Visualizzazione Stampabile
-
detto che trovo in questo nuovo battlefied conquista divertente quanto corsa,soprattutto per la maggior presenza di mezzi a disposizione, concordo con barebone.
conquista è da sempre piu frenetico,con avversari che arrivano da ogni direzione,in cui appostarsi è poco produttivo e spesso il gioco si riduce a scontri corpo a corpo a breve distanza.
in corsa invece proprio per quanto diceva peluse le due fazioni si afffrontano frontalmente,e se la difesa è ben organizzata sfondare per attivare e proteggere le mcom richiederebbe una organizzazione e l'impiego delle diverse classi,per contrastare i giocatori appostati,mortai e cecchini.
volevo poi chiedere un vostro parere sulle armi.
io le trovo tutte troppo simili.
del cecchino ho sbloccato 6 fucili,ne bastavan 2,in quanto i 3 a colpo singolo sono pressochè identici,cosi come quelli automatici.
stesso dicasi per il supporto, 4 armi da 200 colpi troopo simili tra loro e le altre due piu maneggevoli e con meno colpi pressoche identiche.
forse per il geniere e l'assalto c'è un po di varianza in piu,certo la tabella che nel due indicava per ogni arma precisione, frequenza, e potenza un po mi manca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
io le trovo tutte troppo simili.
beh i calibri sono quelli ed è ovvio che il danno maggiore lo facciano i proiettili 7.62 a discapito dei 5.56, a scapito di una minor precisione e difficoltà nel gestire la raffica.
Io trovo molto più indicata questa scelta di non includere tabelle di riferimento per danni, precisione e frequenza, perchè è il giocatore che deve trovare la sua arma preferita e non affidarsi a statistiche.
Per esempio nell'assalto nessuno usa l'AN94 pur essendo uno dei migliori come precisione e danno ma il modo di raffica a 3 colpi non piace a tutti.
Infatti una cosa che ho notato che in questo battlefield a differenza del bad company 2, ci sono decisamente meno cecchini vuoi per la maggior difficoltà e realismo, vuoi anche per le mappe ridotte che consentono di usare questa classe al massimo.
-
Organizzazione e l'impiego delle diverse classi
grazie @doppiozero7 propio quello che intendevo dire,in conquest ognuno si fa i cavoli suoi correndo da una bandiera all'altra senza una l'ogica ma solo tirando ad uccidere x far punti.
diciamo che conquest è paragonabile al lavoro statale dove la scalata è più facile mentre Rush è il privato dove per vincere devi sudare per andare avanti
Barebone61
-
Se invece a qualcuno viene voglia di dare una scorsa a qualche tabella eccolo accontentato:
https://docs.google.com/spreadsheet/...er=false&gid=0
-
Stasera è stata veramente dura senza i soliti amici impegnati a "rubabandiera",ho dovuto affrontare nemici del calibro di @doppiozero7 @martello @ghiro @jigen @xmassi e solo grazie al mio javelin sono sopravissuto,prima di dormire una chicca per domani mattina
http://www.4news.it/9828-battlefield...11-per-ps3.php
Notte barebone61
-
Prima della colazione date una occhiata qui
http://m.facebook.com/l.php?u=http%3...FKakEl&refid=0
manca poco. Barebone61
-
-
Bene....ma mi auguro che prima rilascino una "soluzione" per la chat in-game....onestamente, è circa una 20ina di giorni che non ci gioco esclusivamente per questo motivo :muro:
-
Non ho visto nemmeno nessun accenno al miglioramento della sensibilità del joypad...mi sa che dovro' giocarci a vita a 576p...PORCA DI QUELLA...!!!:mad:
-
DIetro segnalazione del fidato e puntuale pippo mi sto scaricando l'aggiornamento...la v. 1.02 da 767 MB: è stata rilasciata oggi???
Avete provato a vedere se il discorso chat è stato fixato o meno???
Speriamo bene va :sperem:
EDIT:E invece no....
" Secondo quanto riportato dal PR svedese, gli utenti Playstation 3 saranno i primi a giovare di questa patch che aggiorna il titolo alla versione 1.02 e apporta tantissime novità tra cui, secondo voci di corridoio, un pacchetto di pre-installazione del DLC Ritorno a Karkand.
Il download del nuovo client 1.02 è disponibile dalle ore 09:00 del 30 Novembre 2011. Durante le prime ore a seguire dell'aggiornamento potrebbero sorgere problemi di connessione ai server, per cui si invita a riprovare molto più tardi.
Tra tutte queste restiamo delusi dell'assenza di:
- una chat vocale migliorata
- ban o reset statistiche per giocatori scorretti che sfruttano metodi non consoni al gioco di guerra per acquisire punti
- impostazione di squadra privata "
:muro:
-
Scaricato, installato e come pensavo non c'è nessun miglioramento della sensibilità del joypad...se mi stufo lo do' dentro e tiro fuori qualcos'altro....stavolta i Dice mi hanno veramente deluso!!:mad:
-
unica novita evidente in un'oretta di gioco è che il mirino infrarossi è diventato pressochè inutilizzabile
-
@doppio
vero, l'ho notato anch'io...visto che lo uso soprattutto nella mappa "Picco di Damavand"!
Mi sa che hanno sistemato alcune cose per peggiorarne delle altre...mah!!:confused:
-
Andiamo bene...
Io per un motivo o per l'altro non ci sto giocando. Il 7 scaricherò il dlc per essere sicuri di non andarlo a pagare dopo, ma credo che per un altro po' non riuscirò a giocarci.
Spero che avranno sistemato il gioco quando riprenderò in mano il controller. .
-
Sarà che mi accontento ma a ma piace, e parecchio.
Il mirino IRNV è stato giustamente depotenziato e adesso è davvero utile soltanto nella galleria di "Operazione Métro" e in "Autostrada di Teheran", come del resto è giusto che sia.
Quello che davvero è urgente è la soluzione al problema della chat che da sè si porta via il 50% del piacere del gioco,
Diciamo che, se davvero se la dovessero prendere comoda per risolverlo, questo è forse l'unico motivo per il quale potrei abbandonare BF3.