Più o meno anche io come vanhelsing1962, tranne per il gamma che l'ho impostato a 2.4 e modalità eco perchè essendo il mio schermo non enorme risulterebbe troppo luminoso :)
Visualizzazione Stampabile
Più o meno anche io come vanhelsing1962, tranne per il gamma che l'ho impostato a 2.4 e modalità eco perchè essendo il mio schermo non enorme risulterebbe troppo luminoso :)
ma la regolazione dei neri è attiva?
La regolazione dei neri è attiva a meno che tu non abbia acceso il filtro Epson Pro White che imposta automaticamente il livello del nero su Limitato :)
da me si chiama Epson Super White (non pro, penso intendiamo la stessa funzione comunque). tuttavia, sia attivandola che disattivandola, l'opzione "regola neri" rimane disattivata.Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
:confused: :confused:
edit: regola neri attiva solo con NTSC e ingressi video-s video :) :)
Rimane disattivata con contenuti HD. Prova con i segnali SD a vedere se si abilita, comunque ti consiglio di lasciarla stare.
Se vuoi giocare con i neri, modifica il gamma a 2.3/2.4. L'iris lascialo disattivato.
Scusate se insisto, qualcuno sa perchè su alcune trasmissioni di sky in alto a sinistra compaiono dei rettangoli bianchi sulle fasce nere dei film ?
Fa un po' l'effetto "pellicola fuori quadro"...
l'iris? come si disabilita? stai parlando del diaframma per caso?Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Chiedo venia...Diaframma.
ok, disattivato. sinceramente non noto nessuna differenza, ma per lo meno non sento l'elettronica dentro al proiettore che si attiva
Il diaframma attivo tende un po a smorzare i neri..
Ah..quindi quel breve ronzio che ascolto quando passo da cinema a dinamico ecc...dipende dall'iris??...Comunque e' fantastico!!..Avevo il timore di acquistare un videoproiettore con queste prestazioni e a questo prezzo...ma posso ritenermi totalmente soddisfatto....i colori,la luce...veramente notevoli...Ancora non ho provato la XBOX360...ma presto lo faro'.....Il lunedi non lavoro...e quindi,stando dentro casa tutto il giorno.....me so sparato 3 film uno dopo l'altro...avro' esagerato???:cool: :cool:
be io ho visto il bluray di avatar e devo dire che è STUPENDO: colori bellissimi e neri profondi. anche nelle scene buie riesco a distinguere tutto (gamma 2.4)
COMINCIA A GRIDARE!!!!!!!!:sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da Renato75
ciao ragazzi,
ma il nero è "nero" o grigio?
grazie
Io per ora l'ho provato solo con l'xbox (che non è full HD) e devo dire che in modalità "dinamica" il nero dei pantaloncini della divisa della Juve in Fifa12 è nerissimo!Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75