scusate se mi auto quoto ma non mi avete proprio filato e vorrei sapere la vostra autorevole opinione su questa problematica, credo, non solo mia!Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
scusate se mi auto quoto ma non mi avete proprio filato e vorrei sapere la vostra autorevole opinione su questa problematica, credo, non solo mia!Citazione:
grazie ancora
Mi sa che non ti rispondono perchè non ha nulla a che vedere con la presente discussione. Ti conviene postare i tuoi dubbi sui consigli per gli acquisti.
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=121
@dadomobile
Vai di VT30 senza pensarci... ormai con questo nuovo filtro che ha tutta la serie Panasonic 2011 la luminosità in ambienti luminosi non ha niente dai invidiare ad un led... senza contare tanti altri aspetti a favore di questi plasma rispetto a qualsiasi led in commercio :rolleyes:
Personalmente non prenderei mai un led, visto il notevole gap tecnico tra le 2 tecnologie.
Poi percarità a tanti piace il led per via dei colori intensi, ma a parte questo ormai non vedo altri motivi.
Già prima i led erano in tutto inferiori al plasma a mio parere, rimaneva solo il problema luminosità che ora direi brillantemente risolto.
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Ti propongo una buona lettura
siamo nel 2011 e non nel 2000:
http://multiplayer.it/forum/8752540-post354.html
esatto, rimaniamo in tema plsCitazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Tutta roba già letta, conosco benissimo le tue opinioni in merito, nulla di nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
Le rispetto ma non le condivido.
Io mi baso sulle mie misurazione percettive, e l'unico led che ho visto piacermi è un modello mai arrivato da noi ed è un full led, non di certo un edge led. Come dici tu di solito, sono un plasmista convinto :)
Ragazzi, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi bene, in quanto il mio non è un "consiglio per l'acquisto" ma un forte dubbio visto tutta la mia esperienza con i plasma (a partire dal 2000 sino al pz850 ed x10 del 2009) con questo che in ambienti luminosi e in presenze di finestre è sempre stato un problema con i tv plasma!Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Riformulo la questione:
1) ad oggi i VT30 s(ma potrebbe interessarmi anche il GT30) saranno immuni da riflessi se posti vicino a finestre? Mi rispondo da solo ovviamente no, d'altronde non ne sono privi nemmeno i led dato che anch'essi hanno un vetro davanti...
2) ad oggi i VT30 hanno un vetro speciale che riesce a riflettere molto meno di un PZ850 del 2009?
3) ad oggi possiamo dire che i VT30 riflettono luce meno dei D7000/8000 o Sony NX/HX?
Questa è una domanda tecnica che non riguarda invece un consiglio d'acquisto tra due prodotti ma un confronto in uno specifico ambito (che ovviamente mi interessa come parametro per il successivo acquisto, ma questo immagino che sia relativo anche alle vostre domande sennò che cavolo le fate a fare? solo per pura teoria? ne dubito!).
Grazie ancora per le risposte a tutti.
le risposte a queste domande te le potranno dare solo i primi possessori:) , quindi aspetta;)
x dadomobile...
scusami, ma chi pensi ti possa rispondere? Forse se trovi qualcuno che sia andato a Las Vegas (CES2011) e abbia fatto delle prove con un esemplare davanti ad una finesta ti potra' rispondere, ma la vedo molto dura....:D
scusami e ciao
1) totalmente immuni da riflessi noCitazione:
2) si, senza dubbio un VT30 rifletterà molto meno del PZ85
3) non lo sò e penso che nessuno possa risponderti a meno che qualcuno che lavora presso qualche cc e li veda da vicino
Appunto perchè fai una domanda tecnica e vuoi risposte in uno specifico ambito è impossibile risponderti... e chi l'ha mai visto un VT30? Se invece ti interessano "supposizioni autorevoli" magari qualcuno potrebbe anche risponderti.Citazione:
Personalmente da utente Pana sto seguendo questo 3AD e quello specifico del VT30 perchè anche io sono interessatissimo al VT30, ma intervengo raramente proprio perchè mi interessano più i fatti che i "wannabe".
Bye :flower:
State sintonizzati,a breve infatti a dday faranno la prova sul campo di uno dei nuovi Plasma Panasonic http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#12547
Oggi ho visto il GT30 da mw veramente bello, era vicino ad un S20
magari era settato male ma nel confronto faceva veramente pietà l'S20!
Chissà il VT a sto punto a che livelli arriverà...
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Con GT30 c'è solo un filtro di differenza, penso
che le prestazioni del VT30 saranno molto simili
al GT30, che sembrano migliorate rispetto al 2010.
VT30 NERO forse migliore di GT30.