grazie,quindi nella sintonizzazione dei canali e nella messa in ordine giusto??
Visualizzazione Stampabile
grazie,quindi nella sintonizzazione dei canali e nella messa in ordine giusto??
Esatto ;) non so poi se sony faccia differenze tra garanzia europea ed italiana come Sony... ma dal punto di vista tecnico credo siano identicheCitazione:
Originariamente scritto da capricorn76
Attendiamo con ansia il proseguo del test :DCitazione:
Originariamente scritto da MAURO80
ma non so dove l'ho acquistato mi hanno detto che sony mi da 2 anni di garanzia sua poi ho fatto l'estensione di altri 2 anni.....appena l'ho installato ti faccio sapere se con l'oridamento canali e tutto a posto...ok?
a qualcuno di voi possessori di questa tv è capitato per caso tra le mani un modello con parecchi pixel bruciati o qualche altro difetuccio per caso?
se posso esserti utile ti posso dire che su alcuni esemplari esposti Sony, ho notato qualche puntino nero.OKKIO;)
neri??cavolo mai visti neri,sempre visti o rossi o verdi (ne ho uno sul samsung che ho ancora adesso)
preso oggi il tv che alla fine la sigla era hx800 l'altro hx803 era da esposizione.......ora mi mancano i setting buoni,domani faro'prove a non finire dalle console ai bd.....una domanda:ma se io prendo un portatile con chiavetta internet e collego il cavo eternet al tv funzionera??
Grande, anch'io la penso esattamente come te. L'immagine dello Z5500 è ormai un ricordo lontano e il modello HX700, che in teoria doveva essere il suo successore, è stato a mio avviso al di sotto delle aspettative. In ogni caso, visto che al 90% lo userei per giocare con PS3 ed X-Box, puoi dirci sempre tramite misurazioni a quanto sta l'input lag di questo tv? Alcuni dicono 30ms altri 70. Possibile che non si riesca a fare chiarezza? Anche perchè mi sembra l'unico tv ad avvicinarsi alle mie esigenze. Nel caso dovessi prenderlo spero di non capitare modelli con clouding altrimenti m'incazzerei come un'ape.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
mi agiungo alla richiesta di mayem,se mi dici qualche dato sul gaming :P
tra l'altro attivando la modalità"game" si riduce la lag e ok....ma a che svantaggio?se mi dici anche questo mi fai 2 favori :D hihih
ad esempio niente local dimming
ciao ho provato il pannello con la xbox360 con attacco component il gioco era halo riccio tutto a posto tranne che quando metto in pausa mi si vedono dei led bianchi a bordo cornice 2 uno all'angolo e uno quasi al centro ma se rimetto in gioco non succede a pannello scuro niente di niente......come mai??
Niente local dimming, gamma meno fedele al riferimento, contrasto più basso, niente compensazione del moto (300linee in movimento) e niente post processing video...;)Citazione:
Originariamente scritto da Saga
Lorenzo.
ciao per aggiornare il tv si puo' tramite usb??sul sito sony non ho trovato nulla grazie
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Io mai usata la modalità game. Ho sempre giocato in modalità personale con motionflow attivato ecc altrimenti non ha senso spendere tutti sti soldi. Quindi se qualcuno cortesemente ha qualche dato sull'input lag con motionflow e local dimming attivo, ci fa un grosso favore.
ciao ho regolato il sony con le impostazioni in prima pagina dell'hx900,e sono ottimali ma la modalita' cinema sembra un'po troppo scura e l'impostazione nitidezza come valori ottimali cosa mi consigliate io li ho messi a 10......secondo voi va bene??