Con i codec attuali il problema non esiste ;) Basta vedere i BD del Padrino :OCitazione:
Originariamente scritto da godener
Visualizzazione Stampabile
Con i codec attuali il problema non esiste ;) Basta vedere i BD del Padrino :OCitazione:
Originariamente scritto da godener
E' vero la qualita' del padrino e' ottima pur essendo un vecchio film cmq avatar per il 5 maggio ci faccio un pensierino speriamo almeno nel cartoncino in slipcase.
Avete idea di come sia il libretto che blockbuster affiancherà alla copia prenotata?
Attendiamo il 5 maggio :)
vai qui http://www.artofavatar.com/ e per farti un'idea clicca su experience the book
solo video (senza alcuna traccia audio/sottotitoli) e' 37gb e spiccioli.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
@ Stedel
Al post 293 ho postato le grandezze effettive a seconda della traccia audio e dei contenuti.
Se solo con la traccia Ita sono circa 35 Giga, mi chiedo come tu abbia trovato 37 Giga senza alcuna traccia audio... :confused:
ho visto un articolo sull Espresso, dove finalmente si sottolinea l assenza di tracce audio HD per la nostra lingua.
L'articolo faceva espressamente riferimento anche ad avatar,sottolineando come sia un gran bel peccato!
x Lorenzo:
ho visto ieri AVATAR acquistato pochi giorni fa in Inghilterra (quindi solo in lingua originale): FANTASTICO sotto TUTTI i punti di vista..... ma confermo che il parlato è effettivamente molto più basso del resto e che questo, al momento della comparsa della prima astronave in fase di "sgommata", ha provocato lo scrostamento del soffitto e il crollo di un paio di librerie....
Domani credo mi arriverà anche Saving Private Ryan....
Beh, considerando che la traccia video di ROTF è di 44 Gb, mi sembra alquanto strano che quella di Avatar pesi "solo" 35 Gb. Caspita! Allora con quasi 8-10 Gb e più a disposizione, quelli della Fox potevano veramente mettercelo qualche extra, magari lo splendido Full Trailer, o magari qualche galleria fotografica (senza sbilancirsi troppo). A sto punto mi viene da pensare a quando alla Fox ci dissero che non avrebbero incluso materiale extra per permettere alla traccia video di essere quanto più splendida possibile (cosa aggirabile con l'utilizzo di un secondo disco per gli extra)... è proprio vero che ci hanno letteralmente preso in giro :(
:confused: Certificato THX ?
ragazzi, visto che si è parlato dell'argomento e che avatar ha segnato l'inizio dell'era 3d...vi invito a leggere questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164056
non riguarda il film ma la tecnologia 3d in se...le possibili variabili e le apparecchiature tecniche per poter vedere i film in 3d...
è parzialmente ot, ma mi sembrava opportuno farvi conoscere questo thread.;)
Non mi pare, visto che il video è eccezionale. E non sarebbe stato migliore se invece pesava 45gb. E poi la Fox ha da tempo annunciato una seconda edizione con extra, quindi non vedo motivo di lamentela (audio italiano HD escluso).Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Trail non si sta lamentando della qualità video, ma del fatto che hanno dichiarato di "non poter" aggiungere altro materiale nel bd a causa della carenza di spazio visto che la traccia video era particolarmente ingombrante...
sono evidenti le ragioni di marketing...ma almeno la presa in giro, cioè il "dire che non c'è spazio" potevano evitarsela...
Mi sfugge un comunicato ufficiale dove questa cosa è stata detta :confused: Più che altro sembrava una voce di corridoio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
non ne ho idea onestamente...;)