No Rudy non ho schede SD mai provato. Sarei interessato ma non so che uso farne :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
No Rudy non ho schede SD mai provato. Sarei interessato ma non so che uso farne :rolleyes:
Io le uso con la telecamera...ci riprendo i nipotini e altre piccole cose ma mi "rode"
il fatto che un apparecchio di oltre 700€ debba avere un malfunzionamento in una
qualsiasi sua funzione...perchè se c'è
DEVE FUNZIONARE!!!.
Di nuovo Buone Feste :) :) :)
Io uso una sandisk ultra 2 da 8 gb (ovviamente sdhc) e va benissimo sul mio deno 2010.
Dovrebbe andare anche sul marantz visto che sono lo stesso apparecchio al 90%
Ma che uso ne fai? Me lo spieghi come faresti ad un bambino?
Serve per i contenuti BDLive?
@ the thing
Abbastanza "semplice"...:) :) :)
La inserisco nella telecamera...faccio le riprese...la tolgo dalla telecamera e la inserisco
nella "fessurina" del 7004 ed a quel punto, dopo aver selezionato "SD", dovrebbe vedersi
la ripresa.... ma NON la riconosce!!!
Adesso proverò con la sandisk ultra 2 da 8 gb (ovviamente sdhc)
come "tuvoc" e...incrocio le dita.
Grazie
Ma per altri usi serve la scheda SD? BD live ad esempio?
Tuvoc prego!Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Ma con che formato registra la tua videocamera?
Hai provato a creare una cartella con nome video e metterci i file dentro?
Se hai una sd deve essere formattata fat16 se hai una sdhc deve essere formattata in fat 32
Per il bd live serve per forza perchè il lettore non ha nessuna memoria interna.Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Poi visto che non ha neanche una porta usb da una sd ci puoi riprodurre musica foto e video.
Corretto;)Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Ho provato a formattare dal 7004, col PC, col portatile...in tutti i formati,
non funziona.
Riproverò!!!
Secondo te posso riutilizzare le SD e/o le SDHC normali e micro (con adattatore) già usate riprovando le varie formattazioni?
Grazie e...
BUON ANNO A TUTTI !!!
Se la formatti torna nuova,prova una sdhc formattata in fat 32 di una marca nota tipo sandisk a me va benissimo.
Dopo diverse prove, posso confermare quella che prima poteva essere solo un'impressione: dopo l'aggiornamento fw, il lettore è più rapido nel caricare i film :)
Ho controllato tutti i post, ma nessuno ha messo i propri settings .
Come vi siete comportati con le diverse regolazioni che si possono impostare?
Batte
@Dario65
Puoi dirci come hai aggiornato il FW?
Grazie
Urgente...
come faccio ad aggiornare il FW del 7004?
Grazie &
Buone Feste
Rudy
Facilissimo. Lo colleghi col un cavo ethernet alla linea adsl poi selezioni aggiornamento dal menù impostazioni e fa tutto da solo in pochi minutiCitazione:
Originariamente scritto da rudy
E' molto facile non avrai problemi