Anch'io ho lo stesso problema su foto (JPG) masterizzate su un DVD-R. Quindi non penso sia un problema legato al supporto che utilizzi. Anch'io spero in un aiuto..Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho lo stesso problema su foto (JPG) masterizzate su un DVD-R. Quindi non penso sia un problema legato al supporto che utilizzi. Anch'io spero in un aiuto..Citazione:
Scusate nessuno riesce ad aiutarmi, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Problema: come aggiorno al nuovo firmware 1015.4? Mi dice che le informazioni del file non corrispondono al lettore. Ho provato sia facendo scaricare l’aggiornamento tramite ADSL sia utilizzando una pendrive.
Potrebbe avere dovuto il problema al fatto che ho portato il lettore a Regione Free?
Nel manuale c’è una tabella che spiega i “limiti” di ciascun tipo di collegamento. Per l’audio PCM e HD 7.1 è chiaramente indicato che serve l’HDMI. Per PCM 2.0 e 5.1, basta l’ottico e un ampli compatibile.Citazione:
Utilizzando due cavi coassiali stereofonici?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Io.Citazione:
Originariamente scritto da alexvet
Citazione:
come va??
Magari. Non ha nemmeno il CD-Text!Citazione:
Originariamente scritto da schism
È scomodo accendere ogni volta anche il TV per comunicare al lettore che vado ad ascoltare musica, non a guardare un film. Pertanto, lascio fisse le impostazioni su audio per video. Non appena il centro Sony riapre, ordino un nuovo caricatore di CD per l’impianto Hi-Fi, e torno ad ascoltare i CD quest’ultimo.
Comunque, l’audio si sente benissimo.
Un difetto con i CD-R. Spesso non sono riconosciuti. La cosa è fastidiosa, essendo un musicista che masterizza le proprie creazioni musicali.
OT: Sconsiglio l’utilizzo del lettore con CD-R (anche costosi), per manifestazioni Live. Sarebbe meglio utilizzare CD originali oppure file MP3 memorizzati in periferica USB (esibendo la documentazione richiesta dalla SIAE al riguardo).
Lo so, questa è pura ignoranza ma...il collegamento giusto è HDMI con il TV e ottico con la soundbar, giusto? :confused:
si,vai tranquillo.
Ciao, appena installato il lettore ma mi ritrovo con una funzione molto fastidiosa:ogni volta che cambio ingresso passando da HDMI a componente o a TV con il telecomando del plasma il lettore si ferma. Se lo spengo e seleziono il suo ingresso sul plasma il lettore si accende automaticamente....ho dovuto fare tutta l'operazione, peraltro lunghetta di aggiornamento software con la schermata fissa sul plasma con il terrore di stamparlo perchè se passavo a TV si bloccava il lettore
Il blocco dovrebbe avvenire solo con audio e video. Succede anche dopo aver selezionato Pausa e si lascia passare troppo tempo.
Mi "infilo" in questa richiesta di spiegazioni per chiedere una cosa: guardando proprio lo schema del manuale sembra che la decodifica del Dolby True HD, per chi ha un ampli con ingressi HDMI ma che non decodifca la traccia sudddetta, può essere fatta impostando "Bitstream ricodifica", ma così perdendo la massima qualità della traccia stessa....se invece si imposta PCM si ottiene soltanto un segnale PCM stereo...è corretto?...io pensavo che impostando PCM avrebbe fatto la decodifica e trasmesso il Dolby True HD su 5.1 trasformandolo in PCM 5.1....evidentemente sbagliavo....questo lo si ha invece con il DTS HD Master Audio...ma perchè questa differenza?
ciao
[QUOTE=Tadzio09]Perdonami Stefano71 ma pag. 33 del manuale del tuo Samsung c5300 c' è spiegato tutto per filo e per segno con uno schema molto chiaro...ce l' ho ora davanti agli occhi...;)
[QUOTE]
Non so a chi possa interessare.....ma hanno aggiunto FACEBOOK tra le applicazioni del 5300.
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche nuovo del samsung bd c5300
L'ho collegato via cavo ad internet ed ho aggiornato tutto l'aggiornabile di conseguenza le samsung apps che fa in automatico...Però se ne cancello una o 2 per provarne altre lui si le cancella ma la memoria me la indica sempre piena a tappo e di conseguenza risulta insufficente per scaricarne un'altra....A voi è mai successo?
In più dentro a internet@tv in alto a sinistra mi appare solo la scritta samsung in dei video in su you tube si vedono immagini e cosè la schermata sopra a samsung apps e impostazioni dove c'è scritto "+internet enter" se ci clicco sopra si apre la stessa immagine in grande ma non fa nulla e l'unica opzione selezionabile è return
grazie
Se vi interessa oggi è uscito un nuovo aggiornamento ...
Ps li legge gli mkv 1080p h264?
Io devo fare ancora il precedente...installo direttamente la 1016.1 o devo passare comunque prima per la 1015.4? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da renesis
Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da renesis
Ciao....mi spieghi come hai fatto? Ho provato mettendo una memoria esterna.....(avendo quella interna completamente usata dalle applicazioni) ma non c'è possibilità di dirottare il 5300 sulla memoria esterna......mi potresti dare delle delucidazioni?Citazione:
Originariamente scritto da salfil00