http://tinypic.com/view.php?pic=257po37&s=7Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
ecco fatto
Visualizzazione Stampabile
http://tinypic.com/view.php?pic=257po37&s=7Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
ecco fatto
Ho appena chiamato Stefano ......gli ho detto di aggiungere uno 0 al preventivo :eek: :eek: :cool: :) :)Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Fabio se ne hai uno in più spediscimelo che gli provo la temperatura io, all'occorrenza gli faccio gli interventi del caso e te lo rispedisco con l'impianto a protossido e la turbina maggiorata... :D :D :D
Come si comporta nel comparto video, mi interessa sopratutto per l'upscaling dei DVD.
La sezione video e' identica all' oppo bd93, al cambridge audio bd751....;)
Leone.....cerca un oppo bd93 di qualcuno che lo vende per il 95.
Quindi per il comparto solo audio non otterei miglioramenti rispetto al già ottimo Denon 1510?
perdonate la domanda,
ma sul sito Oppo UK e' gia' acquistabile il 95 ?? c'e scritto "in stock"
Ho mandato mail .
@ LEONE 250
ma il pma1510 che dac implementa ??'
se pensi che il 95 fà vedere i dvd i blu ray oltre i sacd in multi è un confronto "molto diverso" per i solo cd a 2 canali.
Ma nonostante questa cosa il 95 attualmente ha i milgiori DAC sul mercato, ed implemnenta le uscite bilanciate anche se non è nato come cd player a 2 canali.
il confronto per sentire se apporta miglioramenti va fatto secondo me con un suo simile se lo fai con il 95 non devi dimenticarti le svariate funzioni audio anche le innumerevoli funzioni video che secondo me lo fanno un fuori classe.
Saluti Siryard
Scusami, ma siamo alle solite, fantasmino. Non hai nemmeno letto il minimissimo sindacale dei pochi post della giornata di oggi.Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Andrea, alle 10:11 di questa mattina, ci ha informato che
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Ragazzi, è davvero stratosferico. Prendetevelo
Non vi pentirete!
Hai fatto prove con SACD e in stereo?
Certo, è uno dei lettori che maggiormente risalta la maggiore definizione del sacd rispetto al cdCitazione:
Originariamente scritto da mau98
hai usato cavi bilanciati o rca? che lettore usavi prima? scusa, eh, ma sei il primo ...
Ho usato il bilanciato e l'rca.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Il bilanciato ha un guadagno maggiore di 6db quindi esce a un volume più alto della sbilanciata.
Prima ho avuto il bdp83 se nuforce e poi il bdp 93 eu
Questo è superiore ad entrambi.
Io ho preordinato il Cambridge 751. Alberto appena mi arriva, non so quando però.., ti avviso e magari si orgnaizza un confronto con l'Oppo con chi ce l'ha ed è disposto a portarlo, che dici? :)