Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Ciao Harlan, non credo sarò il più indicato per aiutarti con i settaggi:( però se riuscirò comunque a darti un aiutino ben venga:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ciao Harlan, non credo sarò il più indicato per aiutarti con i settaggi:( però se riuscirò comunque a darti un aiutino ben venga:)
ciao harlan potresti dirmi gentilmente dove hai preso la tv per informarmi sui prezzi?grazieCitazione:
ragazzi, secondo voi con il 40 nx 720 sony, avranno risolto i famigerati clouding e coni d'ombra rispetto al modello precedente?
a quando le recensioni su internet?
grazie
@Davide
L'ho preso sul sito della Sony, almeno la settimana scorsa era l'unico ad avercelo effettivamente disponibile...
http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-40ex723
<Inconsistent backlighting
The picture from the TV’s Freeview HD tuner is also decent, and high-definition channels show levels of composure and clarity that can’t be sniffed at.
But, show our review sample a dark scene and you’re met with inconsistent backlighting in all four corners of the screen and in patches across the front.
It’s especially noticeable when watching in a darkened room. This hinders black levels and the TV struggles to match the deep luscious blacks served up by the likes of some other sets>
ragazzi, secondo voi con il 40 nx 720 sony, avranno risolto i famigerati clouding e coni d'ombra rispetto al modello precedente?
a quando le recensioni su internet?
grazie
un'altra curiosità ti chiedo gentilmente....il telecomendo è vero che si illumina?perche nel modello americano questa opzione c'e....:cool:Citazione:
Il mio non si illumina e non ho visto nessun opzione per attivarlo... :(
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Porta pazienza, qualcuno lo ha già ordinato e presto ci posterà le sue impressioni. Per le recensioni in internet nessuno ha la sfera magica ma siccome il prodotto è appena uscito prima o poi qualche recensione si troverà in rete. Prova a digitare "40NX720" con google (NX723 in inghilterra, nx725 in germania).
Per quanto attiene clouding e coni sarà molto improbabile che non ci siano su un edge led (il 40 è pure senza local dimming), però come spesso accade dipende da modello a modello e dalla sensibilità di ognuno di noi in quanto c'è chi lo nota, chi non lo nota chi lo nota appena, a qualcuno non da fastidio, ad altri molto, dipende.
io aspetto la disponibilità nei negozi del 46nx720.... qualcuno lo ha visto? in rete iniziano a venderli....
oh ca..o :(:mad: :cry: prova a guardare questo video al minuto 2:13 sec preme un bottone e si illumina di azzurro il telecomando......fammi sapere...Citazione:
Originariamente scritto da corcav
http://www.youtube.com/watch?v=x2OdlYSkFQk
Il telecomando è leggermente diverso da quello che viene mostrato nel video e ti confermo che non si accende.
Però l'integrazione con Skype è una figata, come pure i widgets, peccato che al momento vedo solo Facebook e Twitter.
grazie...comunque mi son informato....solamente il modello xbr929 americano dispone della luce...:cry: agli italiani sono stati bravi mettere persino le batterie incluse....:rolleyes: il modello che si illumiona è il RM YDO61 il nostro che non ha questa opzione si chiama RM ED041..COMUNQUE GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da corcav
Penso che non lo scarterò nemmeno il telecomando appena mi arriverà il televisore...già pronto il mio fido Harmony 900:D
Harlan attendiamo con ansia una tua recensione non appena ti arriva il "mostro".