Visualizzazione Stampabile
-
Pur essendo molto soddisfatto del mio Argus mini 2in1 vorrei acquistare un secondo decoder simile e quindi sarei interessato al Mvision 300hd con il solo digitale terrestre; prima dell'acquisto vorrei porre le seguenti domande: quale firmware bisogna installare per poter vedere i canali mediaset premium HD con l'utilizzo della Samsung CAM 2? E' sufficiente quello ufficiale oppure bisogna dirottarsi sui non ufficiali? Una volta acquistato bisogna installare tutti i firmware mancanti uno dopo l'altro, oppure è sufficiente installare direttamente solo l'ultimo? Grazie in anticipo.
-
ciao,fw alternativi non ne ho visto in giro...se il fw a bordo del decoder non è l'ultimo presente sul sito ufficiale basta fare l'upgrade,meglio leggere prima il read-me allegato perchè certe volte bisogna mettere un fw intermedio prima di mettere l'ultimo....
-
Quindi mi confermi che è sufficiente il FW ufficiale per vedere i canali Premium HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Quindi mi confermi che è sufficiente il FW ufficiale per vedere i canali Premium HD?
a ieri sera io vedo e registro i canali premium HD con samsung cam2 e firm ufficiale
-
tu stai parlando del decoder 300HD T.
per i 300HDcombo serve fw alternativo per leggere la card MP da cardreader(solo la card blu,quella silver/grigia non viene letta),credo dunque,visto che non esistono fw alternativi per la versione 300HD solo terrestre,che sia necessaria la cam per leggere MP
-
Dopo l'aggiornamento alla speedy 5.82 ho notato che la luminosità del display in stand-by si è notevolmente ridotta, anche con il successivo aggiornamento alla speedy 5.85 la situazione non è cambiata.
Qualcuna sà se è possibile intervenire manualmente su questa impostazione?
Grazie
-
l'ho notato pure io,è per il risparmio energetico,ma al momento non sono stato in grado di ripristinare la luminosita' a com'era prima degli ultimi aggiornamenti fw
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
credo dunque,visto che non esistono fw alternativi per la versione 300HD solo terrestre,che sia necessaria la cam per leggere MP
Si, mi riferivo alla versione con il solo terrestre e chiedevo appunto se anche questo modello si vede premium HD con la Samsung Cam 2
-
se con fw ufficiale e samsungcam2 @michelemezza sostiene che vede e registra MP HD,non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche sul tuo decoder HD300 T
-
Perfetto, grazie a tutti per l'aiuto:). Ultima cosa: ho notato che il frontale è nero mentre il resto silver; per caso esiste una versione tutta nera? Voi possessori avete tutti la silver con frontale nero?
-
personalmente ho un HD300combonet e un HD300net e sono completamente neri...la versione HD300 T come ho visto dal sito del produttore infatti mi lascia un po' perplesso sul colore,non si capisce bene se è silver con frontale nero o completamente nero
-
il mio combo è silver frontale nero. acquistato appena uscito.
chissà se ora li fanno tutti neri
-
I miei 300HD-ComboNet sono tutti neri
Dal quello che si vede sul sito sembrerebbero essere:
Net e ComboNet tutti neri
300-T e Combo silver/neri.
-
Disponibile nuovo FW speedy per MVISION HD300 NET/Combo NET F 5.86
Last official release improvements.
-
Arrivata la versione solo digitale terrestre e dopo un intero giorno di prove forse ho finalmente trovato il decoder che cercavo:p!
Ho posseduto fino a maggio il famoso TS7900HD (cioè fino alla data del deludente aggiornamento) e, constata l'impossibilità di registrare gli eventi premium a pagamento, l'ho venduto; ho poi acquistato l'edision argus mini, sicuramente un passo in avanti dovuto al fatto che permette di registrare qualsiasi cosa ma niente Premiun HD (se non con i firmware non ufficiali i quali però causano continui blocchi dei canali criptati ed interruzioni della registrazione); venduto non più di una settimana fa, ho deciso di sostituirlo con questo che permette di fare tutto ciò che mi serve con il firmware ufficiale.
Veniamo al dunque: il mio modello ha la versione ufficiale 4.69; secondo voi conviene passare alle più recenti 4.71 e/o 4.72? Che tipo di migliorie apportano? Esistono dei firmware alternativi non ufficiali? questi che tipo di migliorie apportano? Hanno controindicazioni? Eventualmente potreste linkarmi il sito dove li rilasciano (anche in con un M.P.)? Grazie in anticipo.