a me è successo una cosa strana: l'altro giorno non vedevo più alcun canale del Digitale terrestre.
anche facendo la scansione non rilevava nulla.
ieri ho riprovato e mi ha trovato di nuovo tutto.
e' mai successo a voi?
Visualizzazione Stampabile
a me è successo una cosa strana: l'altro giorno non vedevo più alcun canale del Digitale terrestre.
anche facendo la scansione non rilevava nulla.
ieri ho riprovato e mi ha trovato di nuovo tutto.
e' mai successo a voi?
sarebbe bello se sky oltre a migliorare la ricezione del segnale sulla key dotasse la stessa di due sintonizzatori, così si potrebbe guardare un canale dtt mentre se ne registra un altro (magari usando il myskyhd).....
salve a tutti sto guardando le prove di f1 nel digitale terrestre del kuro sono che ho dei microscatti forse dovuti al segnale non molto buono ,adesso vi chiedo siccome ho my sky hd con digital key potrei in teoria guardare le prove con il segnale satellitare giusto ?il mio problema e che guardando rai due nel canale 102 mi dice che posso guardare il programma dal canale 5001 in poi solo che mettendo quel canale mi dice canale non disponibile ,mi sapete dire come mai ?sbaglio qualcosa io ?è possibile guardare su qualche altro canale sia le prove che la gara ?magari in hd ?grazie mille a tutti ,sperando che mi possiate aiutare prima della gara di domani ;)
scusate ragazzi sonod a poco un abbonato sky, con myskyhd, la mia digitalkey non prende nessu o pochissimi canali dt, mentre col decoder non avevo problemi. Sky non sa cosa dirmi, che posso fare? Un aiuto per favore
Non è corretto, la digital key di sky è stata introdotta proprio perchè rai e mediaset hanno sviluppato una piattaforma satellitare indipendente (tivusat) da sky.
Per vedere i canali criptati di rai-mediaset sul satellite devi avere la scheda tivusat che puoi richiedere al costo di circa 20 euro una tantum. Il problema è che poi dovresti mettere un altro decoder compatibile per leggere la suddetta scheda. C'erano state anche delle proteste da parte delle associazioni dei consumatori per avere il famoso Decoder unico m apare che non se ne è fatto nulla.
ragazzi quindi con sky non si riesce a guardare la gara sul satellite magari in hd ?
la F1 via sat è criptata quindi la puoi vedere solo con scheda tivusat e decoder compatibile, altrimenti con sky solo attraverso la digitalkey.
si ma io ho mysky von la digital key su che canale dovrei mettere x guardare la f1?la rai non me la prende ne sul 101 o meglio la da criptata oppure nei canali 5001 in poi mi dice canale non disponibile come mai ?dovrei chiamare sky x caso ?
ragazzi potete spiegarmi perche' non vedo i canali con la DK?
nessuno che mi sappia aiutare ??
E' da qualche mese che non riesco più a vedere Italia 1 HD tramite la digital key, ho rifatto la scansione dei canali ma il problema è rimasto, voi vedete questo canale senza problemi ?
Mi accade questo: periodicamente la digital key mi segnala "assenza di segnale sul digitale terrestre"; staccando e riattaccando l'alimentazione al decoder tutto ritorna a funzionare regolarmente.
Anche se non è un gran problema, da quando i canali 101, 102 e 103 sono passati al DTT è un po' fastidiosa come cosa.
Capita anche ad altri?
Alfredo
riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N
Come puoi vedere qualche post sopra è accaduto anche ad altri, io non ho mai risolto.