Si cattivik, era abbastanza esaurita :asd:
Oggi ho fatto un altro pomeriggio di prove e ho posizionato l'ampli (ma quant'è bello :D )
Appena arrivano le Liuto spengo la luce e li lascio accoppiare :oink:
Visualizzazione Stampabile
Si cattivik, era abbastanza esaurita :asd:
Oggi ho fatto un altro pomeriggio di prove e ho posizionato l'ampli (ma quant'è bello :D )
Appena arrivano le Liuto spengo la luce e li lascio accoppiare :oink:
Eheheh buongustaio :D :D
Quando li farai accoppiare occhio a non trovarti in mezzo!
Patux, sei un "maialino" :D :oink:
:D :D :D
Ebbene si è stata una fantastica serata con gli amici bolognesi e si è mangiato (anzi hanno mangiato) del pesce ottimo...i ristoratori sono napoletani :D
Cmq il pre serata è stato altrettanto emozionante prima a casa di Giuseppe che zitto zitto quatto quatto ha messo su un impianto da :eek: :eek: riuscendo ad ottimizzare ogni cm della stanza e io ho provveduto a cementare ogni componente per evitare che faccia degli atti inconsulti preso da una smania di cambiamento.
Siamo stati poi ad ascoltare impianti hi-end pilotati da elettroniche Karan e poi come dopocena ci siamo sparati qualche spezzone di Avatar sullo schermone di 2,50cm di Adriano (mr.ripley)....ma eravamo già tutti con la bocca aperta a ronfare e la bolla di sapone nel naso :D :D
Grazie raga....alla prox!!!!!!!
per la cronaca ieri sera ho bissato in quel ristorante. :D
Beati voi :(
Ehehe i Karan Acoustic.. Quanto li amo!
Vi sono mancato? :cry:
Si è parlato sempre di te :D
Divento rosso dai :D :D :D
Mi sarebbe piaciuto salire in cattedra assieme a te ;)
La prossima volta...
Grande Gianni! Fatto buon viaggio di ritorno? E' stato davvero un piacere conoscerti, spero che il soggiorno qui a Bologna ti sia piaciuto. Alla prossima. :)
Nano speriamo di vederci prima o poi :)
Più che volentieri, magari li a Milano un sabato con un pranzo ed il pomeriggio a fare ascolti. :)
ci sto' :)
Una domanda importantissima: alla fine...quale centro tavola avete usato?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
:D :D :D
Concordo, è stato un piacere conoscere Gianni (Ziggy) e Alessandro (nano70) , degli altri avevamo già fatto conoscenza (foto segnaletiche) :asd:
Sembra va la squadra de "I soliti sospetti" :D
@ nano : sul giro a Milano contate anche su di me (devo assolutamente andare anche a vedere la mostra di Dalì in centro).
@cattivik : si, ci sei mancato, però sulla sedia dove dovevi essere seduto abbiamo messo un Marantz, tanto è lo stesso :D
@ Gianni : peccato non avere ancora l'impianto a posto, mi sarebbe piaciuto avere anche un tuo parere, ma sarà per la prossima ;) e ti straquoto sulla cementificazione dei diffusori di giusespo, vanno bene così :mano:
@ tutti : il ristorante è sotto casa mia, ogni cliente che porto ho la percentuale :angel: (scherzo)
@ Ziomano : quando ti unisci ai compagni di merende? :)