naturalmente, come sempre, la lettura nativa di mkv non è stata implementata, vero?
Ci ho già messo una pietra sopra, ma ad ogni nuovo firmware ci spero un po' :D
Visualizzazione Stampabile
naturalmente, come sempre, la lettura nativa di mkv non è stata implementata, vero?
Ci ho già messo una pietra sopra, ma ad ogni nuovo firmware ci spero un po' :D
io non li uso.ma provare non costa niente.aggiorna.
altra bella notizia in merito al 2.13 RISOLTI tutti i problemi coi sottotitoli del cofanetto da 7 dvd della serie NIGHTMARE. finalmente! avanti così....:cool:
[QUOTE=Franx]si ci faceva anche a me,quanto al resto a naso mi sembra il miglior firm ad oggi per questo lettore.è migliorato anche sotto il profilo dvd.
devi aggiornarlo via usb.
http://org.downloadcenter.samsung.co...DP1580_XEF.zip[/QU
aggiornato finalmente ,grazie
test cronometro coi miei lettori in firma ultimi firmware
da chiusura sportello fino a menù principale:
avatar p1580 1 min 45 secondi; c5500 1min e 35 sec
max payne p1580 1 min 47 sec; c5500 1 min e 30 sec.
edit su avatar avevo il resume,disattivandolo ho guadagnato molti secondi....
Provato Inception, versione tedesca con audio e menu in italiano, tutto perfetto con l'ultimo firm ;)
Aggiornato anch'io!
I Divx formato 1280x720 continua a non supportarli.. non che ci sperassi tanto
Ho provato un paio di titoli in dvd ( Il Signore degli anelli - Il ritorno del Re - extended version e Indiana Jones e l'ultima crociata ). Effettivamente l'upscaling dei dvd sembra essere migliorato molto!! :D :D Ho provato di nuovo a guardare il blu ray di Solomon Kane e Giustizia Privata, nessun microscatto!! ( del resto anche col 2.12 non ne notavo... ).
Davvero un buon aggiornamento!!! :)
divx o xvid non saprei dato che non ne ho ne mi interessano.
provato io divx visto che ne vedo molti e devo dire che quei fastidiosi scatti sono quasi dell tutto spariti... pero non e ho provati molti per adesso(6,7 puntate di telefilm e solo una mi a scattato ma pochissimo)
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
firmware 2.14 uscito oggi. :D :O :cool: lo metto subito.
messo nei caricamenti dei due mattoni avatar e max payne ho guadagnato 5-10 secondi ;)
Grazie Franx come sempre ;)
Neanche questa volta un changelog...
Aggiorno subito :D
continuo a notare un miglioramento nella qualità upscaling dei DVD,chi possiede questo bdp con 2.14 può provarci qualche bel dvd e postare qualche commento?
Ciao a tutti sononuovo :-)
Ho acquistato da qualche giorno il lettore ed ho il problema che si blocca in fase di accensione, ovvero: accendo, parte la schermata blu sul TV come se tutto funzionasse, ma il display del lettore rimane su load e le funzioni da telecomando (eccetto acceso/spento e estrai disco) non funzionano. Insistendo un po' di volte, magari staccando l'hdmi o anche il cavo di alimentazione, parte. Ma che fatica!. Poi quando è accesso va bene. Sapete come risolvere?
Grazie!
prova a fare il reset con fast forward tenuto premuto.e metti firm 2.14