è un difetto anche questo,Citazione:
Originariamente scritto da CARCENTINA
ed inoltre se imposti l'ora manualmente si sballa tutto l'EPG....
Visualizzazione Stampabile
è un difetto anche questo,Citazione:
Originariamente scritto da CARCENTINA
ed inoltre se imposti l'ora manualmente si sballa tutto l'EPG....
Il blocco del telecomando è accaduto anceh a me... o meglio il telecomando era ok, perchè la tv riceveva il segnale. E' bastato spegnere e riaccendere.. in perfetto stile windows, benchè la tv sia su base linux :pCitazione:
Originariamente scritto da johnj2010
Per le fasce.. io non le ho notate sinceramente, ma avendo avuto la tv in mano per poco.. potrei semplicemente non aver incontrato la condizione inc ui si verificano.
In ogni caso sono quasi tutte cose che sono sicuramente correggibili a livello di firmware; per fortuna oggi le tv sono comandate da un firmware che in quanto tali sono ampiamente correggibili e customizzabili. Immagino soltanto che sia necessario un po' di tempo perchè tutti i bug saltino fuori e possano essere corretti dagli sviluppatori. :)
Per adesso non c'è nessun firmware nuovo, ho controllato martedì tramite lan direttamente dalla tv.. ma aspettiamo.. siamo ancora in estate ed in tempo di ferie :D
Secondo me ci aspettano varie release di fw con anche nuove implementazioni a livello di funzionalità internet :)
Anche a me è capitato un paio di volte questo inconveniente. Ho cercato di capire se ci fosse una relazione con qualche particolare evento ed ho notato questo: ogni volta che compare il puntino rosso nell'angolo alto a sinistra (per intenderci quello che le emittenti inviano per segnalare i contenuti extra...non mi ricordo il nome specifico di questo servizio) non riesco più a selezionare un canale tramite pulsante ma riesco ad usare solo il tasto Progrmamma +/-. Una volta premuto il + o il - tutto torna normalmnete a funzionare!....non so se sia solo una coincidenza anche perchè non riesco a spiegarmi come tale evento possa entrare in conflitto col telecomando :eek:Citazione:
potrebbe essere... anche quando è capitato a me stavo giocherellando con i contenuti extra del digitale (MHP).
Quasi quasi scrivo al supporto LG..
se questo fosse vero, provate da menu a disabilitare l'auto avvio applicazioni, dal menu opzioni, (cassetta attrezzi -> MHP Auto Start su Spento)...
Io avendo sempre tenuto disabilita quella opzione, anche da un qualunque decoder digitale terrestre esterno, non ho mai avuto problemi...
Io ho segnalato tutti i problemi riscontrati alla LG, spero che lo facciate anche voi, più gente segnala e più presto faranno un aggiornamento perchè la TV ne ha bisogno assolutamente secondo me, anche perchè non è normale che il TRUE MOTION non funzioni affatto, anzi crea solo un sacco di artefatti, oltre che le bande che compaiono su immagini in scorrimento verticale sono un problema del software
Come fai acontrollare tramite LAN direttamente sulla TV, in quale opzione del menu?Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
Basta che colleghi la tv al modem tramite lan (o chiavetta wifi) e appena premi il pulsante NETCAST da telecomando la tv fa un check per controllare gli aggiornamenti sw.Citazione:
su netcast a me da solo youtube, picasa e previsioni meteo, non ho nessuna opzione di ricerca aggiornamenti FIRMWARE.Citazione:
Originariamente scritto da brix1
Se la tv è in rete non appena vai sul netcast fa un check. Se vuoi vedere la versione del firmware installata non ricordo a memoria il percorso, mi sembra che bisogna procedere con MENU-TASTO ROSSO e di li trovi la vocesul firmware.Comunque questa sera vedo e poi ti dico.Citazione:
prima di tutto colleghi in lan la tv :P
poi entri nel menu principale, premi il tasto rosso (mi pare) e si apre il menu apposito.. tra cui c'è l'opz per la verifica :)
(cmq come già dicevano gli altri, anche entrando in netcast viene fatto un check automatico)
Grazie a tutti, è vero la TV fa un check automatico appena entrati su NETCAST, ma bruciato come sono non me ne ero mai accorto...:D
Ragazzi confermo al 100% il problema del blocco della tastiera del telecomando in concomitanza col servizio MHP. Smanettavo da circa 1 ora tutto ok...compare il bollino rosso e si bloccano i canali...vado nel menù tool disabilito il servizio MHP e tutto torna a funzionare a meraviglia....beh dai almeno questo problema lo si potrà spero risolvere con un nuovo FW!:)
sempre che la LG rilasci un nuovo FW, è il secondo prodotto che compro della LG con il primo ho avuto brutta esperienza... non mi fido molto, ho i miei dubbi....Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
Citazione:
Inoltriamo tutti le nostre segnalazioni alla LG, magari più siamo più si convincono a migliorare il prodotto.