Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
mentre sul satellite ancora no(che poi non ho ancora capito il perchè!!)
perchè i canali che vedi con il ricevitore di sky sono quelli che alimentano i ponti analogici in 4/3 e che solo quando c'è un evento del quale la rai ha i diritti solo per l'italia criptano in seca e sono sulla frequenza :
11766 V tp 52 RAI DVB-S 27500-2/3
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai Med
Rai Scuola
Senato TV
Rai 5 Nagravision 3
Rai Yoyo Nagravision 3
Quelli che alimentano i ponti in digitale terrestre sono perennemente
criptati (tranne Rai News), non sono sintonizzati dal ricevitore di sky e sono sulla frequenza :
10992 V tp 124 RAI DVB-S 27500-2/3
Rai 1 Mediaguard 1 Nagravision 3
Rai 2 Mediaguard 1 Nagravision 3
Rai 3 Mediaguard 1 Nagravision 3
Rai 4 Mediaguard 1 Nagravision 3
Rai News
bye
rnquetz
-
Grazie ad entrambi della spiegazione:) visto che in questo 3d nessuno si sbilancia con i setting a differenza degli amici del g20 propongo io qualcoisa che sto usando da una ventina di giorni con molta soddisfazione. Premetto che si tratta di un setting THX modificato che ho ripresa da Maxade che lo utilizzava sul g20. Poiche' tutti i setting che avevo mutuato dal g20 risultavano sicuramente apprezzabili ma leggermente scuri per i miei gusti ho collaudato questo che trovo ottimo. E chiaro che lo propongo con la speranza che qualcuno che ha degli strumenti adeguati possa fare anche qualche misurazione sul gt20 che non sembra rispondere come suo fratello e darmi il proprio parere.
THX
contrasto 40
luminosita' +1
colore 26
nitidezza 2
mod eco off
p-nr off
pannello on
avanzate bil. bianco
r-gain -3
g-gain -7
b-gain + 3
r-cutoff -7
g-cutoff 0
b-cutoff +2
gamma 2.2
Attendo pareri ed eventuali migliorie
[/B]
-
Purtroppo i settings di un tv non vanno bene per tutti i tv, essendo questi non tarati in maniera identica, ognuno fa storia a se e quindi si dovrebbe tararlo con una sonda.
-
ergo dovrei avere una sonda e soprattutto sapere usarla....pensavo francamente che la taratura fosse uguale su modelli della stessa tipologia ma sto imparando che non e' cosi'. Vabbe' di questa sono abbastanza soddisfatto e penso che andro' avanti cosi'....akmeno per un'altra settimana;) ;) ;) eheheh
-
ciao ma per quei film in 3d che ci vogliono gli occhiali con le lenti verdi e rosse io con gli occhiali attivi della panasonic riesco a vederli?
grazie ciao
-
-
Il mio papà ha acquistato questo modello ma non si vedono i canali in hd (rai1, canale 5....)....in pratica si sentre l'audio, ma niente immagini. Qualcuno mi sa dire perche?
-
Deve rifare la sintonia spuntando "abilita supporto canali HD".
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Deve rifare la sintonia spuntando "abilita supporto canali HD".
ma perche' voi vedete anche canale5 in hd???? io solo Rai 1
-
Se è per questo io vedo anche Italia1 HD, probabilmente nella tua zona Mediaset non ha acceso il ripetitore sul canale UHF 58 (che è quello dei canali HD).
-
Ciao a tutti,
sono felice possessore di questo tv da Natale e ora mio padre ha deciso di prendersi un 42" o 50". Io gli ho consigliato il GT20 a 799 ma siccome da quando l'ho comprato nn mi sono più aggiornato volevo sapere se era uscito in casa PAnasonic qualcosa di nuovo che costi anche un pochino in più.
Ma se collego il TV al Router, come faccio a farlo dialogare col mio pc?
Grazie mille
-
Tra poco anzi dovrebbero essere gia negli shop i nuovi GT30, ovviamente il prezzo è molto piu' alto al momento. Per il collegamento al router non hai nessun problema a vedere i files sul pc dal tv se hai Win7 e se hai configurato le cartelle che vuoi vedere dal tv in modo condiviso. Se hai un altro sistema operativo puoi installare un qualsiasi media server tipo Twonky Media e condividere quello che vuoi.
-
Ciao a tutti! E' tanto che non frequento il 3d, volevo chiedervi se in questi 2-3 mesi era uscito qualche aggiornamento firmware, perchè provando dalla tv mi dice che è aggiornato all'ultima versione..........ma da novembre è sempre la stessa.....è normale?
P.S. Non è che ora mi stia dando problemi!
-
Ho xp 32 bit....
E' free il sw da te consigliato?