Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...Citazione:
Originariamente scritto da awana
Visualizzazione Stampabile
Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...Citazione:
Originariamente scritto da awana
In generale lo fa con tutti i MUX, ma in misura molto differente in relazione alla BER del segnale. Mentre la RAI alle volte è veramente inguardabile La7 mi da solo qualche leggero "squadrettamento" saltuario.Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Io però abito in una zona decisamente "svantaggiata" ma, nel tuo caso, il livello e la qualità media del segnale sarà più elevata. Per questo su alcuni MUX hai il problema e su altri no. E' lo stesso comportamento....
Ciao
Awana
vorrei gentilmente chiedere ai possessori del 32" un parere su quanto scalda questo tv.
lo dovrei mettere in cucina ed andrebbe quasi a filo con i pensili superiori, mentre lateralmente è "libero dal legno".
per stare tranquillo che non mi "cuoce il mobile" dovrei stare sul c6500 led ma ho paura dei probabili problemi di uniformità del pannello e così, temperatura permettendo, preferirei stare sul c650.
Grazie a chi mi darà un suo parere.
Scalda poco, non preoccuparti. Il mio 40'' dopo ore di utilizzo senti appena un po' di calore se proprio appoggi la mano in alto sulle griglie di areazione.
allora ho avuto modo di fare qualche prova parlando della modalità game mode, al momento ho messo le impostazioni di hdtv (a parte quelle ovviamente non modificabili in questa modalità), messo tonalità nero su off, retro a 8 nitidezza 8 colore 40.....mi piacciono.....
ho notato che a parità di impostazioni (hdtv) sui games confrontando modalità film e game mode non noto alcuna differenza se non che in game mode i colori sono + presenti quindi abbassando colore a 40 le immagini risultano uguali.
imo per quanto riguarda il game mode non influisce negativamente sulla qualità immagine...
per l' input lag, sto giocando halo reach (off line), non sò, effettivamente in game mode sembra + fluida la risposta ma non vorrei fosse "suggestione" non ho molta sensibilità nel percepire la cosa...
Ciao a tutti, è uscito il nuovo firmware...dove si può trovare il file che descrive le novità apportate?
Qualcuno lo ha già provato?
Grazie.
Vai nel sito SAMSUNG UK.
Dalla descrizione sembra identico al precedente. secondo me c'e' un errore nella descrizione.
Comunque....
1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.
aggiornamento eseguito, non sembra apportare nessun cambiamento evidente
grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Ciao a tutti, ieri ho ritirato il mio nuovo sam 40c650 e devo dire che è favoloso; anche l'audio che mi preocupava è invece più che accettabile.
Ho subito iniziato a modificare i settaggi inserendo quelli di hdtv test per la modalità film e quelli di Doraimon per la modalità standard ma sono icappato in qualche problemino: nella modalità film il "livello di nero HDMI" non è modificabile quindi non riesco a metterlo su basso; nella modalità standard non mi è permesso di impostare la dimensione dell'immagine su "auto wide".
Ho collegato il decoder mysky hd sull'ingresso HDMI/DVI 1, ho fatto bene?
Qualcuno può darmi qualche dritta?
ragazzi, una domanda veloce....esiste un modo (programma/immagine) che evidenzi eventuali pixel morti du un pannello LCD? Grazie in anticipo...
Buongiorno a tutti,finalmente anch'io sono proprietario del c650. Ma secondo voi è possibile che il tv da hard disk non mi legga i file .mkv riportandomi questa nota:Codice video non supportato.
Secondo voi può dipendere dal firmware, visto che è di aprile 2010?
Sono un paio di ore che cerco su questa discussione ma non trovo nulla in merito.
Grazie mille
Scaricati il DVD test di Merighi e fai girare i pattern con le schermate bianca, nera e colorate.Citazione:
Originariamente scritto da apici
Riuscite ad aiutarmi pr cortesia, guys???Citazione:
Originariamente scritto da luca.quattrini
Grazie
Buongiorno a tutti, spero possiate togliermi qualche dubbio.
Potete elencare le differenze di una TV per il mercato italiano (garanzia italiana?) rispetto a una TV garanzia europea?
Perchè non ci ho capito molto leggendo il thread... :wtf:
Anche riguardo alla garanzia 0 pixel della Samsung, se ne sapete qualcosa.
Grazie mille