Visualizzazione Stampabile
-
Io sono arrabbiato con Toshiba perchè sul fronte cam è in ritardo.
Non le hanno ancora prodotte, ho fatto 3 e-mail al settore consumer e non si sono nemmeno degnati di rispondermi.
Secondo me perchè di fronte al fatto che LG,Sony,Philips,Samsung,Panasonic vendono le proprie cam non sanno cosa dire.
E pensare che il produttore poi è uno solo e che sulle cam c'è solo l'adesivo della marca di tv.
Sicuramente qualche piccola differenza firmware ci sarà ma l'hardware è quello.
Se per esempio io volessi vedermi Dahlia col Toshiba non potrei perchè a differenza di mediaset che vende anche la cam, Dahlia non lo fa e io non posso vedere i documentari, le donne nude lo sport estremo etcc...
Pazienza, al momento tanto ho visto che questi Toshiba in Sd si vedono talmente bene che mi hanno restituito il piacere di vedere la tv in SD e dopo LA7 ho messo almeno altri 6-7 canali che cmq la sera fanno filme quindi qualcosa da vedere la sera per fortuna la si becca sempre.
Poi cmq per me i film vanno affittati e sarà così fino a che per vedere uno streaming cristiano uno non si deve laureare, non deve spendere una fortuna etc.....
Perdonatemi per lo sfogo ma volete mettere entrare in videoteca leggersi la la copertina di un film e metterci tutta la passione del caso pervederlo???
-
come ho già detto e come hai ribadito tu, le cam sono tutte uguali ;)
forse toshiba ha preferito non spendere soldi inutili per un inutile adesivo che non identifica un bel niente, e sinceramente non ho ancora capito la politica di schiaffare l'adesivo delle varie marche...
poi quando è arrivata addirittura la cam di mediaset premium abbiamo toccato il fondo, così l'utOnto medio si compra quella e vede solo quello, senza sapere che con le cam "generiche" puoi vedere mediaset premium, dahlia e glamour plus (e tra l'alro due contemporaneamente, mettendo la seconda in formato sim, quindi senza sfilare una scheda e metterne un'altra)...
andate tranquillamete nei grossi centri commerciali e fatevi indirizzare, almeno in caso di problemi non vi diranno che non è buona per il vostro tv ;)
-
Infatti..
Ma posso comprare una zamzung per un toshiba?? mannagia????
A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!! e non so che cam comprare!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuliano77
Infatti..
Ma posso comprare una zamzung per un toshiba?? mannagia????
A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!! e non so che cam comprare!!
certo che puoi comprare la samsung, ma anche un'altra qualsiasi, il toshiba possiede tutte le certificazioni necessarie (come indicato sullo scatolo). l'importante è non prendere quella mediaset premium che funziona solo con loro.
quando ho comprato io la tv da e...o il commesso mi ha detto di chiedere a lui quando avrei voluto la cam e che mi avrebbe dato quella "generica", perchè non esiste marchiata toshiba.
quindi nessun problema ;)
-
Ieri ho avuto la conferma che il mio SL arriverà il mese prossimo; quindi entro febbraio dovrei essere dei vostri. :)
-
eppure c'è chi dice che per piccole differenze firmware è meglio non mettere le samsung dentro a TV di altre marche
Boh
Cappella sono contento !!
ciao
-
Anche io son contento Cappella.....:D
Cmq mi sta proprio soddisfacendo questo plasma, con i setting ultimi postati nella modalità film si comporta egregiamente.
Brava toshiba.....
-
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=492
Nessuno riesce a rispondermi?
Fate una buona azione per un acquirente sperso, suvvia! :)
Flak
-
Dovrebbe avere 20 ms di input lagg i mdalità gioco.
credo che il wl753 abbia qualche piccola differenza niente di sostanziale.
Quello che fa il salto è il vl 748
Però sinceramente io mi sono regolato così: con 955 euri mi sono comprato il 46" vl733 e quindi il rapporto qualità/prezzo è al massimo
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuliano77
A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!!
piccolo OT:
forse non è il momento migliore per abbonarsi a dahlia...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24663
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Cmq mi sta proprio soddisfacendo questo plasma.....
Cos'è uno scherzo? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Cos'è uno scherzo? :rolleyes:
chiaramente è un lapsus ad hoc.....:D :D
-
Lo sospettavo, ma volevo assicurarmi.....:asd:
-
la versione 40 733SL - G è quella italia?
-
L'italia è a pezzi!!!!!!!!!!
Facciamone una noi e la chiamiamo AVTV che ne dite??