Visualizzazione Stampabile
-
c'avrei giurato.....
cmq per la cronaca, io abito al piano terra, uso le superspikes, il sub è attaccato ad una vetrina, vibrazioni ZERO.
Evitiamo di trasformare il thread in piedini-doraimon (ottimi sicuramente) vs superspikes.... ;)
PS: ehm.. una iso del cd su megaupload? così giusto per condividere con altri "audiofili" o presunti tali.... ;)
-
Non è solo un discorso di vibrazioni ma di dare "corpo" a questo BK.
Cmq hai ragione i miei piedini (per cortesia chiamali DoraSpikes ahahah) non c'entrano nulla con le Superspikes ....però meditate e provate varie soluzioni ;)
Riguardo al CD io non ne sono capace punto prima e non metto niente in rete come "copia illegale" punto secondo ;)...inoltre non è un CD per sub ma solo buona musica (ben registrata) da ascoltare.
-
ok per i doraspikes... per il cd sono gradite info in MP su come reperirlo.
-
Citazione:
Anche se abito a piano terra le vibrazioni (perdita di energia - causa di rumori estranei) sul pavimento non le voglio
Se il pavimento non vibra non vedo che problemi può dare se gli passi un po' di vibrazioni del sub: le assorbirà lui invece che una gomma e lo farà sicuramente meglio.
Ciao.
-
Ok hai ragione tu...non discuto - io a casa mia non le voglio però ;)
-
Citazione:
io a casa mia non le voglio però
Perchè evidentemente a casa tua, come a casa mia (ma non in quella dei miei genitori), il pavimento vibra (come capita in quasi tutti i pavimenti "sospesi" e molti sono sospesi anche al piano terra).
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gialps
Ragazzi ho posizionato il sub su una pedana disaccoppiante auto-costruita...beh che dire, il risultato è notevole,
gialps
e le foto? ti sei dimenticato:D
-
-
-
Ragazzi arrivato ieri sera!
XXLS400-FF.
Che dire, bella bestia! :D
Questo fine settimana provo a tarare il tutto.
qualche consiglio?
è il mio primo sub...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauseitre
qualche consiglio?
Fallo rodare per bene.
Ottimo acquisto, la famigghia si allarga :cool:
Che colore lo hai preso?
io credo che il mese prossimo ne ordinerò un altro da affiancare a quello che ho :D
-
-
sei grande gialps:yeah:
sotto c'e materiale fonoassorbente vero? mentre sopra dovrebbe essere legno foderato?:D bello e ben fatto
complimenti
-
-
Mauseitre quando lo hai ordinato?Io fine Gennaio ma ancora nessuna notizia. Spero ad inizio settimana prossima di ricevere notizie.