Se non hai il processore esterno imposta 1080P con il 24fps su auto. La spaziatura colore esce in 4:4:4 anche su auto, puoi lasciarla così..
Visualizzazione Stampabile
Se non hai il processore esterno imposta 1080P con il 24fps su auto. La spaziatura colore esce in 4:4:4 anche su auto, puoi lasciarla così..
Qualcuno di voi va questo sabato o domenica a Torino?
Sapete se ci siano anche venditori di blu ray audio, tipo 2L?
Grazie, ciao.
Magari se qualcuno va (e vado anch'io) ci potremmo conoscere...
Ariciao
ragazzi ho bisogno di aiuto.
ho collegato un subwoofer e nonostante che ho selezionato "on" non sento nulla... ho cercato di cambiare altre impostazioni ma nulla.
inoltre ho notato che la funzione di test è sempre inibita..
voi li avete provati? sapete darmi un consiglio?
grazie
Il segnale test non te lo fa sentire se hai un disco all'interno del lettore....
...e prova a ricontrollare anche i collegamenti fisici...
saluti gil
Ho risolto il problema del test... avevo un hd collegato e mi inibiva la funzione test.
adesso vorrei sapere le impostazioni per sentire in 2.1 (frontali + sub).
spero che qualcuno sappia darmi un consiglio, grazie
i flac 192 ascoltati tramite hd connesso al 751 mi suonano sui canali posteriori anzichè sui frontali. Il display non lo segna ma loro escono dietro. solo però se ascolto col hdmi.
Cosa sbaglio?
Scusate il disturbo ragazzi ma ho una domanda da farvi.
Secondo voi per quanto riguarda l'ascolto in stereo il Cambridge audio bd 751 regge in confronto con il denon dcd 710ae?
Ve lo chiedo perchè stò valutando l'dea di comprarlo e di utilizzarlo anche come lettore cd.
Grazie!
io non ho mai ascoltato il denon ma il cambridge l'ho comprato anche per un uso stereo a sostituzione di un lettore cd e non credo tornerei indietro: suona da dio e ha la comodità del due-in-uno (lettore cd/sacd + lettore bd)!
Dubito comunque che quel denon possa suonare ugualmente bene (parole derivate da sensazioni, prendile come tali)
Ripropongo la questione sperando che qualcuno sappia rispondermi:
i flac 24/192 ascoltati tramite hd connesso al 751 suonano sui canali posteriori anzichè sui frontali. Il display non lo segna ma loro escono dietro. Questo se l'ascolto del 751 viene fatto col cavo hdmi, se lo faccio con l'uscita analogica o con le direc allora si sente correttamente.
Da cosa può dipendere?
@Desa: confermo, non conosco il denon ma il 751 utilizzato come lettore cd/sacd stereo suona molto bene!
Grazie ragazzi per la vostra disponibilità.
Vi farò sapere!
Grazie!
Domanda stupida: All'interno dell' imballo c'e' il cavo hdmi in dotazione? Grazie!
non mi ricordo ma mi sembra di no. Procuratene uno buono buono che il 751 se lo merita tutto! ;)