ma è vero che i vt30 non si spengono del tutto ma rimangono solo in stand-by?:eh:
Visualizzazione Stampabile
ma è vero che i vt30 non si spengono del tutto ma rimangono solo in stand-by?:eh:
Adesso che ci penso non ho letto nessuno che ha quantificato i FW... Chi ha già la tv mi può dire quanti ne vede di media in un film?
Dipende dal tipo di scena...
Quindi potrebbero capitarne 5 in un minuto come nessuno in un ora?
Esattamente! MA magari potresti anche non vederli mai...;)
Trovato a chi darlo senza perderci più di tanto, non mi convince sto TV, clouding pannello non uniforme.. voglio provare il plasma e punto subito al top :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ok, ho capito che l'unico modo per farsi un idea è andare a vederlo con i propri occhi incrociando le dita... Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Beh questo lo fanno TUTTI i TV; per lo spegnimento completo c'è il pulsante apposito "On/Off".Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ti ringrazio per la spiegazione illuminante:D (ogni tanto essere trattato da niubbo fa bene)...ma io volevo dire....che non c'è il pulsante on-off...quindi solo stand-by
E lo cambi così senza pensarci nemmeno un attimo? Credi che il salto, rispetto al D8000, sia così evidente? :rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
... se vuole sbarazzarsi di clouding/spurie e avere un pannello uniforme, direi decisamente di sì.
Però torniamo IT, siamo in discussione ufficiale...
E aggiungerei, fedeltà cromatica e angolo di visione.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
LOL scusami, non avevo inteso! :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Però aspetta che guardo sul manuale, mi sembra strano non ci sia il pulsante "generale"...
(click click click - rumore di ricerca su google)
Trovato, c'è!
8 - Interruttore di accensione / spegnimento principale • Utilizzare per attivare e disattivare l’alimentazione
principale.
Se l’ultima volta il televisore è stato spento dal
telecomando mentre era nella modalità Standby,
esso si dispone nella modalità Standby quando
lo si accende con l’interruttore di accensione /
spegnimento.
ok...falso allarme.....su altro forum dicevano altro...meglio così....
proprio ieri ho visto Blade Runner su BD: :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Se non ce l' hai corri a comprarlo, ;)