Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da richard panasonic
sto iniziando a settare il mio 50gt30 dopo un centinaio di ore di rodaggio ma iniziano i primi problemi. La modalità thx ha una temperatua colore per me troppo calda e non si può cambiare. Intervendo nelle impostazioni avanzate isfcc posso risolvere? cosa devo cambiare?i?
La modalità THX è strepitosa per i films in Blu Ray: lasciala cosi' com'è in futuro potresti cominciare ad apprezzarla nella sua naturalezza e fedeltà cromatica.
Se vuoi divertirti hai 2 modalità personalizzabili a fondo e sono le professionali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
THX e subito dopo Cinema
Trovata ed impostata! Grazie mille!!! :D
...ma le modalità selezionate, non ho mica capito se rimangono memorizzate dopo che la tv è stata spenta....mi sembra che qualcuna rimanga attiva e qualcuna no... :confused:
Qualcuno sa anche dirmi come entrare nel menu di servizio, per caso?...ho cercato per 2 ore online, ma non sono riuscito a trovare nulla... :cry:
-
Le modalità vengono memorizzate, e dai, che sbattimento senno' tutte le volte: :D
Puoi scegliere preferenze di modalità differenti per ogni ingresso senza dover prendere in mano il telecomando e modificare nulla quando selezioni via via i tuoi "spettacoli"
Il menu' di sevizio:rolleyes:
Direi di lasciar perdere, che ti importa se ha 30 ore piuttosto che 5 o 9: è stato rilasciato poco più di un mese fa il GT.
Perchè volete smanettare in ambiti "pericolosi" e specifici per gli addetti ai lavori, poi combinate casini e venite a chiedere aiuto.
Entrare nel menù di servizio è come accedere al Bios di un pc si fanno più danni che il resto;)
Ti piace il plasma? Sei soddisfatto
Ora GODI e lascia perdere le paranoie da forum:)
O sbaglio
-
PS3 ha reso disponibile il welcome back:D
Invece di cercare il menu' di servizio vatti a scaricare WipEout HD in 3D:cool:
Io l'ho appena scaricato e ora sto scaricando Infamous 1 , giochi completi e completamente gratuiti.
Anzio vi saluto e vado a godere col mio GT
ciaooo ciao :D
-
preso oggi 50 gt30 !
sarà l entusiasmo ma mi sembra
due spanne superiore al mio vecchio 46pz85
sto viaggiando in thx (molto buona) e orbiter on
tutti i filtri off
per ora (2-3 ore) non ho riscontrato anomalie
provato blu-ray (pana bd80) shining,blade runner,esorcista
spettacolo !
unica cosa turner leggermente meno sensibile rispetto al mio decoder humax 5500 hd
comunque pienamente soddisfatto !
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkricky
unica cosa turner leggermente meno sensibile rispetto al mio decoder humax 5500 hd
comunque pienamente soddisfatto !
Confermo, non sintonizza il mux di Rai HD, lo ricevo invece con Play Tv (PS3) anche se debole e con il Sony che ho nell'altra sala.
2 spanne superiore al pz85? Direi anche 3;)
Da ieri mi sto drogando con WipEout fury in 3D: indescrivibile la qualità stereoscopica, immagine pulitissima e straordinaria, effetto 3D allucinante. Per coloro che affermano di non essere interessati al 3D dovrebbero provare certe emozioni seduti comodamente sul proprio divano di casa piuttosto che capitolare in un mordi e fuggi nei centri commerciali.
Ho giocato in 3D Kill Zone 3, Motorstorm, Crysys e Top spin, mi sono divertito e ho apprezzato la caratteristica dell'effetto tridimensionale ma con WipEout siamo su livelli molto superiori come qualità, merito del gioco sicuramente, potrei toccare la navicella sospesa se solo allungassi il braccio: le texture sono poi di un realismo impressionante ( peccato che il gioco di per se dopo un pò stanca)
La serie 20 aveva qualche problema di bassa luminosita in 3D se non erro.
Posso confermare che con la serie 30 il problema è stato risolto in maniera esemplare: per farvi capire sto usando addirittura la modalità cinema anche in 3D (che è la più tenue delle impostazioni video) ottenendo ugualmente un quadro luminoso e appagante.
In 2D resta uno dei riferimenti ma non sottovalutate quel plus che possono donare gli occhialini in certi casi. Un valore aggiunto che fa schizzare alle stelle la soddisfazione di non accontentarsi del solito schermo tradizionale
-
sectral
si confermo
mux rai 5-storia-hd
mentre humax e i miei 2 mini lcd pana (cucina e camera)
lo prendono con pieno segnale !
pensi possa venir risolto con futuro firm ?
-
Ne dubito: mi auguro invece che il mux venga spostato su altre frequenze tanto da non dover accendere sempre la play per godermi un evento in hd nativo sulla rai.
Il problema è che ci sono fin troppe emittenti locali del caiser che disturbano i segnali.
-
da fan nintendo,migliorato molto anche il wii (480p 60Hz)
provato zelda tp,mario galaxy 1-2,metroid ecc. ecc.
scaler decisamente più perforante !:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Perchè volete smanettare in ambiti "pericolosi" e specifici per gli addetti ai lavori, poi combinate casini e venite a chiedere aiuto.
Entrare nel menù di servizio è come accedere al Bios di un pc si fanno più danni che il resto;)
le mie parole sono state profetiche:
per Priks e tutti coloro che vogliono avventurarsi nel menu' di servizio: sperando ne facciate tesoro delle disavventure degli altri
leggete leggete;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194570
tanto che sarà mai vedere solo le ore di accensione senza toccare altro.
Se se, poi si blocca e ....PUFF.
Assistenza:cry:
-
Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono in attesa del pch200 per potermi godere l'HD in santa pace!!! :D ...comunque, sinceramente parlando, sono molto soddisfatto anche della qualità d'immagine con sorgente DDT... Leggendo voi ho scoperto che non è un problema d'antenna il fatto che non aggancio molti segnali che su altre tv, in casa, riesco a vedere... Consigliate un decoder esterno?
P.S.: sono sempre terrorizzato dalla ritenzione, spero che mi passi presto... :cry:
-
se utilizzi nelle prime ore il modo Cinema, con Orbiter attivo e, soprattutto, fai (relativamente) spesso zapping, alternando canali e/o sorgenti differenti, non avrai alcun problema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
non avrai alcun problema ;)
Si, si: alterno tra cinema e thx con orbiter sempre attivo!!! Al massimo rimango su ddt per un'oretta (...la piccola...) con zoom attivato per scansare i loghi, poi vado con qualche dvx (...sempre per la piccola...) e qualche mkv!...in attesa del pch per usare maggiormente sorgenti HD...è da un pezzo che voglio vedermi i blueray dei pilastri della terra, ma li ho tenuti per il mio nuovo panny... :D
Comunque sia sono super soddisfatto sia delle dimensioni del pannello, che della qualità video!!! Nei centri commerciali dove avevo visto il GT30, la qualità era sicuramente più scadente!...molto probabilmente a causa di qualche settaggio "non corretto" o della qualità di segnale...buh!?!...per fortuna mi sono fidato di voi rodati esperti ed ho fatto l'acquisto perfetto!!! :p
-
beh, allora, con tutte le precauzioni che usi, vai tranquillo... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
vai tranquillo... ;)
Se non vengo ucciso dalla ragazza (...in teoria la piccola non mi da' problemi... :D ) che mi chiede sempre che tv ho preso, dato che non si può nemmeno vedere liberamente un canale "x"... :p