Il problema è proprio quello; Natali non lo fa, giustamente. La krell stessa non lo fa; se lo prendi in USA c'è un negozio di Ney York che li vende (quando li ha) e li modifica con un costo aggiuntivo.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è proprio quello; Natali non lo fa, giustamente. La krell stessa non lo fa; se lo prendi in USA c'è un negozio di Ney York che li vende (quando li ha) e li modifica con un costo aggiuntivo.
L'altro giorno girovagavo su AudiogoN e ne ho trovati un paio, 8/10 conditions, a 1500 USD l'uno, spedizione solo negli USA (che non è un problema).Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Rimane da valutare se tutta la trafila (averlo in mano modificato Cape Canaveral come voi :D ) valga davvero la pena.
In effetti vederli in vendita è raro,sembra si sia scatenata una ricerca forsennata :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Però le cifre in gioco come quelle che hai visto su Audiogon iniziano ad essere importanti (spedizione+tasse doganali circa 26/27%+modifiche) se rapportate ai prezzi di un paio di mesi fa.
Ne è comparso uno su ebay,a mio avviso non messo tanto bene,pieno di graffi senza telecomando e senza imballo originale--che è importantissimo per le spedizioni--arrivato già ad un prezzo elevato,a due giorni fine asta è stato tolto sicuramente perchè qualcuno ha fatto un'offerta diretta allettante......francamente preferisco attendere.
Di contro vedo che ci sono molti Showcase in vendita ed a prezzi veramente allettanti oltreoceano.
Sappiamo già che è il fratello minore dell'HTS 7.1,e sappiamo che anche lo Showcase si presta a delle modifiche soft,(tipo HTS) che ne incrementerebbe le prestazioni...ecco sarebbe veramente interessante sapere fino a che punto..certo che la certezza si avrebbe solo mettendo a confronto i due pre...potrebbe essere una valida alternativa,ma qui ci vuole l'esperto che dica la sua.......:D
..... sopratutto perchè su Audiogon di 7.1 attualmente non ce ne è nessuno disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da andav
Per forza, l'ho preso io l'ultimo l'altro ieri ! :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
:Prrr: :ciapet: scherzo !!!
Ciao
Alberto :cool:
Esperti forse si ma anche no, di certo è un po' quello che ci siamo riproposti da fare sabato prossimo a casa mia. Fra l'altro forse ci sarà la possibilità di paragonare direttamente l'hts "liscio" e quello moddato da *****, oltre che showcase, Anthem d2 e classé ssp-30.Citazione:
Originariamente scritto da andav
Sperando ci sia il tempo di far tutto comunque si comincia sicuramente dal parallelo fra i krell.
Fra l'altro chiedo cortesemente conferma della presenza dei vari forumer coi quali ci siamo sentiti via pm
Ciao red,il mio anthem sara' da te giovedi' sera credo,lo consegno a HOMER il pomeriggio ,cosi' avrai tutto il tempo x studiarlo e calibrarlo ;)
E' ma l'esperto conclamato lo conosciamo di già.....KappaTiEmmmmmeee!!!:D :D ;) dicci la tua in merito ad eventuali "rivisitazioni" per lo Showcase,anche se in linea di massima sò già come la pensi ;)Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
Salvo imprevisti dell'ultim'ora ci dovrei essere...col mio HTS:D
speriamo tutti che ***** ce la faccia, così si riuscirebbe a fare anche il contest tra l'hts liscio e moddato, oltre che con lo showcase ecc.
Ciao a tutti. Il pio è in continua lievitazione, ora mi manca un solo dexa. L'audio si è dettagliato ulteriormente sui toni alti, facendo un po a pugni con le magneplanar sui 2ch (per i miei gusti). Velocità suono spaventosa, dinamica ottima (per un diffusore di quel tipo), anche se a volume spalancato e finale in fondo (65 volt di picco sui diffusori su 80 disponibili, assorbimento oltre al kw e possibilità di passare a cuocere le uova sul finale) mi sono ritrovato più di una volta a chiudere gli occhi sulla battaglia finale di avatar. Niente a che vedere con gli spari di open range a casa di alberto, però ... ci siamo. Devo solo trovare il sistema di provare i supernova biampling, almeno 2.5 metri, per vedere come risponde il sistema.
Rimane insoluta la questione del perchè il pio a 2 ch sia anni luce da se stesso in 5.1. Mistero.
Questo pre è spaventoso :eek: :eek: :eek:
nel senso che a 2 ch è meglio del multicanale?Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Peccato che non sia un D2v che è tutta un'ALTRA macchina rispetto al D2 liscio .... così la prova sarebbe stata più "attuale" ed anche ad armi pari.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma vabbè ..... io confermo che al momento sto valutando una cosa prima di essere certo della mia presenza. :)
Ma fra il D2V e il D2 non cambia solo la scheda video? Il D2V è quello che aveva Samuele se il D2 va peggio è probabile che le prenda anche dallo Showcase. A livello audio cosa cambia fra i due Anthem a livello hardware?
Purtroppo no... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Il Pioneer essendo un lettore multicanale senza sezione scorporata della parte stereo fa passare per il codec multicanale anche il segnale sterefonico letto dalla meccanica e questo apporta un inevitabile piccolo deterioramento nei confronti di quei lettori che separano subito le due scrade in uscita dal drive. Il mio Meridian DVD fa questo lavoro ed è evidente la differenza che si avverte nell'ascolto sterefonico fra i due lettori mentre nell'ascolto multicanale le differenze si invertono adesso che il Pioneer è modificato. Questo non vuol dire che il Pioneer non suoni bene a livello sterefonico ma mentre adesso il mio è eccellente per un uso multicanale per l'ascolto sterefonico il Meridian rimane sempre un passo avanti ed è per questo che continuo ad avere i due lettori nella mia catena.