Domanda semplice semplice ( la ricerca con ISO e bluray non ha dato risposta) : questo popcorn legge le iso di bluray che ho su un nas come il fratello maggiore C-200 ?
Grazie
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Domanda semplice semplice ( la ricerca con ISO e bluray non ha dato risposta) : questo popcorn legge le iso di bluray che ho su un nas come il fratello maggiore C-200 ?
Grazie
Stefano
E' lo stesso del C-200 a parte che non hai il Full BD navigation nel setup ,
per cui basta che nel setup usi le altre opzioni per un Blu Ray e lo simuli :).
In simple navigation e/o + AVCHD ci sono alcuni problemi con titoli particolari , seamless branching o opzioni particolari , vedi per esempio Prince of Persia.
Ma ho provato poco ...
Ciao
A me serve solo che parte il concerto oppure il fim. Non mi serve contenuti speciali, o finestre popup o altro. Al massimo solo di poter scegliere l'audio :rolleyes:
Stefano
Per quello non c'e' problema , schiacci title e cambi lingua etc. etc. ... ma ad esempio con Prince of Persia (completo ovvio) non e' gestito correttamente e scatta e perde sincronismo audio.
Comunque basta che usi le altre opzioni (non full bd navigation) sul C-200 per il Blu Ray e fai tutte le prove che vuoi ;)
Ciao ragazzi, nessuno ha mai riscontrato un problema tipo questo? ISO di un blu-ray full rip, ed ogni 5 minuti circa, sempre neggli stessi punti, che secondo mè corrispondono al cambio capitolo, il film si blocca! La cosa capita anche strippando dalla ISO il menù e le lingue superflue, stessi blocchi negli stessi punti. La cosa capita guardandolo sia da Hard-disk interno, che da usb, che via rete. E sopprattuto gli stessi blocchi si presentano anche visionando la ISO sul pc! Quindi più che colpa del Pop, immagino sia colpa delle ISO in qualche modo. I 2 film che mi hanno fatto il medesimo scherzo qui descritto sono le ISO di: "I Magnifici Sette" e "Sex and the City 2"...
Qualcuno con lo stesso problema???
Ciao ragazzi/e, sono in procinto di sostituire il wd hd tv (1° gen) e sarei piuttosto interessato all'acquisto del P.H. A-200....
Vedo che,come per il wd tv, ci sono più communities atte a modificare e a rendere migliore un prodotto già ottimo di per sè, ma volevo sapere da voi possessori se potrebbero esserci degli svantaggi nell'acquistare un prodotto che ormai è sul mercato da un pò; ho la "paura", se così possiamo chiamarla, che a breve (5/6 mesi) possa uscire il modello nuovo che sostituisca l'A-200....
Sarei tentato di comprarlo per Natale, così almeno per quest'anno so cosa farmi regalare dai miei :D
So che col nuovo firmware si può anche vedere Youtube, come vi trovate?
Grazie a tutti
... in 1° pagina ci sono recensioni degli utenti e le FAQ, prova a dargli una letta visto che non l'hai fatto se chiedi cose già scritte da mesi ;)
... chi ce l'ha sicuramente ti dice che si trova bene perchè l'ha comprato per far fare quello che serve, difficile comprarlo e poi dire "ah, pensavo facesse il caffè" :asd:
... sul nuovo modello nessuno sa niente a meno che non chiedi al sito ufficiale, quindi attualmente non c'è niente. se domani dicono che esce un nuovo modello, quello lo sanno solo chi produce quindi devi chiedere a loro.
... nelle FAQ trovi il 1° riferimento che è il forum ufficiale dove trovi giornalmente i problemi degli utenti mondiali, quindi meglio di quelle info non puoi avere su eventuali bug o problemi con youtube e soci ;)
ma sono l'unica ad avere problemi con l'ultmo firmware?
... uhm, non ne ho idea perchè io lo uso per meno del 10% delle potenzialità quindi boh :asd:
... hai provato a cercare info sul forum ufficiale??? sicuramente altri nel mondo hanno il tuo stesso problema e forse hanno anche trovato la soluzione :D
-> http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=74
non mi funziona + l'uscita hdmi niente di così avanzato
Una volta possessore di A 200 non se ne puo' piu' fare a meno.... io dopo averne avuto uno che non funzionava.. ne ho acquistato un'altro per non rimanere senza .. durante i tempi di riparazione (ma lo hanno ripagato per intero grandi P...m..nia).
L'ultimo Firmaware e' stabile e funziona perfettamente ... Avchd compresi ... per intenderci tutti i file di videocamere fullHd (m2ts) ...
Sicuramente sarebbe bello avere un Nuovo popcornHour con ricevitore Digitale terreste con slot cam e la registrazione su HD...
Chissa..
x francesca molte volte l'hdmi non funzionava quando varia la frequenza del Tv prova a cambiare da 1080p 50hz a 24h o a 60 hz e vedi se si riprende.. altrimenti resetta tutto e reinstalla tutto con fw repair riparti da zero con i fw originale..:confused:
@Francesca, con l'ultimo firmware hanno integrato il nuovo sdk sigma che in teoria dovrebbe far funzionare la porta hdmi come dovrebbe funzionare mentre prima non rispettava gli standard.
L'Handshake è un problema in cui sono incappati molti, a chi non andava con il penultimo firmware ora invece funziona perfettamente con questo e viceversa.
L'unica prova che puoi fare è accendere il bimbo quando la tv è già accesa e/o provare a riavviare sempre con il tv acceso in modo che il bimbo riprovi a stabilire il collegamento corretto.
Magari aiutati usando il composito e poi cambiando a manina la risoluzione.
Maggiori info le puoi trovare in uno dei tanti 3ad su nmt.com
http://www.networkedmediatank.com/sh...ight=handshake
grazie x le risposte appena mi arriva il nuovo hard disk, faccio delle prove. infatti quando acendevo il popcorn la tv mi visualizzava prima il 4:3 poi andava in wide 720p ma almeno per qualche giorno è funzionato poi ad un tratto s'è bruciato l'hard disk e niente hdmi con l'ultimo firmware
Forse con il prossimo firmware ora in rc3 miglioreranno il supporto hdmi
E anche questo fa ben sperare
http://www.networkedmediatank.com/sh...1277#pid431277