Ciao ragazzi, da un mese da questa parte non non mi funziona più lo scrapers di IMDB che usavo per scaricare attori, regia, ecc.
Sapete come mai?? Hanno cambiato qualcosa? Io non ho toccato niente! Ho provato a sistemare ma niente!
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, da un mese da questa parte non non mi funziona più lo scrapers di IMDB che usavo per scaricare attori, regia, ecc.
Sapete come mai?? Hanno cambiato qualcosa? Io non ho toccato niente! Ho provato a sistemare ma niente!
Grazie.
E' cambiato il sito IMDB.Citazione:
Originariamente scritto da capoccia
Devi scaricare l'ultima versione dello scraper.
Credo sia perchè avevo tutto abbastanza vecchio... ora sto aggiornando con la versione nuova del tuo importer... Appena ci lavoro un pò vi chiedo nuovamente perchè non funziona!
Grazie.
Ripropongo.Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
Ciao!
Mi pare di no, io ho preferito rifare tutto da zero.
Ciao!
Ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Export in XML file e conseguente import da XML file.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Grande, grazie!
Ed è possibile riuscire a manutenere (ovviamente, in maniera marginale) la libreria intervenendo sul file con un XML editor, immagino...
Grazie ancora.
Se vuoi per questo esiste anche un excel import/export plugin (di Harald D. Wagner).Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Beh, ancora più semplice...
Grazie ancora, sei gentilissimo.
Ragazzi ho aggiornato core e qualche plug-in e ora non mi funziona più l'importer dei film...
Mi sapete indicare attualmente quale sequenza di plug-in devo usare??
Prima usavo:
1)File importer (ora crasha)
2)SmartMovieSorter
3)MediaInfoImporter
4)MoviedataImporter(forse la versione precedente che non ricordo il nome)
5)tagcopier
6)deletemissing
Grazie.
Ho risolto reinstallando tutto da zero..
Ho un problema, prima quando vedevo la la lista dei film, se premevo enter, vedevo ulteriori dettagli, ora mi parte il film, come potrei fare per vedere gli altri dettagli?Grazie.
Trovato... era da attivare Details sotto la voce menù.
Trovato... era da attivare Details sotto la voce menù.
ho configurato tutto e funziona come voglio, solo che non so che ho toccato ed ora quando premo play non succede niente, non si apre più il player e non da nessun segno di vita.
Cosa può essere?
Grazie.