ragazzi qualcuno potrebbe indicare qualche impostazione (o qualche suggerimento) per poter ridurre il più possibile quel fastidioso difetto dei coni d'ombra sopra e sotto il pannello? Grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno potrebbe indicare qualche impostazione (o qualche suggerimento) per poter ridurre il più possibile quel fastidioso difetto dei coni d'ombra sopra e sotto il pannello? Grazie
anche io nella stessa e maledetta situazione!!!!Citazione:
Originariamente scritto da suprento
Chiedo scusa, siccome non li diffondo in rete ma spesso sono costretto a posticiparne la visione causa bimba\moglie\lavoro, pensavo fosse una cosa possibile. Anche perche' guardarli sul monitor del portatile sta cominciando a diventare ridicolo......Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
E scusa anche perche' non so come ridurre la quotatura.
Clicca sul tasto Edita e cancella quello che c'è di inutile fra i tag [QUOTE]
Salve, sono in attesa dell'arrivo del nuovo TV.
Lo devo appendere a muro ed ho trovato una staffa abbastanza piatta solo che mi permette di fissare solo le due viti sopra e non anche le altre due sotto.
Il TV è leggero, però non vorrei ci fossero problemi di stress nell'area di fissaggio dovuti al peso non distribuito equamente. (clouding come ho letto ???).
Che ne dite ? :wtf:
Suppongo tu stia parlando della staffa ultraslim wall mount.. È quella che ho utilizzato io.. Non sono in grado di dirti se c'è correlazione tra clouding (nel mio è leggermente presente e quasi impercettibilmente visibile in particolari condizioni) e fissaggio a muro con due uniche viti di fissaggio visto che non ho avuto modo di provarlo con il piedistallo.
Ricordo di aver letto da qualche parte che un utente aveva comunque notato del clouding pur utilizzando lo stand anziché il fissaggio a muro. Semmai ti posso consigliare di non stringere troppo le viti di fissaggio dietro al tv.. Mi è sembrato infatti che stringendole troppo il clouding si accentui nei punti di fissaggio..
Coccy,
nella tua confezione quali tipi di telecomandi hai trovato?
sembra che in certi casi qualcuno abbia trovato telecomandi diversi in base a non si sa ancora bene quale parametro.
Il tuo è il modello tedesco, come era accessoriato?
Poi magari qualcuno ci potrebbe dire anche cosa c'era nella scatola di un modello per così dire prettamente "italiano" (tipo XW).
grazie
Modello 46B8090XP. Corredo standard a livello di cavetteria.
Telecomandi: quello piccolo a goccia e quello standard con rotellina.
Sono un nuovo utente e quindi, per prima cosa, faccio un saluto a tutti i partecipanti.
Ho appena acquistato un UE40B8000XP e, a parte alcune cose del firmware che, secondo me, potrebbero essere migliorate (non esiste una wish list da mandare periodicamente a Samsung ? ) sono soddisfatto del prodotto.
Premetto che ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile (UE46B8000XP Upgrade File (ver.T-CHUCIPDEUC-2006.0)) ma il problema è rimasto.
Ho un piccolo strano problema che cercherò di spiegare spero in modo comprensibile:
1) Premo 5 sul telecomando, il TV va su Italia1 (analogico)
2) Premo nuovamente 5 e il TV va su Canale 5 (digitale)
la sequenza si ripete cioè:
3) Premo 5 e il TV va su Italia1 (analogico)
4) Premo 5 e il TV va su Canale 5 (digitale)
ecc.
L'elenco Canali Preferiti lista (sempre):
5 - Canale5 (digitale)
6 - Italia1 (digitale)
L'elenco Canali Aggiunti lista (sempre):
5 - Canale5 (digitale)
6 - Italia1 (digitale)
L'elenco Canali Tutti lista:
5 - Italia1 (analogico)
6 - CH9 (un canale locale)
se però premo 5 (e il TV va su Canale5) e poi rientro nella lista vedo:
5 - Canale5 (digitale)
6 - Italia1 (digitale)
se premo nuovamente 5 (e il TV va su Italia1) e poi rientro nella lista vedo:
5 - Italia1 (analogico)
6 - CH9 (un canale locale)
In pratica la lista "Canali Tutti" alterna tra una lista e l'altra e la pressione del taso 5 seleziona il canale "al momento" elencato al punto 5.
Inoltre se col 5 va su Italia1 (analogico) il tasto P^ mi manda sul CH9 (analogico)
se invece col 5 va su Canale5 (digitale) il tasto P^ mi manda sul Italia1 (digitale)
La voce di menu "Mod.Canali" sia settata su "Aggiunti" che su "Preferiti" non cambia il comportamento.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e ringrazio anticipatamente chi riuscisse a spiegare il "mistero" e magari anche a risolverlo.
Grazie,
Dario
Tra le altre cose permette di abilitare il telnet (il tv ha Linux come s.o.)Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
per poter modificare il firmware.
Occhio però, una modifica sbagliata e il TV potrebbe diventare inutilizzabile.
Le voci sul blackbox non so quanto siano fondate.
Ciao.
Dario
Ciao, non c'entra con il tuo problema ma l'ultimo firmware è questo:Citazione:
Originariamente scritto da pipperopu
Upgrade File (ver.T-CHU7DEUC-2009.0)
Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
Ho appena finito di fare alcune impostazione sul sam46b8000 appena arrivato, il firmware sopra era già presente;)
Mi auto correggo dicendo che il mio messaggio sopra era riferito alla versione XW..
Dove prendete i 46" b8000? All'estero?Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Per la versione XP c'è qualche nuovo aggiornamento?, che differenza c'è con l'xp??