ho provato tramite ps3 media server alcuni samples truehd e dtshd-ma. muti. nelle impostazioni audio ho selezionato le nuove codifiche ma non ottengo risultati. sul display dell'ampli resta sempre la scritta pcm anche sulla dashboard.
Visualizzazione Stampabile
ho provato tramite ps3 media server alcuni samples truehd e dtshd-ma. muti. nelle impostazioni audio ho selezionato le nuove codifiche ma non ottengo risultati. sul display dell'ampli resta sempre la scritta pcm anche sulla dashboard.
è possibile vederei file presenti su un popcorn a-200? io non ci sono ancora riuscita.
grazie
Buongiorno da ieri che la mia ps3 120g slim ( 4 mesi di vita) improvvisamente non legge piu' i film bluray mentre i giochi, dvd e cd li legge regolarmente, ho contattato il servizio clienti sony... reset macchina, formattazione (5 ore) reset con il tasto di accenzione ma ancora niente.. avete notizie al riguardo? puo' essere la lente anche se i giochi bluray li legge perfettamente?
io ho avuto qualche problemino dopo aver installato l'ultimo fw qualcuno ha riscontrato qualcosa di anomalo ?:confused:
... il CC che ti ha detto??? se gli hai chiamati ti avranno detto qualcosa a riguardo no?!Citazione:
Originariamente scritto da raffmil
... comunque non sei il 1° che ha problemi con la 120GB, mi sa che c'è una partita sfigata di componenti pure sulla slim :asd:
... chiama il CC e senti cosa ti dicono, sono loro che ti danno garanzia ed assistenza, ergo devi sentire cosa ti dicono loro prima di chiedere in un forum.
Ho sentito il servizio clienti sony, un operatore mi ha fatto fare delle prove (reset con il tasto power, ripristino etc etc) dopo ben 25 minuti al cell ..tariffa a pagamento mi ha detto che e' un problema mai riscontrato!! mah! e mi ha consigliato di portare la ps3 presso un centro piu' vicino per una verifica....
... 25min per fare delle prove??? :mbe:
... comunque è un difetto hardware, infatti non sei il primo ad averlo palesato.... ti dovrebbero cambiare il gruppo ottico senza troppi problemi... o alla peggio ti danno una console nuova :D
scusate ragazzi i file piu' grandi di 4 gb non vengolo letti dalla porta USB per via del file system fat32. Se copiassi il file video grande invece nella memoria interna della ps3 lo gestisce o eì sempre la stessa cosa?
Grazie
Mi rispondo da Solo e La risposta e' SI! Ad esempio ora dalla PS3 sto prelevando un file M2TS da 20 GB che si trova sul PC tramite virtual server con un programma chiamato hfs :)
eccomi per condividere un'ultima deliziosa scoperta.
Per riuscire ad ascoltare audio in dts-hd o donby true-hd da file mkv,m2ts ecc. basta usare un programmino free, multiAVCHD 3.0, l'unica pecca per ora perchè sto cercando il modo è che il file video deve essere a risoluzione piena, cioè 1920x1080, 1280x720, 720x576 o 720x480 tutte le altre non sono supportate ad esempio 1980x800, 1280x534 ecc.
il tutto è semplicissimo basta importare il file, premere start e a questo punto vine chiesto su quale supporto si vorra leggere il file (che è un AVCHD diciamo fatto a puntino), per esempio c'è l'opzione su pennetta o hard disk per ps3, o SD card per lettori e tv panasonic, per supporti ottici che siano dvd,bd ecc. ecc.
buon divertimento, io per ora mi sono fatto i trailer dts-hd e true-hd che si trovano gratuitamente in rete, in più posso dire che i dts sono sublimi perchè tutti codificati a 24/96.
al momento sto facendo prove per le risoluzioni video fuori gamma e appena riusciro a far qualcosa vi aggiornero.
ecco mi state facendo agitare ho sotto mano il mio primo bluray che stasera devo provare su la ps3 slim 120 presa 1 mese fa.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Speriamo vada tutto bene. ho anche l'ultimo aggiornamento 3.30
Avendo l'uscita video impostata a 1080i via HDMI mi potete dire che altri setting potrei fare per vedere al meglio il BD che è quello di "Bastardi senza Gloria" ? non ho amplificatori ma solo la ps3 slim collegata alla tv in HDMI
... le varie opzioni sono tutte indicate nelle FAQ.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
... ogni film ha tracce diverse quindi non c'è un'opzione che va sempre bene per tutto... dipende dal film e/o dal gioco e da come vuoi impostare tu il tutto per sentire al meglio, ogni impianto suona diverso quindi ognuno deve tararselo secondo le proprie necessità.
ok ais001, pensavo ci fossero delle impostazioni di base. rileggo le FAQ ma immagino che tutte le impostazioni del blu-ray possa impostarle dal menu della ps3 mentre il blu-ray è in riproduzione giusto ? (come per il un DVD)
oppure devo fare i settaggi dell'audio prima dal menu impostazione dell'interfaccia PS3 ?
Segnatevi questa data:
19 maggio.
Grossa novità in arrivo: http://www.dday.it/redazione/1433/PS...#commento_6014
ottimo Dave... solo che il tuo intervento nel link che hai messo mi lascia un po' perplesso.
dici che il VOD in italia sarà un flop ?!