Philips BDP3000Citazione:
che lettori avete?
Proverò con la ps3 di mio brother.
Comunque non è una cosa grave. Basta saltare il commento del regista e selezionare la prima scena.
Non mi era mai capitato con altri BD.
Visualizzazione Stampabile
Philips BDP3000Citazione:
che lettori avete?
Proverò con la ps3 di mio brother.
Comunque non è una cosa grave. Basta saltare il commento del regista e selezionare la prima scena.
Non mi era mai capitato con altri BD.
Philips BDP2700
Uhm.... Entrambi Philips. Io ho l'Oppo ma dei problemi che voi citate nessuna traccia. Sicuri che non sia un problema di firmware del vostro lettore?
Nessun problema di quelli appena citati.
Succede anche a me. Ed ho un Oppo...Citazione:
Originariamente scritto da 9664
Lo stesso problema anche con qualche extra del BD di ROCKY HORROR PICTURE SHOW.
Allora è un problema di dischi... Ribadisco che per il momento non riscontrato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
Peccato che online non sia disponibile...:( devo farmi 60km per raggiungere il MW più vicino...
On-line è disponibile, devi però considerare 3.50 € di spedizione. ;)
é aggiornato. Finchè però non faccio una contro verifica. Magari faccio una volata in assistenza.Citazione:
Sicuri che non sia un problema di firmware del vostro lettore?
Non so se è rassicurante o preoccupante.Citazione:
Succede anche a me. Ed ho un Oppo...
Sarà anche un ottimo cofanetto ma mi pare che l'abbiano partorito un po' alla carlona :D
Con la PS3 Aliens DC viene letto corretamente. E' il mio lettore che ha qualche problemino.:(
Gli unici problemi che mi danno questi dischi e che a volte non partono al primo colpo e devo fare un secondo tentativo. Per il resto, a parte gli ormai antichi problemi del terzo disco che sono un lontano ricordo, non ho mai avuto altri problemi.
Probabilmente come ha detto 9664, questo cofanetto potevano concepirlo meglio, ma almeno secondo me sono piccoli errori che alla fine non pregiudicano la visione.!!!
Ciao!
Volevo dirvi che anche io ho comprato la mia copia a 19,90 da MW a Milano ed è la versione "con etichetta, computer spagnolo ed ecografia in inglese".
Non ho ancora controllato Alien2 DC per quanto riguarda la deformazione iniziale.
Una precisazione, il problema dell'immagine "zoomata" io ce l'ho con ALIEN, ALIENS non l'ho ancora controllato...
Il mio problema invece è un altro, ho i sottotitoli piccollisimi in alto a sinistra nelle 4 director's cut quando parlano i registi, poi tutto a posto, ma il problema dello zoom iniziale della 20 century fox neanche l'ombra.
Indubbiamente questo cofanetto è stato fatto male da questo punto di vista, e molti lettori ne soffrono.