Guarda passato il vincolo dei 24 mesi si vedrà..SKY è in piena evoluzione... intanto mi godo lo skyx2 a 9,90 in due camere diverse per 24 mesi...Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Visualizzazione Stampabile
Guarda passato il vincolo dei 24 mesi si vedrà..SKY è in piena evoluzione... intanto mi godo lo skyx2 a 9,90 in due camere diverse per 24 mesi...Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
La risposta alla prima domanda è NO, non c'è bisogno della presa del telefono.Citazione:
Originariamente scritto da mario5540
Alla domanda sul ticket purtroppo non so rispondere...passo :rolleyes:
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento.
Attualmente ho un abbonamento HD (decoder normale HD non MySkyHD) e vorrei prendere un altro decoder HD con gli stessi pacchetti del mio abbo principale (Mondo, Sport, Calcio). Innanzitutto vi chiedo...che differenza c'è tra Multivision e Skyx2?
Inoltre, cosa devono fare per adeguare l'abbonamento? Dovrà venire un tecnico a casa mia per mettere un secondo filo in un'altra stanza oppure mi manderanno il solo decoder e dovrò essere io a fare l'installazione (passaggio del filo ecc.)?
Grazie in anticipo per le risposte
Lo skyx2 è il "nuovo" multivision in offerta a 9,90 per 24 mesi allo scadere dei quali pagheremo come da prezzi listino.... ma da qui a passarci 2 anni le cose saranno da valutare....Citazione:
Originariamente scritto da poli5
Dovrà venire un tecnico a casa per mettere un secondo cavo in un'altra stanza per adeguare l'impianto e di seguito vedrài sul secondo decoder HD tutto ciò che vedi nel decoder principale.
ciao a tutti, io ho ampliato il mio pacchetto (2 genere + cinema) e ho aggiunto il MY SKY HD+ MULTUIVISON in offerta a 9,90 x 24 mesi.
Pensavo che anche il secondo decodere fosse HD, ma l'installatore mi ha detto che deve essere SKY ad autorizzare la sosituzione del decoder con uno HD almeno che io non avessi già un decodere HD (quindi un pacchetto HD attivato). Ho chiamato sky, e mi hanno confermato che se voglio il secondo HD devo pagare la'ttivazione del nuovo apcchetto HD (59€) e mi mandano il deconder nuovo. Chairamente deve essere un decoder SCR.
Hai chiesto se il secondo decoder HD ora può essere anche MySKY HD?Citazione:
Originariamente scritto da Leone1971
Cos'è SCR? :eek:
EDIT: domanda nella sezione sbagliata, sorry.
Ma se inserisco una scheda abilitata per il decoder SKY HD in un decoder MySKY HD funziona?
Cosa si vede?
Riesco a registrare un programma vedendone un altro e mettere in pausa per poi riprendere quando voglio?
C'è qualcuno che ha già provato o può provare a fare questa cosa?
;) Vedi tutto normalmente , tranne le funzioni pausa, rec , ecc. anche perchè oltre il decoder ci vuole che la scheda sia abilitata.
Quindi non esiste nessuna possibilità per fare un multivision ( o skyx2 )composto da 2 MYSKYHD ?
Immagino che anche tu ci abbia già provato! :DCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
;) Esattamente , è stata la prima cosa !!!
Attualmente no!Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Una domanda "spassionata"... sono in procinto di fare un upgrade del mio pacchettino Sky passando al pacchetto Sky x2...
Se acquistassi un evento o un film su primafila dal decoder "1", vedrei tale evento o film anche sul decoder "2"? Magari qualcuno di voi lo ha già provato...
Grazie mille :what:
lo vedresti solo su un decoder