Dai ragazzi però diamo una risposta al povero olivetta che sarà nella confusione piu totale...ci sono passato anche io e so che significa :)...che consigliate??date un risp secca...secondo me hrs10
Visualizzazione Stampabile
Dai ragazzi però diamo una risposta al povero olivetta che sarà nella confusione piu totale...ci sono passato anche io e so che significa :)...che consigliate??date un risp secca...secondo me hrs10
Ma l'abbiamo scritto tutti che va bene l'HRS10, e' lui che non e' convinto.
olivetta non risponderemo piu alle tue domande la decione è presa :)
Su questo sono d'accordo anche io...il 10" ma il suo problema è il colore :D !
Secondo me vuole consensi per l'8" eheheh....dico bene Andrea?
Ma per equalizzare basterebbe un EQ esterno simil Behringer?
http://www.behringer.com/EN/Products/DEQ1024.aspx
http://www.behringer.com/EN/Products/DEQ2496.aspx
Aprite un 3rd sull'equalizzazione del sub ;)
Qui non c'entra nulla!!!
esatto, concordo con doraimon.
Olivetta per me ha gia deciso di prendere l'8 pollici e vuole che anche noi gli diciamo che ha fatto bene :D
Per carità male non ha fatto, ma visto che non ne fai un problema di prezzo prendi il 12 pollici :p
per me sarebbe un acquisto piu definitivo :O
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Come vi ho gia detto non ne faccio un problema di soldi........
MMA MICA STAREMO A FA NA VITA DE STENTI....VERO.....IHIHIHIHIH.
Allora........e si...... come ha gia intuito l' ottimo Doraimon....una persona molto disponibile che è stato ad ascoltarmi per una ventina di minuti...e che ad essere onesti mi ha da subito consigliato l' 8 o al massimo il 10.......
Ed io li cerco bianchi ...percui non è che mi deve vendere qualcosa che ha in magazzino...
Il mio orientamento era verso quello piccolo.....per un discorso di spazio.
In realtà .. dopo qualche ricerca dovrei averne trovato uno bianco...da 10...... e pure caro circa 930€.....
Ma secondo voi se prendo il 12 e ci metto su una fodera da Puff. bianca....suona male.......sapete per un discorso estetico.......
Va be....tanto lo avete capito mi piacerebbe avere un 8 che suona come un 12..........
Ansi .....mi piacerebbe avere un 8 che suona come 10 12..con 10 equalizatori..... in una stanza da 3mq.....:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
MA che cazzzzzzz.......
e che ci dovrei fare con tutte quelle levette......
Ma mico sono un ingegniere aereo spaziale.......
e poi quel coso dove lo metto........gia per fare entrare il sinto dentro il mobile ....lo dovuto segare .............
Grazie della segnalazione...piu o meno cosa costerebbe quell' affare e sempre piu o meno ......come lo dovrei settare........o meglio a chi dovrei offrire una cena di voi del forum per venirmelo a settare a casa........:D :D :D
Chiedi a R!ck se ci vedeva meglio l'hrs8 o l'xxls400.Citazione:
Chiaro scuro se leggi qualche post dietro anche R!ck dice che il sunfire hrs8 con i miei diffusori va benone e non credo proprio che non se ne intenda
Sbagliato, purchè il cono da 12'' sia dello stesso livello qualitativo dell8''.Citazione:
sono sicuro che un 12" in ht suoni meglio ma c'è sempre il rovescio della medaglia e da quello che so io per la musica un cono piu piccolo è migliore in quanto piu preciso e veloce giusto??
Infatti io ho detto che non ci vedo l'hrs8 come sub ideale da affiancare a quel tipo di diffusori.Citazione:
non capisco come un sub che arriva massimo a 100 hz possa affiancare dei minidiffusori che mancano non solo di basso ma non hanno neanche mediobasso
O forse saresti anche in grado di riconoscerla ma potresti comunque valutarla come non degna di nota. Proprio per questo motivo dico che la scelta di un 8'' non è sbagliata ma questo è un discorso diverso dal dire che un 8'' va meglio di un 12''.Citazione:
forse......non sarei in grado di riconoscerla...
Ciao.
Daniele l'XXLS400 vale esattamente quanto costa non ti credere e già i primi possessori non è che sembrano così tanto entusiasti in HT di questo sub (e le attenzioni si stanno spostando sul Monolith...un armadio con le prese d'aria)....vedi cosa succede a dare consigli basandosi solo sui i disegnini o sulle presunte potenzialità? ;)
Io non cambierei mai il mio 10 per quel 12, il piacere che mi regala il mio HRS non me l'ha regalato l'XXLS sia in HT che con la musica. Anche con la musica a casa di Roberto (sub rodato da un bel pezzo) sia io che mio fratello abbiamo preferito l'ascolto in 2ch a sub spento (ho detto tutto)!
O forse saresti anche in grado di riconoscerla ma potresti comunque valutarla come non degna di nota. Proprio per questo motivo dico che la scelta di un 8'' non è sbagliata ma questo è un discorso diverso dal dire che un 8'' va meglio di un 12''.
Ciao.[/QUOTE]
Ed infatti la premessa era che "sicuramente un 12" suona meglio di un 8""
Che il 12" sia migliore dell'8" non ci piove ma dipende sempre da dove lo vai a mettere :D !
Se porti la 50 non puoi comprarti una 54 solo perchè domani forse potresti ingrassare e nel frattempo ti devi imbottire di maglioni perchè altrimenti ti và largo e non riesci a metterlo.
Il sub ti deve calzare a pennello se nò ti intossichi...te lo dico io!
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Ma con te funziona sempre così? :)Citazione:
Chiaro scuro solo per curiosità ma tu lo hai mai testato l xxls400??