ergo, x il 50vt30 siamo a 3000...
Visualizzazione Stampabile
ergo, x il 50vt30 siamo a 3000...
No, sul link è di 2750. Ma ripeto, secondo me saranno più bassi.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...0&p=TX-P42VT20
42VT20 1799€
42VT30 2100€
Se questi sono i prezzi ci sono dei grossi miglioramenti dalla serie 2010,altrimenti non me lo spiego
:confused:
ah però !!! belli salati:D
sul sito shop di Panasonic c'è il 50C3 in vendita a 699 euro. Fa parte della nuova serie ma è solo HD-Ready
credo sia ancora presto di parlare di prezzi...non mi sembra sia ancora uscto il listino ufficiale Panasonic Italia
ad ogni modo un 50VT30 a 2750 non mi sembra così esageratamente alto rispetto al 50VT20 che uscì a 2699
e un 50G30 a 1800 non mi sembra così alto rispetto ai 1900 del 50V20
però ripeto aspettiamo dati ufficiali essendo consci che i prezzi tendono subito a scendere (street-price soprattutto)
Al sottoscritto ha già stufato da un pezzo,ma per ben altri motivi. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Te lo spiego io: i miglioramenti non si misurano in base all'aumento del prezzo di listino, ma in base ai test superati!Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Secondo me bisogna aspettare:
1 - che comunque escano le prime recensioni serie (in Europa soprattutto)
2 - che i prezzi si assestino
Secondo me invece, se fosse quello, mi sembra davvero troppo alto.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Credi che LG e Samsung abbiano addirittura alzato i loro prezzi di listino sui nuovi modelli? Secondo me saranno ancora più bassi.
E spero di non sbagliarmi.
Nutro dei dubbi:il 55VT30 americano sta a 2799$..da noi 3400??
@marcocivox
il sottinteso era:o siamo ai livelli kuro 9G o ci prendono in giro....
;)
QUOTO!;)
E comunque sono quasi certo che i prezzi reali saranno più bassi.
Premesso che anche da 1.5m il coinvolgimento effettivo in stereoscopico su un 42 è paragonabile al guardare un soggetto da un buco di una serratura, non vivo a disneyland: se osservi in firma sono un soddisfatto possessore di un PX42 e lo sfrutto da ben 3 metri (e sono tantini per un 42)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Il mio disappunto è sostanzialmente dovuto al fatto che avevo sperato tanto al top di gamma sul taglio 46; un compromesso per me ideale tra estetica e corretto formato, nel mio contesto
Dobbiamo sperare che esca in futuro? Non ne sono tanto convinto
certo, per te che volevi proprio il 46 è davvero una delusione...io comunque credo che uscirà più in là...però ovviamente tu non puoi basarti su una speranza...pensi che il 46GT30 non posso essere soddisfacente ? io penso di si
Potranno anche essere più bassi i prezzi,ma se dalle varie prove,emergeranno ancora una volta i soliti (se non altri) difetti dovuti al deinterlacer,passare ad altri lidi diventerebbe "obbligatorio".
Poi voglio vedere,una volta calate le vendite,se non migliorano sul serio il VT40 (forse non si chiamerà così:suona malissimo!:D) sotto questi punti di vista.:mad:
Scusate, ma la reale distribuzione della nuova serie 2011 quando dovrebbe cominciare?