Visualizzazione Stampabile
-
Altre foto:
http://img107.imagevenue.com/loc556/..._122_556lo.jpghttp://img183.imagevenue.com/loc247/..._122_247lo.jpghttp://img248.imagevenue.com/loc564/..._122_564lo.jpg
PS: Per la macchia centrale non si vede perchè l'immagine non era in movimento (comunque provo a fotografare una partita di Hockey)
Nella foto dei simpson c'è un po di riflesso ma si vedono benissimo,quando ci sono quei cartoni con quei colori ho proprio lo schermo macchiato per bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alod
Quindi devo necessariamente usare un programma diverso da hanbrake (es TSMuxer da te indicato), perchè la versione che ho scaricato di handbrake consente solo la conversione in .mp4 o in .mkv.
esattamente...la conversione deve avvenire in m2ts...tieni conto che la conversione con handbrake da avi in mkv necessita di un pò di tempo...mentre con tsmuxer, da mkv in m2ts è molto veloce...e tieni anche presente che non ti posso dare conferma sulla conversione del mkv convertito ma handbrake in m2ts perchè non c'ho mai provato...ma in linea di massima dovrebbe funzionare...comunque gli mp4 li legge...devi solo controllare che abbiano il codec MPEG4...
EDIT:"e tieni anche presente che non ti posso dare conferma sulla conversione del mkv convertito ma handbrake in m2ts perchè non c'ho mai provato"... ho provato e funziona....
-
Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
esattamente...la conversione deve avvenire in m2ts...
Ok, Grazie per l'esauriente spiegazione. Stasera provo.:cincin:
-
...scusate ma volevo anche io qualche chiarimento sui file video visibili.
Visto che il classico .avi non lo legge come faccio a trasformarlo direttamente da .avi a .m2ts?
C'è un software facile e in italiano? Io ne ho trovati alcuni ma o in inglese o non hanno l' m2ts.
Ho provato una conversione con il vegas ma va a scatti nonostante il prerendering.
:confused:
Grazie
-
Ancora non sono riuscito a a provare ma dovrebbe essere Tsmuxer (segnalatomi da Roddick2003)
-
Data la mancanza di una uscita audio RCA, ho provato a collegare l'NX700 40 allo stereo Hi-fi tramite la scart (come facevo con il vecchio CRT). Il segnale audio nelle casse dello stereo, stranamente, è anticipato di circa mezzo secondo rispetto a quello proveniente dalle casse del televisore. C'è un rimedio? Vorrei tenere accese anche le casse del tv per avere anche il suono frontale (quelle dell'impianto hi-fi sono collocate troppo in alto).
Esistono altri modi per collegare la tv allo stero senza usare la scart? (a parte prender l'uscita dalle cuffie ma così disattiverei gli altoparlanti della Tv)
-
ok allora appena riesci posta come è andata, io ho provato qualcosa ma non ci sono riuscito, al max provo anche io con quello appena riesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alod
...a parte prender l'uscita dalle cuffie ma così disattiverei gli altoparlanti della Tv
...il tvc dovrebbe avere il doppio audio cuffia/altoparlanti... come lo hanno le vecchie serie v-w-z-x...e dovrebbero andare in simultanea...e tutte e due con il rispettivo volume
-
Citazione:
Originariamente scritto da FERRARI77
Visto che il classico .avi non lo legge come faccio a trasformarlo direttamente da .avi a .m2ts?
Grazie
il sistema più facile da utilizzare è convertire con Handbrake il file avi in mkv mettendo la risoluzione al max (a destra clicca su High profile)...è un'operazione piuttosto lunga (circa due ore) ma è l'unico programma che ho trovato che fa le cose per bene...una volta ottenuto il file lo converti con TSMuxer in m2ts (in questo caso ci vogliono 5 minuti) e ottieni il file che il tv legge. Ti ricordo (per esperienza personale) che quando il file è molto grande, o comunque più grande di 2,5 giga ti conviene tagliarlo, altrimenti il tv te lo fa vedere a scatti...se utilizzi TSMuxer nella scheda Split ti da la possibilità di dividere il file e di impostare a quanti Mb vuoi che lo divida...quindi è molto comodo e veloce...
purtroppo non conosco un sistema che converta direttamente il file avi in m2ts, ma con questo sistema non avrai perdita di qualità sicuramente (ovviamente il file m2ts è più grande rispetto all'avi, su per giù il doppio)
EDIT: aggiungo che in alcuni casi l'audio può essere sfasato, capita che sia o anticipato o posticipato rispetto all'immagine : le soluzioni sono due : se il ritardo è esponenziale (te ne accorgi perchè all'inizio è poco mentre a metà del film non corrispondono affatto immagini e audio) devi cambiare nelle opzioni iniziali "fts" impostando o a 24 o a 25...se invece il ritardo è costante vedi che c'è l'opzione Delay : imposti i millisecondi di ritardo e eventualmente di anticipo e avvii la conversione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Red Dead Redemption è perfetto per vedere se il tv ha i coni e purtroppo nonostante credevo fossero finalmente scomparsi(effettivamente non li avevo visti più almeno fino ad oggi) con tutto quel cielo azzurro li ho rivisti, addirittura ne ho visti 3. Sono molto lievi cmq e non danno tanto fastidio. Inoltre si vedono solo con questo cacchio di azzurro(da oggi odierò questo colore per sempre:D ) Siccome dove l'ho preso(ho chiamato Tr..y e mi hanno detto che ne mi possono risarcire ne mi possono cambiare tv....bella politica del caxxo sotto questo punto di vista eu...ics è decisamente meglio) non mi va affatto di fargliela passare liscia a sony per questo motivo chiamerò il centro assistenza pure io. Giò mi dai il numero che hai chiamato? rispondono subito o se la tirano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Giò mi dai il numero che hai chiamato? rispondono subito o se la tirano?
Ciao amico,io sono di Livorno (se abiti pure tu qua ti do il numero :)) l'assistenza fa semplicemente da "portavoce" alla Sony Italia che (secondo me facendo testa o croce) decide se sostituirla o meno a quanto pare....io sto sempre aspettando risposta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Ciao amico,io sono di Livorno (se abiti pure tu qua ti do il numero :)) l'assistenza fa semplicemente da "portavoce" alla Sony Italia che (secondo me facendo testa o croce) decide se sostituirla o meno a quanto pare....io sto sempre aspettando risposta....
No io sono siciliano. Basta andare sul sito sony nella voce assistenza no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
il sistema più facile da utilizzare è convertire con Handbrake...
Grazie mille,;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
No io sono siciliano. Basta andare sul sito sony nella voce assistenza no?
Esattissimo
-
vorrei chiedere qui se a qlc è capitato il mio stesso problema : nonostante la formattazione in FAT32 la tv ha difficoltà nell'interagire con un HDD esterno, probabilmente perchè di grandi dimensioni...lo riconosce ma appena cerco di entrare nelle cartelle mi dice che non ci sono file da visualizzare...