ok e' meglio dei top visti fino ad ora ma dire che e' tre spanne sopra quello visto fino ad ora come ho sentito dire mi sembra veramente esagerato.
A memoria, visto che non si potra' mai fare un confronto diretto credo, da un certo senso mi ha piu' impressionato l'illuminazione del LED e la sua resa incredibile dei colori tipo del Vango,questa si che credo sia il futuro,attenzione con questo non voglio dire assolutamente che il Vango sia meglio del sony,sicuramente nel complesso e' il contrario,ma sul discorso colori credo che il LED sia per sua natura una spanna sopra.
Per trovare la macchina "definitiva" credo che bisognera' mettere in conbinazione queste 2 cose, led e 4k.
ziky ma l'hai visto da solo o confrontato con qualche altro full hd? perchè se gli metti di fianco un full hd ti garantisco che sparisce...nebbia vs sole!!! guardandolo da solo effettivamente può colpire di più lo spettacolo del vango... ma se pensi che ti stai perdendo miliardi di informazioni bè direi volentieri ciao ai colori!
detto ciò maxi quotone per la frase finale!!!4k+led definitivo!!! anzi + nero jvc:sofico: che il led non ha.. a quel punto :sbav:
E poi immagino lo avrai visto con materiale 1080p e non con qualche filmato in 4K ;)
Infatti, per il 4k, purtroppo, l'attesa e' moooltooo lunga... Se la differenza e' palesissima solo a 4k ora avrebbe poco senso comprarlo.... Siiii se potessi lo prenderei a volo... :D
valutarlo con il 4k non ha senso.. ma tanto a 1080 demolisce ogni vpr mai visto...
il problema è capire perchè un vpr full hd con materiale 1080p,che dovrebbe essere mappato 1:1, fa vedere un riga colorata mentre il 1000 ti fa vedere una leggibilissima scritta!
il nocciolo della questione non è di per se la scritta, ma i milioni di informazioni che ci perdiamo con i vpr full hd...
certo,essendo gia stupende le immagini di un full hd possiamo vivere contenti, ma se ci potessimo proiettare al fianco l'immagine del 1000 direi che tutti penseremmo: c...o ma quanta roba mi sto perdendo???
Questa e' davvero una bella domanda... Dal punto di vista fisico non avrebbe senso, non si possono ottenere informazioni aggiuntive se in origine non ci sono... tranne se non li si inventa... Ma se e' vero quello che dite, e non ne dubito, evidentemente i bluray (alcuni) avrebbero in origine piu' informazioni di quanto si pensa, la cosa assurda che fin'ora nessuno ne ha mai parlato... Sarei invece piu' propenso a credere che l'upscaling a 4k aumenti molto il dettaglio facendoci credere che esistano informazioni che in realta' non ci sono...
X materiale su supporti fisici in 4K si parla anche di 2013 quindi mica prorpio lontanissimo....invece di materiale 4K su i fernet già' c'è x far delle prove interessanti :)
Quale disco in 1080p e' stato provato ieri?
Cattivissimo me, scritta sulla macchina del caffè http://www.homecinemainside.it/homet...y_VPL-VW1000ES
La scritta coffe ready e' illeggibile sul fullHd, diventa chiara sul Sony 1000
Devo comprare Cattivissimo me e vedere se con il Vango leggo la scritta:))
Arriverà sicuramente , è solo questione di tempo. ;)