Si prima mi veniva un pò di strabismo sulle immagini più tridimensionali ..dopo il cavo no... Ora devo accertarmi sulla questione ps3 fat 3D (cioè se effettivamente va bene per il 3D)..Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Visualizzazione Stampabile
Si prima mi veniva un pò di strabismo sulle immagini più tridimensionali ..dopo il cavo no... Ora devo accertarmi sulla questione ps3 fat 3D (cioè se effettivamente va bene per il 3D)..Citazione:
Ma nessuno ha visto ieri sera la partita su sky in 3D???
io si e mi sembrava a dir poco perfetta! :eek: ho il penultimo firmware, e delle impostazioni 3d non ho toccato assolutamente nulla, basta mettersi gli occhiali alla giusta distanza dagli occhiali (da vista) e non si nota alcun difetto! Anche le immagini in movimento mi sono sembrate nitide senza alcun tipo di ghosting!
Confermate??
non darmi così tante buone notizia tutte in un post! :eek: :D
L'assenza di ghosting è già un'ottima notizia. Per il resto com'era la resa in 3D?
Salve.Sarei interessato all'acquisto di questa TV (40") per utilizzarlo esclusivamente come monitor col mio PC da gioco.
Leggendo in giro ho scoperto che questa TV ha un altissimo input lag (41ms in game mode!).Chi ha potuto testarla in situazioni di gioco reale?
Premetto che il mio utilizzo tipico sarebbe con Battlefield Bad Company 2 e simulatori di guida come RFactor e iRacing.
Inoltre vorrei sapere la compatibilità con il recente nVidia 3DTV , chi ha potuto provarlo?Dalle specifiche del sito nVidia risultano compatibili i modelli superiori (c7000 e oltre) ma non il C750 :
http://www.nvidia.com/object/3dtv-pl...uirements.html
Spero qualcuno riesca a sciogliere i miei dubii.
Grazie.
a mio giudizio direi ottimo! ovvio le immagini non uscivano dallo schermo, la profondità era nell'altro senso, come fosse un acquario!:D In alcuni momenti sembrava davvero di essere a bordo campo.Citazione:
L'immagine non perde di qualità rispetto a vederla in HD (o almeno non si nota) e l'effetto 3d è davvero ben fatto, cavolo i filmatini che scaricavo (sempre side by side che mettevo nella pennetta usb) avevano dei difettucci, i contorni degli oggetti si sdoppiavano a volte, e le immagini in movimento non erano molto nitide.
Prima di mettersi a smanettare con le impostazioni del 3d condisglio di:
-sistemarsi abbastanza vicini al televisore
-nessuna fonte di luce nella stanza se non il tv stesso
-aggiustarsi più volte gli occhialini fin quando non si vede perfettamente.
Citazione:
Originariamente scritto da Giustaf
confermo vista anche io con le regolazioni standard era perfetta
ciao a tutti, ho appena ordinato la c750 dal peperoncino, qualcun'altro l'ha presa li? qualche feedback?
preso io lì! :) tutto perfetto. Se hanno spedito oggi ti arriva domani! Se parte dalla Germania (lì hanno un magazzino centrale) ci mette un giorno o due in più! un paio di occhialini 3d li trovi già con il televisore!Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
Dalla chat mi hanno detto che non è disponibile e dovrebbe arrivare in 2 giorni dalla germania... quindi immagino di dover aspettare fino a metà settimana prossima... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Giustaf
In ogni caso l'ho preso li visto il prezzo davvero basso con anche gli occhialini!
Ciao a tutti,
da pochi giorni sono anche io tra i possessori di questo TV lcd. per la precisione di un 46 pollici.
pannello SQ01. e nella confezione ho trovato anche un paio di occhiali 3D. non me l'aspettavo :D
ringrazio tutto il forum per avermi fatto scegliere questo modello.
Anche se non ho partecipato alla discussione (sarei stato soltanto d'intralcio), ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi.;)
Benvenuto nel club dei possessori di questa ottima Tv!
:)
Dove l'hai comprato? :)Citazione:
Originariamente scritto da sabes
Aggiorno la mia esperienza 3D: dopo aver un pò smanettato sulle impostazioni 3D, sembra che la migliore visione per il 3D sia con le impostazioni standard default lasciando che sia la tv ad impostare i settaggi (tutto questo discorso vale per la sorgente SKY sport 3D; a questo punto mi incuriosisce capire se è lo stesso per il blu ray)
Per chi ha visto Tottenham-Inter in 3D:
Quando avete messo su 206 vi è stato richiesto automaticamente dalla tv di mettere gli occhialini?appena sintonizzati si vedeva la classica immagine 3D sfocata che si vede quando l'immagine è in 3D ma non si hanno gli occhialini?
No perchè in quel caso, l'immagine è side by side...Citazione:
Originariamente scritto da vinmarc
Avrei bisogno dell'aiuto di tutti voi per capire se questa serie è veramente esente dal clouding
Fate questo test di sera/notte dopo almeno 2 ore di funzionamento
1) fate girare un film in bluray 3d , indossate gli occhialini e soffermatevi su scene con poca luminosità
2) come impostazioni mettete standard e fate un reset ( è importante che vi sia la lampada di retroproiezione a 20 ed il gamma -3; setting che dovrebbe essere messo di default con il nuovo firmware)
3) impostazioni 3d mettete o lasciate su auto e non toccate nulla
A me il clouding ieri sera era proprio vistoso; il fatto è che appare in maniera più sensibile con questo tipo di settaggio che peraltro è di default quando si guardano i film bluray 3d (nel mio caso "mostri contro alieni") !!