Non ho provato questa mattina, sono scappato di corsa al lavoro; proverò questa sera.
Grazie per le info!
Visualizzazione Stampabile
Non ho provato questa mattina, sono scappato di corsa al lavoro; proverò questa sera.
Grazie per le info!
ciao raga finalmente stasera ho acceso per la prima volta il mio 55d8000 sono rimasto senza fiato....
ho fatto il test per per vedere se c èrano pixel freddi e purtroppo ne ho 1 che non va... che mi consigliate di chiamare l assistenza?
poi avrei un altra domanda da farvi come faccio a capire se il mio tv ha garanzia italia?
sono andato sul sito samsung per registare il prodotto ma ho completato la procedura ma nulla,pensavo che mi mandassero una mail o cosa del genere...
premetto che dal negozio dove l ho comprato mi ha garantito che era con garanzia ita...
Vero, sono stato impreciso. 5400 dovrevve essere la velocità minima supportata per il pvrCitazione:
Originariamente scritto da Click
Personalmente non ritengo che questo sia un grosso limite del tv rispetto ai modelli precedenti. Visto anche il basso costo di un hd portatileCitazione:
Originariamente scritto da marco79
CERTO! Mica mettevo in dubbio la cosa! :p
ciao raga volevo chiedervi c'è differenza tra le varie hdmi ?
dove posso collegare la ps3?
Ciao, se sull'etichetta posteriore c'e' scritto UE55D8000YQXZT e' italia.Citazione:
Originariamente scritto da luigisan
Ciao
il vero limite del pvr sui nostri samsung sono i drm sui file registrati e l`mpossibilità di registrare la paytv (pur essendoci i drm)
Si scusa ti ho quotato solo per riferirmi all`argomentoCitazione:
Originariamente scritto da marco79
è uscita una nuova app per youtube :D
permette di loggarsi con il proprio account e di vedere i preferiti ma non i propri video o canali :( speriamo implementino anche queste funzioni
non ha inportanza, collegala dove ti è piu' comodo :DCitazione:
Originariamente scritto da luigisan
Esatto! E poi non c'è la possibilità di registrare un programma mentre ne guardi un altro. Cosa strana è che non si può registrare neppure un programma del Sat mentre guardi il terrestre! Eppure sono due sintonizzatori separati. Speriamo con un prossimo aggiornamento.......Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
Ciao a tutti, circa 20 giorni fa ho acquistato un bellissimo samsung UE46D8000, appena arrivato sballo tutto lo monto e.... mentre guardo il tv mi accorgo di un'ammaccatura sulla cornice in alluminio!!! Ma porca vacca!!! Chiamo subito dove ho acquistato il tv mi dicono di fare foto, manderanno il corriere ed infatti tempo una settimana ho riavuto il mio tv, il negozio è stato efficentissimo! peccato che ieri ho avuto un problema....
questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/64/img0302qu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0303tu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/32/img0305pa.jpg/
il problema si è presentato improvvisamente è durato circa 15 minuti alternando immagini nitide e problemi, su qualsiasi sorgente, TV, SKY, Xbox, DVD...
Il tv è già aggiornato con l'ultimo firmware.
Ho pensato di rimandarglielo nuovamente, ma la mia preoccupazione è che se a loro il problema non gli si presenta me lo rimandano indietro, e non è proprio il massimo far viaggiare continuamente un LED 46 pollici che costa quasi 2000 euro visto i corrieri come trattano la merce....
Heeelp!!!
salve, sapete il perchè con un tv europa facendo la ricerca del satellite non compaiono i canali mediaset? è misteriosa questa cosa.
Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.Citazione:
Originariamente scritto da mabon206
Per adesso non si è ripresentato, il fatto è strano, se non funzionasse dovrebbe non funzionare mai... c'è qualcuno che mi ha detto che può dipendere dal fatto che è fissato al muro....Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73