Visualizzazione Stampabile
-
ciao amici, sono anche io un possessore dell 810. Vorrei farvi gentilmente una domanda: provando a guardare tramite usb dei filmati in FULL HD mkv o mp4, noto che vengono visualizzati in letterbox, quindi con le bande nere. C'è un modo per visualizzarli a schermo intero? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ciao!
Ma quello dei coni d'ombra è un problema che affigge SOLO le tv Sharp serie 8 o anche TUTTE le altre Edge led! :rolleyes: :confused:
è un problema derivante dalla tecnologia led,ma ora non lo vedo piu me lo sono scordato e altre persone vedendo il tv in azione non lo hanno rivelato
-
Quali sono le opzioni ottimali che usate per il WII in component? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
ora non lo vedo piu me lo sono scordato e altre persone vedendo il tv in azione non lo hanno rivelato
te lo sei scordato ma c'è, o te lo sei scordato xchè non c'è +?! :)
-
Citazione:
Ciao!
Ma quello dei coni d'ombra è un problema che affigge SOLO le tv Sharp serie 8 o anche TUTTE le altre Edge led! :rolleyes: :confused:
è un problema che affligge la serie 8 e soprattutto gli 810 e cmq sono gli unici edgeled...la serie 7 full led aveva il problema della scie!
-
Citazione:
io a volte ci faccio caso altre no...diciamo che ti ci abitui...e cmq ho riscontrato essere un problema se si vede la tv da troppo lontano...io la guardavo da poco più di 5 mt e li vedevo...avvicinandomi non si vedono più quei coni di luce o sono molto ma molto meno evidenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
io li vedo tranquillamente se li metto uno ad uno sulla pennetta se ne metto molti insieme non me li vede
Per quanto riguarda i film in divx non ho problemi e li vedo tutti sulla chiavetta ma i video fatti con la telecamera non li vede proprio. Si vede il file ma una volta che parte c'è lo schermo tutto nero! Boh...
-
Ciao a tutti ho letto i vari post e vedo che ci sono molti appassionati ed esperti, complimenti !Possiedo un 46lu820E e volevo chiedere se anche a voi i filmati in formato mkv riprodotti da usb vanno a scatti? Ho provato con un paio di hdd esterni ed entrambi lo stesso problema,ho provato anche filmati diversi ma niente:confused:
Avete provato anche il dlna del tv? Se si che software avete utilizzato come server DMS?
Grazie :)
-
Citazione:
ad esserci c'è ma non ci faccio piu caso e finalmente ho regolato per bene i settaggi per le partite (partendo dal dinamico riducendo un po i valori) ed è spettacolare!!!;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoa279
Ciao a tutti ho letto i vari post e vedo che ci sono molti appassionati ed esperti, complimenti !Possiedo un 46lu820E e volevo chiedere se anche a voi i filmati in formato mkv riprodotti da usb vanno a scatti? Ho provato con un paio di hdd esterni ed entrambi lo stesso problema,ho provato anche filmati diversi ma niente:confused:
Avete provato anche il dlna del tv? Se si che software avete utilizzato come server DMS?
Grazie :)
si in particolare i mkv sd, perchè a me 720p e 1080p non succede.
Ragazzi come mai quando vai sulle opzioni del component nel menu
ti fa selezionare:
Y/s o altro che cè scritto S-VIDEO
RGB
COMPONENT
mi domando come mai cè l'opzione S-VIDEO visto che non cè la
connessione :confused:
poi in component la Wii si vede benissimo, tranne la home dove cè
parecchia foschia! però la PS2 in component si vedono le scritte
bianche segmentate di grigio, come si può risolvere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
...però la PS2 in component si vedono le scritte
bianche segmentate di grigio, come si può risolvere?
Forse hai i valori della nitidezza un pò elevati: prova a diminuirla.
Io la lascio sempre a +2 come valore massimo.
-
Ho appena acquistato uno Sharp 52le820......speriamo bene (soprattutto nella manipolazione del corriere Bartolini)!
0.s: qualche buona anima pia può passarmi i propri settaggi.....così,tanto per avere un punto di inizio,poi se serve, li regolerò diversamente! ;)
-
sullo Sharp 26D44E si vedeva benissimo la PS2 mi ricordo che
God Of War 2 le scritte erono bianche è perfette, mentre
sul 46le820 invece vedo le scritte segmentate tipo biancastro,
grigiastro non è perfetto, solo che non capisco sti settaggi...
come mai in molti siti web danno come connessione al LE820 S-Video?
anche se nelle opzioni appare Y/C e da come opzione S-Video...
ma l'adattatore ha solo il cavo composito (rca) rosso bianco e giallo ;)
-
Aggiornamenti Firmware
Citazione:
Originariamente scritto da losipo
l'aggiornamento non ha cambiato nulla,almeno cosi' pare!
ti mettono ha disposizione l'aggiornamento senza spiegare i miglioramenti....bah!
Gli aggiornamenti della serie 810 hanno apportato i seguenti miglioramenti:
Software Version 1.07 [E1004281] - (28.04.2010)
• Phenomenon „switch off by HD-channels”
Software Version 1.05 [E1004102] - (13.04.2010)
• improved for DVB-C 720p signal
Software Version 1.02 [E1003261] - (30.03.2010)
• certification of DLNA
• ”de-juddering” improvement
Mentre quelli delle serire 820 i seguenti:
Software Version 1.10 [E1004281] - (20.05.2010)
• Phenomenon „switch off by HD-channels”
Software Version 1.08 [E1004101] - (13.04.2010)
• improved for DVB-C 720p signal
Software Version 1.05 [E1003261] - (30.03.2010)
• certification of DLNA
Software Version 1.04 [E1003171] - (18.03.2010)
-
Ciao a Tutti
ho preso da poco un 46le810 ed è spettacolare, ho seguito la discussione e impostato il tv seguendo i vostri consigli e mi trovo bene :D
@wenetu
dove vedo sul tv che versione ho e dove scarico gli aggiornamenti??
se dovessi aggiornare perderei tutte le impostazione che ho gia messo o le tiene??
Grazie
Ciaoo