ero rimasto all'articolo di presentazione dove parlavo di 249€...:(
129€ non male... però pur sempre il doppio degli LG.. c'è da dire però che in caso di cambio TV si potrebbero tranquillamente riutilizzare..
Visualizzazione Stampabile
ero rimasto all'articolo di presentazione dove parlavo di 249€...:(
129€ non male... però pur sempre il doppio degli LG.. c'è da dire però che in caso di cambio TV si potrebbero tranquillamente riutilizzare..
ma ragazzi questi xpand funzionano con qualsiasi tv di qualsiasi marca?
ps. una domanda...questi lg buzzano o meno?
Sono universali, e migliori degli originali
no buzz
scusa la mia ignoranza cosa significa buzz??Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
il tv ha l'entrata LAN ,ma se si volesse utilizzare in wifi bisogna comprare l'adattatore originale LG?
thanks
Buzz. è un tipico Rumore
è wifi di serie
Ragazzi... panico... ho visto ora che il 60 su bow dove l'ho ordinato sabato è esaurito... che dite, è esaurito per quelli che l'hanno ordinato hanno fatto scendere la giacenza, o hanno messo uno specchietto per le allodole e il mio tv arriverà chissà quando?
Chiama, e ti tranquillizzi... Cmq, Bow, mrprice e eplaza sonoi lo stesso mega negozio....
l'ordine è in gestione ed è stato accettato, teoricamente dovrebbero scaricare il prodotto appena viene ordinato... o almeno si spera..
in effetti controllando da stamattina il prodotto è esaurito su tutti e 3 gli shop...
quando l'ho ordianto sabato la disponibilità era "disponibile" a differenza del 50" che dava "limitata"...
ho richiesto informazioni all'assistenza clienti.. incrociate le dita per me!!:)
azz tutto esaurito :cry:
Cacchiarola... stavo cercando alcune cose e ho trovato commenti a dir poco imbarazzanti per BOW.. prodotti ordinati e disponibili e poi non lo sono più e i soldi li prendono subito! comincio ad aver paura di aver fatto una cavolata...:confused:
Willy anche se devi aspettare un pò (qualche settimana) non ti cambia la vita. te lo sei assicurato ad un prezzo folle!!!
Imho se lo hai ordinato quando era disponibile lo riceverai presto :D
Lo spero... non ho fretta, ma visto che ho pagato quasi 1400€ (e l'addebito è arrivato subito non come scritto sul sito che i soldi della carta sono solo impegnati) non mi dispiacerebbe averlo il prima possibile visto che c'era la disponibilità immediata!;)
tornando alla TV, qualcuno l'ha attaccato al muro?
Io l'ho ordinato venerdì sulla plaza stamane sono stato contattato
per conferma e dati appuntamnento corriere.
Mi hammo detto che parte oggi al massimo domani.
Per gli expand li potrei prendere sui 90-100 euro spediti se ne ordiniamo tanti risprmiamo sulla spedizione se qualcuno vuole prenderli con me mi contati in privato
Appena contattato da Bow per spedizione e consegna!!
nel giro di 2 giorni lo consegnano al corriere che mi contatterà per la consegna!!