Io ho TV Pana e Samsung 2500. Nessun problema di compatibilità od altro.
Dei vari Viera Link et similia non mi importa nulla, tanto ho l'Harmony.
Visualizzazione Stampabile
Io ho TV Pana e Samsung 2500. Nessun problema di compatibilità od altro.
Dei vari Viera Link et similia non mi importa nulla, tanto ho l'Harmony.
ragazzi mi consigliate un lettore bluray con presa usb che legga partizioni ntfs e file mkv ?
non mi importa della marca
Innanzitutto direi che occorrerebbe fare un monumento a Dave76 per la pazienza con la quale risponde a moltissime richieste di consigli. Però, ragazzi, datela anche voi una mano, alla richiesta generica sopra citata si sarà risposto non so quante volte: LG 390.Citazione:
Originariamente scritto da HorusEye
Leggete anche i precedenti interventi di questa discussione e magari anche qualche altro thread che tratta argomenti simili. Poi, se il vostro problema dovesse essere diverso e più particolare di quelli già trattati, esponetelo: la stessa discussione ne guadagnerà in interesse.
Ciao, Marcello
secondo voi come qualità video/audio tra la PS3 e LG BD390 si noterà differenza?
Grazie Toro Seduto, ma come dico sempre, basta un bonifico...:DCitazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Comunque, il caro capo tribù indiano non ha detto una cosa sbagliata...rileggetevi un po' il thread per vedere se qualche suggerimento utile per voi è già stato dato. Grazie a tutti!
Oltre che paziente, il nostro moderatore è anche un inguaribile sentimentale... :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
A luglio ho preso il lettore blu ray Philips bdp 3000 e devo dire che mi sto trovando bene (solo un difetto... spesso ritorna in modalità default... ossia se imposto la lingua italiana nel menù dopo qualche giorno il lettore rimette il menu in inglese) per il resto mi sto trovando benissimo. Legge praticamente tutto e la qualità di riproduzione sia dei dvd che dei blu ray mi pare davvero ottima (essendo il mio primo lettore blu ray non posso fare confronti ma soggettivamente mi soddisfa :D ) Considerando anche la discesa del prezzo (io l'ho pagato 200 euro) ed i film in omaggio lo ricomprerei di sicuro.
Volevo comprare un mediaplayer hd, senza spendere cifre assurde (150max).
Ho visto il 4geek playo e il wd hdtv live, solo che entrambi non si trovano praticamente da nessuna parte.
Cosa c'è di simile in giro?
Grazie
Devi chiedere nell'altra discussione importante, cioè quella dedicata ai Mediaplayer. Questa è dedicata esclusivamente ai lettori BD.;)
ragazzi ho una domanda supervolante che mi è venuto un dubbio prima di vedermi un brd.
Devo mettere sul lettore brd, rgb o l altra?(ybrcr tipo..)
sono nel pallone tra 5 min metto il film con altre persone...
scusatemi tantissimo se sono ot ma so che qui essendo una discussione generica per i lettori una risposta velocissima qualcuno possa darmela,scusate ancora mod e utenti
Ragazzi eccomi di nuovo qui a chiedere consigli : ho smantellato l'htpc con cui prima vedevo i blu ray ed ora sono rimasto senza lettore.
I blu ray li vedrei su un tv lc 32" hd ready ed è essenziale che non sia più alto di 5,5 cm e serve solo per la riproduzione dei blu ray.
Inoltre il costo non deve superare i 150 euro.
Ho visto diversi modelli su questa fascia di prezzo tra cui i samsung 1500/1580/1600.
Tra i 3 quale consigliate?
C'è di meglio?
Salve ragazzi.
La domanda che voglio porvi non verte su quale lettore Blu-Ray acquistare ma è leggermente differente.
Mi sono ritrovato (praticamente regalato) il lettore Philips BDP 3000.
La mia catena audio video è così composta:
Tv plasma Panasonic 42PV60 HD Ready
Sintoamplificatore Marantz SR 5001
Impianto Kef 2005.2
Vengo alla domanda.
Considerando i componenti sopra indicati, installare il lettore ricevuto mi porterebbe qualche vantaggio reale, a parte la possibilità di visionare i Blu-Ray? Immagino di no, a livello video; ma sotto il profilo dell’audio?
Vorrei evitare di adirare la mogliettina :ncomment:, introducendo un nuovo componente, se non dovesse esserci un reale guadagno rispetto alla visione attuale.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Scusa Mikino ma mi sembra di notare che nel tuo impianto manca proprio un lettore di sorgenti hd. Con un lettore philips potresti sfruttare l'hd del tuo tv (anche se non full hd la differenza rispetto ai comuni dvd si nota)
salve ragazzi è un pò che non seguo perciò non sono aggiornato... vorrei sapere se il sammy 2500 è ancora il miglior lettore bd di fascia "bassa" (max 300 euro) dato che lo userei per una tv philips 9604 volevo sapere se cè di meglio del 2500 anche philips.....
che mi dite? grazie.
antonello
Dai un'occhiata al Philips 7500...;)